Frasi da film, libri ,canzoni che ....prendono
I gestori preferiscono l’azionario europeo a Wall Street. Il report di Bank of America
Azionario europeo più appetibile di Wall Street. La prova del nove arriva da una nota di Bank of America Merrill Lynch, che fa riferimento ai dati raccolti da EPFR Global. Dal report emerge che, nella settimana terminata lo scorso 21 giugno, l’azionario europeo ha assistito a nuovi flussi in entrata per la tredicesima settimana consecutiva, […]
Irlanda: raccolti 3 miliardi di euro con l?IPO di Allied Irish Banks
  Dall’Irlanda arriva la terza più grande IPO bancaria europea dalla crisi finanziaria. L’esecutivo irlandese ha raccolto 3 miliardi di euro dalla vendita del 25% di Allied Irish Banks, salvata tramite l’acquisto del ...
Un anno di Brexit: cosa è accaduto e cosa accadrà alla sterlina e alla borsa di Londra
Un anno di Brexit: è stato il 23 giugno del 2016 il giorno in cui i cittadini britannici si sono recati alle urne, per decidere se rimanere nell'Unione europea (votando per il "Remain"), oppure se lasciare il blocco (votare per il "Leave"). A ...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1231151101 Ultima

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0

Frasi da film, libri ,canzoni che ....prendono

Il Cacciatore

Cristo, Mike! Steven si sposa tra un paio d'ore, fra qualche giorno partiamo per il Fronte, e noi pensiamo ad andare a caccia! Mi sembra pazzesco...

No, uccidere o morire in montagna o nel Vietnam è esattamente la stessa cosa. Ma deve succedere lealmente.

Come? Un colpo solo?

Un colpo solo.

Io non ci credo più tanto a questa storia del colpo solo, Mike.

Tu devi contare su un colpo solo, hai soltanto un colpo. Il cervo non ha il fucile: dev'essere preso con un colpo solo. Altrimenti non è leale.

L'avatar di maf@lda
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    126 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Robert Kincaid (Clint Eastwood)

Non sono sicuro di averti dentro di me, né di essere dentro di te, e neppure di possederti replicò lui. E in ogni caso, non è al possesso che aspiro. Credo invece che siamo entrambi dentro un altro essere che abbiamo creato, e che si chiama 'noi'"
    Immagini Allegate Immagini Allegate Frasi da film, libri ,canzoni che ....prendono-po3.jpg 

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0

Robert Kincaid (Clint Eastwood)

Questo tipo di certezze si hanno una sola volta nella vita…

L'avatar di maf@lda
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    126 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Francesca Johnson (Meryl Streep) - Robert Kincaid

.."in quattro giorni mi regalò una vita intera, un universo, ricompose i frammenti del mio essere in un tutto...
    Non ho mai smesso di pensare a lui... anche se non lo ricordavo cosciamente, lo sentivo vicino a me, c'era sempre"..
    Immagini Allegate Immagini Allegate Frasi da film, libri ,canzoni che ....prendono-13c1f4efed1fd36c89e8c52b9ab641e3.jpg 

L'avatar di ken.parker
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    15095181

-"Steven è il mio nome, e sono l'uomo più ricercato sulla mia isola! Ora non solo sulla mia isola!"
    -"La tua isola? L'Irlanda vorrai dire!!"
    -"Già....è mia!"
    -"Fratello, tu devi essere matto!"
    -"Allora sono capitato nel posto giusto!"

L'avatar di maf@lda
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    126 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    ... Ma, dopo tutto sono un uomo. E tutte le considerazioni filosofiche non bastano a impedirmi di desiderarti, ogni giorno, ogni momento, con la testa piena dello spietato gemito del tempo, del tempo che non potrò mai vivere con te.
    Ti amo, di un amore profondo e totale. E così sarà sempre.

Robert James Waller
    dal libro "I ponti di Madison County" di Robert James Waller
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Frasi da film, libri ,canzoni che ....prendono-scansiponti.jpg  

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    I giardini di Marzo.....

"I giardini di marzo/ si vestomo di nuovi colori/ e le giovani donne etc.../[B]camminavi al mio fianco e ad un tratto dicesti tu muori, se mi aiuti son certa che io ne verro' fuori/B]..etc"

La ragazza chiede aiuto perchè si sta innamorando di un altro ma contemporanemente ha bisogno di un supporto per uscire da questa situazione,lei si è confessata lui invece l'ha ignorata per un fatto di orgoglio. Qui appunto c'è la mancaza del coraggio di vivere ,il protagonista riconosce di non essere ancora maturo e forte per affrontare questo cambiamento:
    "Ma non una parola chiarì i miei pensieri continuai a camminare lasciandoti attrice di ieri"

L'avatar di jackie 'o
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    "Adesso imparo un sacco di cose
    in mezzo agli altri vestiti uguali
    tranne qual'è il crimine giusto
    per non passare da criminali.
    Ci hanno insegnato la meraviglia
    verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto
    il non rubare quando si ha fame"

Fabrizio De Andrè "Nella mia ora di libertà" da: "Storia di un impiegato"

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0

Harry (Jack Nicholson) e Erica (Diane Keaton)

Harry: ma perché voi femmine volete tutto o niente?
    Erica: non lo so diventiamo stupide quando ci innamoriamo…

L'avatar di maf@lda
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    126 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Film » 2001 » Il diario di Bridget Jones

Bridget Jones (Renée Zellweger)

Decisione numero uno: ovviamente perdere dieci chili. Numero due: mettere sempre a lavare le mutande della sera prima. Ugualmente importante, trovare un ragazzo dolce e carino con cui uscire evitando di provare attrazione romantico-morbosa per nessuno dei seguenti soggetti: alcolizzati, maniaci del lavoro, fobici dei rapporti seri, guardoni, megalomani, impotenti sentimentali o pervertiti. E soprattutto, non fantasticare su una particolare persona che incarna tutti questi aspetti…
    Immagini Allegate Immagini Allegate Frasi da film, libri ,canzoni che ....prendono-bridget_jones_withdiary.jpg 

Accedi