Qual è la tua casa d'aste prefetita *NATALE 2018*

Vota la tua casa d'aste prefetita


  • Votanti
    26
  • Sondaggio terminato .

blackcity

Nuovo Utente
Registrato
22/10/14
Messaggi
4.484
Punti reazioni
210
Qual è la tua casa d'aste preferita *NATALE 2018*

Solo italiane.
Scelta multipla.
Nessuna pretesa di completezza (sicuramente manca qualcosa ma ho scelto quelle che mi sono venute in mente al volo).
Sondaggio flash 24h (solo per i FOLISTI assidui).

N.B. Si intende per acquistare.
 
Ultima modifica:
Ahi ahi Vercelli già in sofferenza? Dov’è cicala con le ambulanzeee
 
Ragazzi 7 partecipanti 14 voti credo che un solo voto possa essere la soluzione migliore... io ho votato Martini semplicemente per la loro grande disponibilità a qualsivoglia richiesta... e poi sempre umili... complimenti.
 
@Black ok che Dorotheum ha solo una sede di rappresentanza e non fa aste in Italia...
... ma Christie's, Sotheby's (che non hai messo! :eek:) vanno bene solo per gli champagnini??? :confused:
 
Eh si, avevo letto @Black :wall: ... "Sotheby's Italia" e "Christie's Italia" non sono italiane o forse Milano ha già fatto Italexit? :confused::p
 
Essendo un sondaggio nazionale le due Major non avevano la adeguate "garanzie" perciò credo siano state "leva-te".
;):p Ciao!! a tutti.

Ps, vedi 3D Aggiudicato!
 
Testa a testa finale Meeting Vs Martini per l’oro, ultime ore per votare!!
 
La mia casa d'aste "preferita" è proprio quella a cui ho scritto per chiedere maggiori informazioni su un lotto andato invenduto cui sarei stato interessato all'acquisto,
ma che non si è degnata (tramite i suoi addetti) nemmeno di darmi una risposta e poi dopo qualche giorno ha tolto il lotto dagli invenduti.
No comment... Serietà please...
 
martini? ahahahahahahhahah mamma mia....
 
eH avrei votato la Pace ma oltre ad esser scaduto il tempo non c'è...

mannaggia
 
Indietro