Rosetta Acerbi

xxCupidoxx

Nuovo Utente
Registrato
5/3/11
Messaggi
22
Punti reazioni
2
Buongiorno,
qualcuno di voi conosce le quotazioni di questa straordinaria artista veneziana, moglie di Goffredo Petrassi?
Donna bellissima dalla mano sapiente...

Su internet non si trova granché, a parte il proprio "Official Website".

Grazie
 

Allegati

  • vqev 2r.jpg
    vqev 2r.jpg
    58,3 KB · Visite: 224
Buongiorno,
qualcuno di voi conosce le quotazioni di questa straordinaria artista veneziana, moglie di Goffredo Petrassi?
Donna bellissima dalla mano sapiente...

Su internet non si trova granché, a parte il proprio "Official Website".

Grazie

Beh, il sito mi sembra abbastanza esauriente (ci si può trovare più o meno tutto...).
Riguardo alle quotazioni ti posso dire che ha 2 passaggi in asta (fonte Artprice): 80x60, stima 400/600 (invenduto) e 45x35, stima 200/300 (invenduto)
 
Di lei non so niente ma, per strano che possa sembrare, io ho due litografie di Goffredo Petrassi.
 
Mai sentita...ma Brixia ha già fatto centro....
 
Di lei non so niente ma, per strano che possa sembrare, io ho due litografie di Goffredo Petrassi.

Non ho mai creduto alle litografie.
Confesso, però, se fossero stati oli su tela non li avrei disdegnati.
 
Non ho mai creduto alle litografie.
Confesso, però, se fossero stati oli su tela non li avrei disdegnati.

Sono litografie che riproducono spartiti originali. Non credo proprio che Petrassi abbia mai prodotto niente altro dal punto di vista delle arti visive.
 
Sono litografie che riproducono spartiti originali. Non credo proprio che Petrassi abbia mai prodotto niente altro dal punto di vista delle arti visive.

appoggio, aggiungo ed insisto:

sono sicuramente litografie di una rarità assoluta, quelle con gli spartiti si trovano solo nelle più rinomate gallerie di alto prestigio, altro che baobao e miciomicio.
Meglio di un olio su tela, eppoi con 'sta tela, manco fosse un affresco.

PS: o, mi raccomando, AM art, con me va ancora di moda la tangentina, nel caso, eh?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
appoggio, aggiungo ed insisto:

sono sicuramente litografie di una rarità assoluta, quelle con gli spartiti si trovano solo nelle più rinomate gallerie di alto prestigio, altro che baobao e miciomicio.
Meglio di un olio su tela, eppoi con 'sta tela, manco fosse un affresco.

Esatto, ce l'ha solo TORNABUONI!! :D
 
Indietro