Televendite V - Pagina 59
Societe Generale amplia la gamma di prodotti su sottostanti britannici
Nel frattempo che i negoziati sulla Brexit tra Unione Europea e Gran Bretagna proseguono a ritmo serrato, Societe Generale (SG) arricchisce la propria gamma di prodotti legati a sottostanti britannici …
Italia in crisi, la ricetta di Confcommercio. Sangalli: “Bisogna agire subito”
Il problema dell’Italia è la crescita, difficile dire il contrario. Emerge anche dalla XX edizione del Forum Confcommercio in corso a Cernobbio in queste ore. Presentando l’analisi dell’ufficio studi di Confcommercio …
Borsa Usa: l’importanza crescente della gestione passiva. Occhio a CTA e Risk Parity
Mercato azionario, volatilità e gestione passiva. E’ anche su questo che si concentra oggi Alessandro Balsotti, Strategist e Gestore del JCI FX Macro Fund, nella sua nota odierna. “Più volte …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    643 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Credo che Angeli volesse far passare un messaggio "politico"...le falci e martello, la Svastica...Comunque, purtroppo, è vero che, almeno in Occidente la Svastica viene inesorabilmente collegata al Nazismo...periodo nero dell'umanità. ..
    La svastica in oriente è il simbolo del sole. Vietnam e Cambogia sono civiltà anni luce distanti dalla nostra.Di primo acchito per un turista "tutto villaggio" potrebbe non rendersi conto di differenze sostanziali, ma per un viaggiatore quello che salta all'occhio è la commistione tra religioni, forse anche per ignoranza, ad esempio si bruciano oggetti in onore dei morti all'interno di tempi buddisti dove esiste come ultima meta il nirvana e dunque un controsenso, ma anche il caos della grandi città non può passare inosservato, la dolcezza delle donne e la loro bellezza da lasciar senza fiato (ovviamente non tutte son belle, ma quelle belle sono magnifiche), la felicità che ho incontrato in un lago cambogiano dove mancava quasi tutto ma nessuno mi è sembrato "infelice" come chi ha tutto e vuole di più.Insomma bel viaggio. Anche l'arte vietnamita e cambogiana è interessantissima.Rispondo a Biagio...chiuso ot

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    95 Post(s)
    Quoted
    1164 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Caro Batt..mi fa piacere che il tuo viaggio sia stato intenso..per gli abitanti intorno al lago Cambogiano..senza quasi beni materiali..ma sereni, in effetti spesso, in TV, vedi servizi su popolazioni poverissime...ma sorridenti!!..Noi abbiamo molto di superfluo...ma siamo perennemente stressati e Inc...ti..Boh!!! Stammi bene, ben tornato. Ciao!

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    643 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Televendite V-18b0d79f-cff5-4ebd-91ac-1248911acee3.jpg
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Caro Batt..mi fa piacere che il tuo viaggio sia stato intenso..per gli abitanti intorno al lago Cambogiano..senza quasi beni materiali..ma sereni, in effetti spesso, in TV, vedi servizi su popolazioni poverissime...ma sorridenti!!..Noi abbiamo molto di superfluo...ma siamo perennemente stressati e Inc...ti..Boh!!! Stammi bene, ben tornato. Ciao!
    Ecco Un immagine del lago.
    Grazie.ciao
    [ATTACH=CONFIG]2585996
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Televendite V-36cb5512-f2e3-4478-b2de-117ad780ae39.jpg  

L'avatar di mmt
    Mentioned
    153 Post(s)
    Quoted
    1931 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    per la gioia di tutti pubblico questa versione di Angeli in modo che il suo pensiero sia più chiaro a tutti:
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Televendite V-schermata-2019-03-12-alle-11.43.23.jpg  

L'avatar di mmt
    Mentioned
    153 Post(s)
    Quoted
    1931 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    il titolo è "Cimitero".
    Per i pochi, spero, che credono in un Angeli pop.

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    2749 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Bellissime immagini e anche bellissime foto @batterista!
    Il "villaggetto" di pescatori con le case galleggianti e le altre case sospese sulle palafitte per proteggersi dall'umidità e dalle piene.
    Per fortuna vedo delle antenne con cui possono seguire le televendite ...

PS. belle anche le statue lignee che non so più dove avevi pubblicato e che credo tu abbia scattato al "museo delle case tradizionali" di Hanoi, posto magnifico!

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    643 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    Bellissime immagini e anche bellissime foto @batterista!
    Il "villaggetto" di pescatori con le case galleggianti e le altre case sospese sulle palafitte per proteggersi dall'umidità e dalle piene.
    Per fortuna vedo delle antenne con cui possono seguire le televendite ...

PS. belle anche le statue lignee che non so più dove avevi pubblicato e che credo tu abbia scattato al "museo delle case tradizionali" di Hanoi, posto magnifico!
    Esatto!
    In una casa galleggiante, con antenna sul tetto, entrando ho notato sulla sinistra una foto.In quella foto ho visto che c'era rappresentato il buon Faccenda che stringeva la mano a Vanoni mentre Orler si apprestava a rispondere al telefono.

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    2749 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da batteristasinest Visualizza Messaggio
    Esatto!
    In una casa galleggiante, con antenna sul tetto, entrando ho notato sulla sinistra una foto.In quella foto ho visto che c'era rappresentato il buon Faccenda che stringeva la mano a Vanoni mentre Orler si apprestava a rispondere al telefono.
    Questo è molto rassicurante

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    140 Post(s)
    Quoted
    5319 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da batteristasinest Visualizza Messaggio
    Esatto!
    solo in Cambiogia posso succedere certe cose

L'avatar di AM-Art
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    746 Post(s)
    Potenza rep
    35003011
    Casa galleggiante, antenna sul tetto e un paio di tagli di Fontana in soggiorno!

Accedi