Utenti del Fol Artisti vol. II - Pagina 50
Deficit strutturale: lo scoglio su cui si stanno arenando trattative manovra Ue-Italia
La procedura di infrazione potrebbe essere lanciata in teoria già domani, mercoledì 19 dicembre. Ma arrivano le rassicurazioni di Moscovici.
Tonfo di Wall Street pesa sull’umore. Si teme rialzo della Fed
Una seduta da dimenticare quella di ieri per Wall Street.  In attesa del rialzo dei tassi da parte della Fed, che dovrebbe essere comunicato domani al termine della riunione del …
Petrolio in picchiata sotto 50$, paura sui mercati spinge gli investitori a fare il pieno di ETF sull’oro
Nuovo violento strappo al ribasso per il petrolio. Ieri sera il future sul WTI si è portato per la prima volta quest’anno sotto il muro dei 50 dollari al barile …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    580 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ci ho pensato su.Non metto altre foto...sarebbe troppo megalomane la cosa.Ci sono altre critiche artistiche mie al comunismo, alla chiesa, alla “democrazia” ecc solo per specificare che non guardo il mondo a senso unico.Ciaooo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    92 Post(s)
    Potenza rep
    1737043
    Citazione Originariamente Scritto da artgo Visualizza Messaggio
    Grazie Kiappo del pensiero comincio a stare in piedi e almeno seduto cose da non credere....... oggi sono riuscito a fare una cosa pseudo artistica dopo tre settimane di inerzia totale ho scattato una foto (mi piaceva l'idea è il mantello dorato.... di uno dei due miei Golden Retriver) che posto, buona serata.
    Oggi mi piaceva l'idea di rielaborarla al PC. Un caro saluto e buon fine settimana a tutti.
    P.S. Bravo batteristasinest mi piacciono i concetti e la realizzazione dei muri.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Utenti del Fol Artisti vol. II-dsc01730.jpg  

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    71 Post(s)
    Quoted
    994 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Buon Weekend a tutti gli I.T.R. .un lavoretto facile facile 60 x 60 ...giusto come passatempo...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Utenti del Fol Artisti vol. II-2018-11-30-18.55.20.jpg  

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    92 Post(s)
    Potenza rep
    1737043
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Buon Weekend a tutti gli I.T.R. .un lavoretto facile facile 60 x 60 ...giusto come passatempo...
    Bellino e mi immagino serva per tenere la mano in allenamento!

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    71 Post(s)
    Quoted
    994 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da artgo Visualizza Messaggio
    Bellino e mi immagino serva per tenere la mano in allenamento!
    Ma si, in attesa che dal cervello arrivi qualche scarica elettrica significativa. ...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    92 Post(s)
    Potenza rep
    1737043
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Ma si, in attesa che dal cervello arrivi qualche scarica elettrica significativa. ...
    : arriva, arriva non ti preoccupare! Buona Domenica

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    71 Post(s)
    Quoted
    994 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Caro Artgo....È arrivato un fulmine che mi ha attraversato il cervello.....due quadri in lavorazione, a presto. Buona Domenica a tutti...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    92 Post(s)
    Potenza rep
    1737043

Amico Social

Cari colleghi I.T.R. & C. buona sera, lentamente ma molto lentamente riprendo e in attesa dei nuovi fulmini artistici di Kiappo ,i miei nuovi "fiori" e "paesaggi" sono ancora in cantina abbandonati miseramente per cause di forza maggiore. Stasera mi piace l'idea di mostrarvi una lavoro abbastanza recente di un filone che avevo iniziato dal titolo "Arte Social" con un personaggio. Un caro saluto e buon inizio settimana a tutti presenti e assenti.
    Immagini Allegate Immagini Allegate Utenti del Fol Artisti vol. II-amico-su-fb.jpg 

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    71 Post(s)
    Quoted
    994 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Buongiorno amichetti dal pennello facile...in attesa di finire due informali...beccatevi questo " Silver Tree " 70 × 70....Acrilico....statemi bene!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Utenti del Fol Artisti vol. II-2018-12-06-13.37.36.jpg   Utenti del Fol Artisti vol. II-2018-12-06-13.39.37.jpg   Utenti del Fol Artisti vol. II-2018-12-06-13.40.59.jpg  

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    71 Post(s)
    Quoted
    994 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Sperando che gli estimatori di Rosai non si offendano ( Soprattutto N.O.M.... )...bozzettino a pennarello, su tavoletta di compensato cm 27.8 x 23.4 basato sul lavoro di Rosai " l'incontro"...magari lo completero' con gli Acrilici....Utenti del Fol Artisti vol. II-2018-12-06-18.41.09.jpg

Accedi