Televendite V - Pagina 2
Rivivi la diretta di Binck TV: Bond, ecco perché gli high yield offrono interessanti rendimenti
Mercato obbligazionario in primissimo piano nell’ultimo appuntamento di Binck Tv di giovedì 21 marzo.  Il contesto attuale vede le banche centrali sempre più accomodanti alla luce del rallentamento economico. Cautela …
Societe Generale amplia la gamma di prodotti su sottostanti britannici
Nel frattempo che i negoziati sulla Brexit tra Unione Europea e Gran Bretagna proseguono a ritmo serrato, Societe Generale (SG) arricchisce la propria gamma di prodotti legati a sottostanti britannici …
Italia in crisi, la ricetta di Confcommercio. Sangalli: “Bisogna agire subito”
Il problema dell’Italia è la crescita, difficile dire il contrario. Emerge anche dalla XX edizione del Forum Confcommercio in corso a Cernobbio in queste ore. Presentando l’analisi dell’ufficio studi di Confcommercio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
12341252 Ultima

Mentioned
    87 Post(s)
    Quoted
    839 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da blackcity Visualizza Messaggio
    Perché, avevi dei dubbi?
    A me non interessa nulla di Orler o Vanoni, quello che è stato scritto però poteva far pensare che fosse tutta una invenzione, vai pure a rileggere gli interventi. Se la colla di una etichetta dopo anni si scolla non mi sembra un dramma se viene attaccata con dello scotch, l'importante è che non sia una invenzione.

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    1248 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Io vado a rileggermi gli interventi, tu intanto vai a rivedere un po’ di etichette di Leo Castelli...

Mentioned
    87 Post(s)
    Quoted
    839 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Io vado a rileggermi gli interventi, tu intanto vai a rivedere un po’ di etichette di Leo Castelli...

Sei tu lo studioso saccente, postale tu le etichette del 1980. La sostanza è che la mostra a New York nel 1980 da Leo Castelli c'è sicuramente stata perché è indicata in tutte le monografie dell'Artista, poi c'è anche il catalogo con l'opera pubblicata quindi è assai probabile che quella etichetta fosse vera. Spiegami tu altrimenti, visto che studi dalla mattina alla sera, quale sarebbe il motivo di inventarsi una etichetta visto che c'è un catalogo dell'epoca con relativa pubblicazione, oppure denuncia esplicitamente che quella etichetta è un falso senza fare inutili ironiche gratuite affermazioni che lasciano dubbi.

Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    295 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    L’importante è che l’opera sia pubblicata nel catalogo della mostra, poi dell’etichetta chi se ne frega.....

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    406 Post(s)
    Potenza rep
    22303818
    Citazione Originariamente Scritto da Sattin Visualizza Messaggio
    Sei tu lo studioso saccente, postale tu le etichette del 1980. La sostanza è che la mostra a New York nel 1980 da Leo Castelli c'è sicuramente stata perché è indicata in tutte le monografie dell'Artista, poi c'è anche il catalogo con l'opera pubblicata quindi è assai probabile che quella etichetta fosse vera. Spiegami tu altrimenti, visto che studi dalla mattina alla sera, quale sarebbe il motivo di inventarsi una etichetta visto che c'è un catalogo dell'epoca con relativa pubblicazione, oppure denuncia esplicitamente che quella etichetta è un falso senza fare inutili ironiche gratuite affermazioni che lasciano dubbi.
    ...secondo me potrebbe tranquillamente essere stata ristampata. Lo so' e' uno scandalo, ma e' del 1980 e la colla per carta invecchia molto in fretta. Certo forse potevano evitare dato che e' stra pubblicata, un approccio forse un po' infantile... sono d'accordissimo con @arteok

Anch'io su opera ho fatto riportare l'etichetta perche' la precedente cornice non la valorizzava ne proteggeva. Non l'ho fatta ristampare perche' non era andata persa. E si e' staccata benissimo

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    1248 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Spiegate a Sattin la differenza tra etichetta di repertorio del collezionista ed etichetta della galleria, io ci rinuncio, sono in imbarazzo per te.

Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    295 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Spiegate a Sattin la differenza tra etichetta di repertorio del collezionista ed etichetta della galleria, io ci rinuncio, sono in imbarazzo per te.
    Se tu collezioni solo etichette hai ragione.....

Mentioned
    87 Post(s)
    Quoted
    839 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Non pensare di essere l’unico studioso del mondo, comincia a mostrarci le etichette di Leo Castelli del 1980 invece di imbarazzarti per tue fantasiose illazioni prive di fondamento, parla per te. La sostanza è che i vostri messaggi poco chiari potevano lasciare intendere situazioni assai spiacevoli, quando si lanciano accuse bisogna farlo in modo chiaro, per questo basta studiare bene anche la lingua italiana.

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    1248 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Sono stato chiarissimo, solo tu non hai capito.

Mentioned
    87 Post(s)
    Quoted
    839 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Sono stato chiarissimo, solo tu non hai capito.
    Aspetto una copia di etichetta del 1980, immagino tu neanche eri nato…..

Accedi