Utenti del Fol Artisti vol. II - Pagina 51
ESG, gli investimenti sostenibili fanno bene al portafoglio? Ecco il test sulle performance
Il 2018 ha visto gli investimenti socialmente responsabili (SRI) e l?applicazione dei criteri ESG sempre pi assiduamente al centro del dibattito. Le strategie ESG sono sempre pi gettonate tra gli …
Economia Usa solida? Mercato del lavoro rallenta, mercati ora vogliono assist Fed
Uno schiaffo in piena faccia all’economia Usa arriva dal mercato del lavoro, la reazione dei mercati positiva, ma per poco. Dopo un po’ tornano protagoniste le vendite, con il …
Stati Uniti: dati sul lavoro deludono, ma rialzo tassi Fed scontato a dicembre
I dati sul mercato del lavoro americano deludono le aspettative degli analisti. Da una parte il tasso di disoccupazione rimasto fermo al 3,7%, sul livello pi basso degli ultimi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 41495051

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    1737043
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Sperando che gli estimatori di Rosai non si offendano ( Soprattutto N.O.M.... )...bozzettino a pennarello, su tavoletta di compensato cm 27.8 x 23.4 basato sul lavoro di Rosai " l'incontro"...magari lo completero' con gli Acrilici....Allegato 2560604
    Kiappo mi sembra un buon bozzetto spero di vederlo a colori! Un caro saluto e buona serata

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    70 Post(s)
    Quoted
    972 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Grazie. ..vedremo, buona serata anche a te!!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    1737043

Un acquarellino di paesaggio

Buonasera a tutti gli I.T.R. & C. per riprendermi e esercitarmi un po oggi ho completato il primo "acquarellino di paesaggio" su cartone telato di modeste dimensioni (9 x 14). Un caro saluto e buon fine settimana ovunque Voi siate!
    Immagini Allegate Immagini Allegate Utenti del Fol Artisti vol. II-quadro-17.jpg 

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    70 Post(s)
    Quoted
    972 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Buona serata colleghi I.T.R....vi posto un informale da 60 x 60 e il bozzetto avanzato dell'incontro di Rosai, fatto a modo mio..la tavoletta piccolina..e io non ho pennelli "00"...per cui mi mancano da finire i volti dei due personaggi...( per me stanno parlando di qualche funerale fresco di giornata )
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Utenti del Fol Artisti vol. II-2018-12-08-17.55.27.jpg   Utenti del Fol Artisti vol. II-2018-12-08-19.07.53.jpg  

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    1737043

Paesaggino essenziale

Oggi ho voluto provare i gessetti su di un pezzetto di carta da disegno, la giornata era grigissima gli ho voluto dare un po di colore. Un caro saluto e buon inizio settimana a tutti.
    Immagini Allegate Immagini Allegate Utenti del Fol Artisti vol. II-dsc01769.jpg 

Accedi