Un arazzo di Alighiero Boetti IN REGALO :)

Quale di questi arazzi sceglieresti?

  • CLASSICO

    Voti: 8 33,3%
  • INUSUALE

    Voti: 5 20,8%
  • MONOCROMO

    Voti: 9 37,5%
  • RIGATINO

    Voti: 2 8,3%

  • Votanti
    24

Biagio.tv

in vacanza
Registrato
26/3/14
Messaggi
11.606
Punti reazioni
626
Ipotizzate di ricevere in regalo (da parte di Brix :rotfl: ) uno di questi quattro arazzi di Boetti da mettere in collezione.
Hanno tutti la stessa dimensione e lo stesso anno e ipoteticamente la medesima frase.

Quale di queste tipologie scegliereste? (sondaggio a scelta singola)
CLASSICO / INUSUALE (bi/tri-cromatico o a fasce) / MONOCROMO / RIGATINO

Boetti quattro modi.jpg
 
Scelgo il monocromo perché non è mai monotono.
:bow::bow: Ciao!!

Rispondo a @Biagio da sopra. :D
Ho votato il terzo ma preferisco sempre il bianco-beige dell'altra pagina.
:) Ciao!!
 
Ultima modifica:
@anti hai votato?

PS. che colore sceglieresti in quel caso? Il Bianco come nell'altra pagina?
 
Ti ho risposto al messaggio #2.
:D:p
 
Inusuale.
Ma fosse stato bianco/nero avrei preferito...
Mi accontenterò. :D
 
Votato monocromo a seguire classico poi inusuale ed infine rigatino. Con riferimento ai 4 postati
 
Ultima modifica:
ho votato inusuale perchè non ce l'ho
e quindi IO
non regalo proprio nulla:p
 
Non sò dimmi te, scegli per me il più commerciale dei quattro cosi poi lo rivendo e ci compro altro ;)
 
Il rigatino non lo sceglie nessuno: il rigatino è il MALE.
 
no, Black

il rigatino dona su Griffa e su Marchegiani
non su Boetti:o
 
Il "rigatino" davo per scontato di trovarlo a fine classifica, per il semplice motivo che è una tipologia per chi già ha almeno un altro arazzo o forse già più di uno.
Inoltre è una tipologia forse meno nota.
Io la trovo molto bella, e al suo interno ci sono alcuni piccoli capolavori, come quello qui sotto.

Screenshot_2018-12-03 Immagine Alighiero Boetti Simmetrie speculari (ca 1992) Available for .jpg
 
Non sò dimmi te, scegli per me il più commerciale dei quattro cosi poi lo rivendo e ci compro altro ;)

ahahha stesso pensiero! non ci arrivo ancora...:)

forse per questo che avrei scelto il rigatino... un po diverso..
 
@Pacorez e @smw85 purtroppo @brix si riufita di regalare un arazzino :'(... quindi scegliete solo virtualmente di vostro gusto perchè purtroppo non potrete rivendere... :D
 
A gusto personale monocromo e rigatino ;)
 
@roberts il sondaggio è a scelta singola... puoi selezionare una sola opzione :)
sarai tu il primo a dare il voto al rigatino? ;)
 
Il "rigatino" davo per scontato di trovarlo a fine classifica, per il semplice motivo che è una tipologia per chi già ha almeno un altro arazzo o forse già più di uno.
Inoltre è una tipologia forse meno nota.
Io la trovo molto bella, e al suo interno ci sono alcuni piccoli capolavori, come quello qui sotto.

Vedi l'allegato 2559745

Io ho votato rigatino ma non ho altri arazzi, ci pensate voi a riempire le lacune?!?:p
 
ahahha stesso pensiero! non ci arrivo ancora...:)

Io alla poetica di Boetti ci sono arrivato, è il mercato che non capisco 20-25k per un 20x20 cm. Sarà!
Comunque @Biagio.tv a dover proprio scegliere mi orienterei sicuramente sul monocromo, per me batte tutti.
Anche i bianchi e neri sono assolutamente catalizzanti. Ma il punto non è tanto la combinazione cromatica quanto la frase, poi non sò con quali criteri sceglie il collezionista di Boetti.
Anche perchè se non è per la frase, per cosa? Per arredamento?
 
io vado sul classico....
 
Ipotizzate di ricevere in regalo (da parte di Brix :rotfl: ) uno di questi quattro arazzi di Boetti da mettere in collezione.
Hanno tutti la stessa dimensione e lo stesso anno e ipoteticamente la medesima frase.

Quale di queste tipologie scegliereste? (sondaggio a scelta singola)
CLASSICO / INUSUALE (bi/tri-cromatico o a fasce) / MONOCROMO / RIGATINO

Vedi l'allegato 2559701

Ma che domande sono? Avevo aperto questo thread perché pensavo che qualcuno volesse regalarmi un Arazzo di Boetti. . . ed invece è un sondaggio!!!!!! Che delusione!!!!!:wall:

:D

P.s. preferisco il monocromo.
 
Indietro