Bergamo Arte Fiera il 12 gennaio.

Alessandro Celli

Nuovo Utente
Registrato
23/10/09
Messaggi
34.348
Punti reazioni
865
Raduno FOL ai nordici che amano le nebbie;)

Colgo l'invito di Black, visto che a Bergamo un bel gruppo del forum si era radunato nei lontani e mitici anni settanta a parlar del futuro:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

12 gennaio 2019 : ci troviamo tutti in fiera?
Blackcity offre colazioni e porta panettoni (stagione 2009/2011) a gogò:D
 
Ci sarei venuto volentieri ma da Roma, ora che non ci sono più voli per Orio al Serio, se non vieni su in auto è una specie di via crucis con i treni. Ho optato per una più "easy" Bologna...
 
Si può organizzare...
OK! Ciao!!
 
Prima fiera dell'anno e sempre interessante OK!
Attendiamo lista espositori, sono un po' in ritardo...
 
Attendiamo lista espositori, sono un po' in ritardo...

fregatene degli espositori, l'importante è la nostra presenza:D
tu incomincia a girare per discout a raccogliere panettoni retrodatati

e dì al tuo amico DvD di non portare il vino in tetrapack però, eh?:mad:
l'ho beccato ieri in quel di Milano:eek:
 

Allegati

  • a1e.jpg
    a1e.jpg
    48,9 KB · Visite: 439
e dì al tuo amico DvD di non portare il vino in tetrapack però, eh?:mad:
l'ho beccato ieri in quel di Milano:eek:

Mi ha liquidato già la settimana scorsa con la frase tipo del milanese imbruttito sotto le Feste: "Se non ci vediamo più tanti auguri", con tanto di buffetto sulla spalla ahaha
Neanche uno spritzino natalizio :'(
 
Oggi 21/12/2018 confermo la mia presenza !
 
Mi ha liquidato già la settimana scorsa con la frase tipo del milanese imbruttito sotto le Feste: "Se non ci vediamo più tanti auguri", con tanto di buffetto sulla spalla ahaha
Neanche uno spritzino natalizio :'(

E buon 2019 ;-)

ma che spritz e spritz al limite Campari shakerato in galleria
 
Avranno magari stand vuoti e staranno cercando di vendere gli ultimi...
 
Fiera molto disorganizzata e provinciale nonostante area geografica ricca.
 
Fiera molto disorganizzata e provinciale nonostante area geografica ricca.

Io invece ho trovato sempre qualcosa di interessante, e ci vado da quando mi sono iscritto al fol, quindi? 2014.
Sconfortante che non siano ancora noti gli espositori, qui forse tradiscono la provincialità della manifestazione.
 
Io invece ho trovato sempre qualcosa di interessante, e ci vado da quando mi sono iscritto al fol, quindi? 2014.
Sconfortante che non siano ancora noti gli espositori, qui forse tradiscono la provincialità della manifestazione.

Ciao.
Alcuni operatori mi hanno riferito che nelle ultime due edizioni non si è venduto granché....la fiacca regnava sovrana. Questo mi induce a pensare che la fiera negli anni è andata a scemare.
Ricordo bene le edizioni frizzanti ma parliamo oramai di alcuni anni addietro.
 
Delle fiere a parte Milano le altre hanno tutte perso colpi. Torino va bene ma essendo molto fuori mano è ad appannaggio di un’area geografica ristretta per quanto concerne i collezionisti italiani. Vedremo quest’anno Bologna se continuerà a sprofondare oppure se finalmente risalirà la china.
 
Ultima modifica:
Delle fiere a parte Milano le altre hanno tutte perso colpi. Vedremo quest’anno Bologna se continuerà a sprofondare oppure se finalmente risalirà la china.

se Bergamo sta nella nebbia
Bologna per conto mio è notte fonda:D con tanta nebbia:eek:

"fieristicamente" eh?
 
Anche se spero fino all’ultimo......
 
Indietro