Utenti del Fol Artisti vol. II - Pagina 17
Balzo tassi a due anni, spread perde la pazienza. Di Maio già sfiancato da elezioni europee
Anche lo spread BTP-Bund a 10 anni, alla fine, perde la pazienza, accerchiato dalla valanga di rumor e di dichiarazioni che riportano sui mercati lo spettro peggiore: quello che il …
Da oggi in quotazione i nuovi Cash Collect Certificate di Banca IMI su azioni italiane ed estere
Si amplia ulteriormente la gamma degli strumenti di investimento emessi da Banca IMI, grazie a 8 nuovi Cash Collect Certificate che, a partire da oggi, sono quotati sul mercato SeDeX …
Aston Martin tenta sorpasso a Ferrari, le auto di 007 verso Ipo con valutazione monstre
Aston Martin tenta il grande sorpasso della Ferrari puntando a ottenere dallo sbarco alla borsa di Londra previsto ad ottobre una valutazione di mercato fino a 6,7 miliardi di dollari …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di AM-Art
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    287 Post(s)
    Potenza rep
    14793504
    Classico stile Kiappo! Se posso darti un consiglio dovresti postare la sola immagine completa del dipinto, senza anticipare con dettagli ecc. un quadro per me va visto subito nella sua interezza, poi sta all'osservatore scendere nel particolare. Parere mio eh?

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    822 Post(s)
    Potenza rep
    40032277
    Citazione Originariamente Scritto da AM-Art Visualizza Messaggio
    Classico stile Kiappo! Se posso darti un consiglio dovresti postare la sola immagine completa del dipinto, senza anticipare con dettagli ecc. un quadro per me va visto subito nella sua interezza, poi sta all'osservatore scendere nel particolare. Parere mio eh?
    Ciao, hai ragione...è che non riesco a caricarle nell'ordine che voglio...sono una capra col tablet e affini...

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    369 Post(s)
    Potenza rep
    26428872
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Carissimi colleghi I.T.R. & C....dopo un periodo di assenza causa virus Toscano-Labronico, mi decido a caricare qualcosa...olio e collage su tela cm 65 x 65...statemi bene!!!
    Mi piace questa nuova tendenza di inserire messaggi quasi subliminali, come un rebus da risolvere.
    Ciao

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    822 Post(s)
    Potenza rep
    40032277
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Bernardini Visualizza Messaggio
    Mi piace questa nuova tendenza di inserire messaggi quasi subliminali, come un rebus da risolvere.
    Ciao
    Grazie Andrea. ..domani, dove abito io, raccolta della carta...quindi girerò per tutto il paese armato di taglierino, a caccia di etichette interessanti...riciclare e riutilizzare!!!

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    369 Post(s)
    Potenza rep
    26428872
    Grazie Andrea. ..domani, dove abito io, raccolta della carta...quindi girerò per tutto il paese armato di taglierino, a caccia di etichette interessanti...riciclare e riutilizzare!!!
    Ti meriti un breve saggio critico.
    Ho sempre preferito i tuoi lavori figurativi agli astratti perché mi sembrava che ripetessi sempre lo stesso quadro. Mi sbagliavo. Tu fai il pittore di professione, quindi sai qual'è il quadro che puoi vendere pertanto le modifiche devono essere minime. Ma sostanziali. In questo lavoro la parte pittorica sembra la solita, in realtà è secondaria, serve solo a nascondere le scritte, i disegni, gli slogan che rappresentano la parte concettuale dell'opera e il mistero da sciogliere.
    Com'è? :-)

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    822 Post(s)
    Potenza rep
    40032277
    Ti meriti un breve saggio critico.
    Ho sempre preferito i tuoi lavori figurativi agli astratti perché mi sembrava che ripetessi sempre lo stesso quadro. Mi sbagliavo. Tu fai il pittore di professione, quindi sai qual'è il quadro che puoi vendere pertanto le modifiche devono essere minime. Ma sostanziali. In questo lavoro la parte pittorica sembra la solita, in realtà è secondaria, serve solo a nascondere le scritte, i disegni, gli slogan che rappresentano la parte concettuale dell'opera e il mistero da sciogliere.
    Com'è? :-)
    Ti nomino seduta stante "Grand Critico Ufficiale" del sottoscritto....

L'avatar di AM-Art
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    287 Post(s)
    Potenza rep
    14793504
    Mi è venuta un'idea per il prossimo autunno: una "performance"/opera collettiva degli artisti del forum. Si compra una tela e il primo artista ci mette qualcosa, poi la spedisce al secondo e così via. Ognuno collabora all'opera, mettendo qualcosa di suo ma pensando agli altri e alla coerenza del tutto. Tecnica libera per ognuno. Non ci si parla, non si commenta. Tempo per ciascuno 1 settimana, ordine da estrarre a sorte, gli ultimi avranno il compito più difficile: quando il gioco si fa duro, i duri entrano in gioco. Alla fine il quadro o si vende per beneficenza all'asta, o lo uso io come zerbino davanti alla mia porta. Che ne pensate? Chi ci starebbe?

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    369 Post(s)
    Potenza rep
    26428872
    Ti nomino seduta stante "Grand Critico Ufficiale" del sottoscritto....
    Aggratis naturalmente :-)

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    369 Post(s)
    Potenza rep
    26428872
    Citazione Originariamente Scritto da AM-Art Visualizza Messaggio
    Mi è venuta un'idea per il prossimo autunno: una "performance"/opera collettiva degli artisti del forum. Si compra una tela e il primo artista ci mette qualcosa, poi la spedisce al secondo e così via. Ognuno collabora all'opera, mettendo qualcosa di suo ma pensando agli altri e alla coerenza del tutto. Tecnica libera per ognuno. Non ci si parla, non si commenta. Tempo per ciascuno 1 settimana, ordine da estrarre a sorte, gli ultimi avranno il compito più difficile: quando il gioco si fa duro, i duri entrano in gioco. Alla fine il quadro o si vende per beneficenza all'asta, o lo uso io come zerbino davanti alla mia porta. Che ne pensate? Chi ci starebbe?
    Quest'autunno nella mia cantina ci saranno: bordeaux premier cru, vasto assortimento di vini del Caucaso, Tocai, Cesanesi di Affile e montepulciani d'Abruzzo ... facciamoci una bevuta insieme che viene meglio.
    P.S. forse il Bordeaux me lo bevo prima.

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    822 Post(s)
    Potenza rep
    40032277
    Aggratis naturalmente :-)
    Eh certo! !..che pretendi, anche di essere pagato???...Ma tu sai chi sono io ???!!!... Ciao

Accedi