Utenti del Fol Artisti vol. II

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Andrea Bernardini

Nuovo Utente
Registrato
1/11/16
Messaggi
935
Punti reazioni
40
La notion d'obligation prime celle de droit, qui lui est subordonnée et relative. Un
droit n'est pas efficace par lui-même, mais seulement par l'obligation à laquelle il
correspond ; l'accomplissement effectif d'un droit provient non pas de celui qui le
possède, mais des autres hommes qui se reconnaissent obligés à quelque chose envers
lui. L'obligation est efficace dès qu'elle est reconnue. Une obligation ne serait-elle
reconnue par personne, elle ne perd rien de la plénitude de son être. Un droit qui n'est
reconnu par personne n'est pas grand-chose.

Che bello iniziare con un OT: Simone Weil.
Saluti
 
Rientro subito in topic: "l'enracinement"
 

Allegati

  • simone w.jpg
    simone w.jpg
    197,4 KB · Visite: 53
Io voglio iniziare con un omaggio agli artisti del fol!

IMG_1697.jpg
 
Lo sai che i corniciai fanno sempre come gli pare! :D
 
Quindi...giro di boa! !!
 
La notion d'obligation prime celle de droit, qui lui est subordonnée et relative.
...….

Che bello iniziare con un OT: Simone Weil.
Saluti

In quattro righe una pur eterodossa marxista ha cancellato il grande mantra della sinistra nell'ultimo secolo:
se nessuno riconosce o corrisponde un tuo diritto, te lo prendi in quel posto...:)


Stupendi i musei virtuali di AM-Art! Mi stanno venendo delle idee a proposito.:)
 
beh siamo uno dei 3d più visitati la galleria mi sembra il minimo :yeah:
 
Bravo! Io al liceo disegnavo malissimo!
 
Ma sono ritratti dal vero o foto copiate?
 
BC5FC47B-EE21-4436-8E89-B03F5AC82DEA.jpg
 

Allegati

  • BC5FC47B-EE21-4436-8E89-B03F5AC82DEA.jpg
    BC5FC47B-EE21-4436-8E89-B03F5AC82DEA.jpg
    199,7 KB · Visite: 14
👍bravissimo.Hai una tecnica eccezionale.Davvero bravo.


Grazie!!!!!

Appena ho un momento libero, posto anche qualche lavoretto di grafica (sempre risalente a un bel po' di anni fa) e alcune vetrate artistiche che ho realizzato. Queste ultime sono i lavori più recenti in assoluto.
 
Questi sono ritratti da fotografie. Anche perchè, in entrambe i casi, mi era impossibile farli dal vero. Come trovo la cartellettona con i disegni dal vero, ne posto qualcuno.
Questa sotto invece è tempera su cartoncino. Si può capire quanto sia datato dal tipo di lattina DAB... che risale agli anni 80 :D
Purtroppo la riproduzione dei disegni (questo specialmente)è stata fatta un po' da schifo...

Vedi l'allegato 2523200

Mi piace molto!
Per curiosità, in che formato le eseguivi?
 
Mi piace molto!
Per curiosità, in che formato le eseguivi?

Grazie. La bambina è circa 35x35. L'egiziano è 50 x70 e la lattina DAB è anche lei su un cartoncino 50x70 ma l'ho fotografato da vicino eliminando un po' di fondo nero.
 
Molto bravo, e benvenuto a bordo!!!....formazione da grafico?
 
L'antistatico complimenti!
Sono curioso di vedere il resto, hai detto vetrate ... chissà perché mi ero convinto che fossi uno street artist.
Ciao
 
Indietro