Casa museo Remo Brindisi

batteristasinest

Nuovo Utente
Registrato
7/9/10
Messaggi
4.924
Punti reazioni
217
Prima di andare a suonare(a proposito è stata un fantastico pomeriggio musicale,dal jazz al samba,dalla bossa al funk,dalla disco al rock dei Led Zeppelin...davvero notevole,ho goduto come un matto)mi so fermato alla casa museo Remo Brindisi.Ci andavo da piccolo e spesso incontravo aggirarsi in caso il Remo Brindisi che cordialmente faceva entrare in casa a guardare le opere in collezione,gratis.Oggi si paga ma poco,circa 5 euro.Comunque mi ha fatto molto piacere rivedere certe opere .Di seguito ne metto un po’...giudicate voi.Per me merita una visita
 
Ultima modifica:
822A73B7-D138-4478-835E-6E4D42E6CB9E.jpg
 
Non so perché mi vengono qui tutte storte.Quindi mi fermo.Ne avrei tante altre ma tra il fatto che vengono storte e il fatto di lasciarvi intatta la sorpresa di visitarlo di persona vi saluto e vi do la buona serata...la notte è ancora lunga👍😊
 
Alex ,cambiami il titolo che non sono riuscito dal cellulare😊Remo e non Remi...che non si può vedere scritto così.Thankyou👍Maledetto correttore automatico
 
Effettivamente notevole!
Ma visto che non hai postato la strutturazione fluida di Colombo che c'è all'entrata sulla sinistra si conferma il fatto che di arte non capisci un
ca... :D
Ma dimmi la verità..
Non era meglio quando si beveva al Sole e poi si ballava al Barracuda?
E Remo Brindisi..
Con tutto il rispetto..Ma chi c...era?
P.S.
Quanto era avanti Nanda Vigo;)
 
Ultima modifica:
Si ho anche quella tra le foto😊
Ma tu di dove sei che sai tutto dei tempi ruggenti dei lidi ferraresi?😂
Adesso metto altre foto,ma vengono storte...chiedo venia
 
Indietro