artgenève

blackcity

Nuovo Utente
Registrato
22/10/14
Messaggi
4.484
Punti reazioni
210
Amici svizzeri (eelle e non so chi altro), com'è questa fiera invernale?
Dalla lista di gallerie che espongono (PACE, Perrotin, Marlborough etc.) sembra di livello alto.
E anche, fondamentale, com'è Ginevra logisticamente? Ci si sposta agevolmente con i mezzi pubblici?
 
Bella la lista degli epsositori!
Quasi quasi un pensierino...

Il Palaexpo è attaccato all'aeroporto che quindi a sua volta è ben collegato con il centro.
Oppure si resta in aeroporto e si dorme tutti sul jet privato di @blackcity! :D
 
Dalla lista mancano due espositori locali di mio interesse quindi resterò a casa, al caldo, ascolntandomi una canzone.
:):p Ciao!!.a entrambi.

Il cioccolato svizzero: storia, maestri e... golosita

Genevieve - Fondazione Giorgio Gaber

Senza-titolo-1.jpg
 
Io non dormo proprio faccio andata e ritorno in giornata se vado, sono 55 minuti di volo da Milano.
 
Bella la lista degli epsositori!
Quasi quasi un pensierino...

Il Palaexpo è attaccato all'aeroporto che quindi a sua volta è ben collegato con il centro.
Oppure si resta in aeroporto e si dorme tutti sul jet privato di @blackcity! :D

Ma come..tradireste cosi' la storica ArteFiera Bologna?? E mi sa' che fate bene... ci potremmo proprio trovare tutti la!
Per vostra info, con approccio molto green, ci sono almeno un paio di treni diretti da Milano a Ginevra, se acquistate il biglietto con anticipo e' concorrenziale con il treno... poi sul treno studiate un po' di arte e vi preparate per una visita ben fatta.

Attenzione ai prezzi pero' che saranno stellari sicuramente :D
 
pian piano soppianterà Bologna a meno che non si ravvedano molto velocemente......
 
Inoltre a Ginevra c’è Larkin Erdmann, mercante che tratta SOLO 13 nomi tra cui: On Kawara, Max Bill, Josef Albers, Calderara, Dadamaino, Agnes Martin.
L’anno scorso a Bolo c’era il solo show di Turi Simeti...
 
Inoltre a Ginevra c’è Larkin Erdmann, mercante che tratta SOLO 13 nomi tra cui: On Kawara, Max Bill, Josef Albers, Calderara, Dadamaino, Agnes Martin.
L’anno scorso a Bolo c’era il solo show di Turi Simeti...

Mamma mia non si smette mai di imparare... ma questo dove l’hai pescato :)



Riceve solo su appuntamento. E chissà che champagnini alle inaugurazioni :bow:
 

Allegati

  • 73E457F7-3F96-4C28-8981-BFEE7E4C050E.jpg
    73E457F7-3F96-4C28-8981-BFEE7E4C050E.jpg
    68 KB · Visite: 12
Dal catalogo della personale di Max BILL da Larkin Erdmann, qualche anticipazione su quello che potremmo vedere in fiera il prossimo weekend. Ha investito un po' il ragazzo... OK!

max-bill_8.jpg

max-bill_10.jpg

max-bill_11.jpg
 
Azz... mi fate un prestito? Anzi un prestitone ?
 
Pres-ti-tò e il contante ce l'ho :rotfl:

PS. guardando un po' rapidamente, i due pezzi che porterei a casa (di @Elle naturalmente :D) sono questi:

Screenshot_2019-01-27 artgenève - Pagina 2.png
 
Pres-ti-tò e il contante ce l'ho :rotfl:

PS. guardando un po' rapidamente, i due pezzi che porterei a casa (di @Elle naturalmente :D) sono questi:

Vedi l'allegato 2574121

Grazie Biagio.tv dell’highlight... ci penserò! Dopotutto non é neppure una dimensione impegnativa...
Chissà quanto sorriderà ai nostri voli pindarici un amico del Fol che mi proponeva una bella opera di un altro autore a ordini (diversi ordini) di grandezza in meno e che ho lasciato andare per mancanza di dindini... dai non essere troppo severo. La fame d’opere belle (archiviate, rare, etc etc) é alta ma manca spesso il quibus :bye:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie Biagio.tv dell’highlight... ci penserò! Dopotutto non é neppure una dimensione impegnativa...
Chissà quanto sorriderà ai nostri voli pindarici un amico del Fol che mi proponeva una bella opera di un altro autore a ordini (diversi ordini) di grandezza in meno e che ho lasciato andare per mancanza di dindini... dai non essere troppo severo. La fame d’opere belle (archiviate, rare, etc etc) é alta ma manca spesso il quibus :bye:

La dimensione sicuramente non è impegnativa, ma le richieste ho il vago sospetto che lo siano...
Quelle due opere davvero le trovo molto belle oltre che essere di datazione molto significativa.
Ho detto per scherzo che le metterei a casa tua: le metterei super volentieri a casa mia! :yes:
 
Mi ha detto Larkin che porterà 3 opere di Bill allo stand e poi anche altro (dei BIG 13 di cui già si è parlato).
I suoi pezzi saranno ospitati nello stand di Galerie Knoell.
 
La dimensione sicuramente non è impegnativa, ma le richieste ho il vago sospetto che lo siano...
Quelle due opere davvero le trovo molto belle oltre che essere di datazione molto significativa.
Ho detto per scherzo che le metterei a casa tua: le metterei super volentieri a casa mia! :yes:

Ehhh troppo tardi :p
 
Indietro