Accorpamento visioni FOL
Big Tech: i tre grandi rischi in agguato per chi investe nelle FAANG
Il principale rischio delle FANG oggi sono se stesse e da qui si pone l?interrogativo su come salvarle. A indicarlo Sickly Tech, una relazione di Eoin Murray, responsabile degli investimenti di …
Mincione vuole salire fino al 19,9% di Carige, sarà lotta su governance. Malacanza si dimette
Corre su un doppio binario la vicenda Banca Carige. Mentre Raffaele Mincione è al lavoro per aumentare il peso nel capitale della banca ligure, si consuma la rottura sul fronte …
Deutsche Bank sorprende tutti e vola in Borsa, banche italiane provano a prendere la scia
Deutsche Bank stupisce il mercato con utili e ricavi ben oltre le attese. la maggiore banca tedesca, in decisa difficoltà in Borsa negli ultimi mesi, prevede di registrare un utile …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
12311 Ultima

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    132 Post(s)
    Potenza rep
    13288444

Accorpamento visioni FOL

Citazione Originariamente Scritto da mmt Visualizza Messaggio
    Mi hanno tolto il ban, che riporto qui di seguito allegato.
    Ringrazio l'amico Ostenda che ha fatto la segnalazione in redazione, come i bambini quando giocano e vogliono portarsi via il pallone.
    Che cosa ho capito? Che la redazione non legge assolutamente quello che scriviamo, che applica la legge senza processo ed in modo
    unilaterale, senza neanche consultare i moderatori.
    Un saluto
    Nonostante tutto ,bentornato Mmt.

L'avatar di microalfa
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    92 Post(s)
    Potenza rep
    0

Accorpamento visioni FOL

Ringrazio l'amico Ostenda che ha fatto la segnalazione in redazione, come i bambini quando giocano e vogliono portarsi via il pallone.
    Che cosa ho capito? Che la redazione non legge assolutamente quello che scriviamo, che applica la legge senza processo ed in modo
    Un saluto
    Bella scoperta!

Comunque io ti ribannerei subito per il tuo sfogo infantile di ribadire la rabbia in tutti i threads.

Calmati, respira forte e pensa a qualcosa di intelligentemente artistico da scrivere.

Ciao

L'avatar di microalfa
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    92 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Guarda mmt, io non sono mai stato bannato, ma proprio poche settimane fa mi è arrivato un messaggio durissimo da parte di un moderatore centrale per aver "insultato" un trollino locale e minacciando fulmini e ban.

Gli ho risposto dettagliatamente che avevo ragione io, lui l'ha capito perfettamente, e ha detto vabbuò.

Anche con chi non legge, almeno per la mia esperienza diretta, ci si può spiegare. Non credi?

Certo, in ogni caso sono contrario alla censura quando proprio non sia di palese necessità, per questo continuo a ripetere che i nostri moderatori - Brix e Biagio - hanno la precipua funzione di difendere i partecipanti a FolArt dall'esterno più che dirimere eventuali frizioni tra loro.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    298 Post(s)
    Potenza rep
    13615664
    Un saluto
    Perchè non sono stato bannato anch'io ed invece hanno inibito la mia discussione che seguiva la tua mmt ?
    La mia discussione è stata quindi chiusa come la tua e non più ripristinata.
    Non avevo assolutamente fatto cenni offensivi.
    Non sapevo che bastava solamente una piccola variazione al nick per essere bannati.
    Per esempio quante volte abbiamo nominato mamborone invece di mambor1 ? Quanto basta per sospenderci almeno un centinaio di volte.
    Ultima modifica di CineTotalErg; 10-07-18 alle 17:22

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    298 Post(s)
    Potenza rep
    13615664
    Citazione Originariamente Scritto da microalfa Visualizza Messaggio
    Bella scoperta!

Comunque io ti ribannerei subito per il tuo sfogo infantile di ribadire la rabbia in tutti i threads.

Calmati, respira forte e pensa a qualcosa di intelligentemente artistico da scrivere.

Ciao
    Sei stato seguito e preso in considerazione caro microalfa, è infatti sparito il post originale di mmt con la ridicola motivazione, infatti non era offensiva la piccola devianza di nick, ma queste prese di posizione radicali e indipendenti dal vero senso sono ridicole, come sono ridicoli i vostri interventi in questo Fol, ci si aspettano interventi artistici che non ci sono perchè probabilmente non conoscete l'attività artistica di Mambor.
    E' quindi penoso proseguire su questo binario e capisco che probabilmente viene tutto attuato per impedire lo sviluppo delle conoscenze sull'arte del Maestro
    Tanti auguri e l'arte concettuale non è per tutti, ma comunque consolatevi con l'analitica.

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    704 Post(s)
    Potenza rep
    35682330
    Citazione Originariamente Scritto da CineTotalErg Visualizza Messaggio
    Siamo oltre la frutta, infatti è stato ribannato perchè aveva riportato la motivazione su più discussioni per far comprendere come siamo messi !
    T
    No, davvero? ...Non ci posso credere, ma che sta succedendo?...Ma stai scherzando??

L'avatar di Marione_
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    533 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Anche io ho chi storpia il mio nick, ma non ho segnalato nulla... questione di stile...
    .anche perché sono i moderatori che possono soppesare i contenuti dei post e prendere eventuali provvedimenti

Saluto mmt!
    Ultima modifica di Marione_; 10-07-18 alle 23:23

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    704 Post(s)
    Potenza rep
    35682330
    Mi sembra una cosa assurda...potremmo pensare ad un'azione di supporto a MMT...una bella astensione dal FOL fino alla fine del ban...non siamo mica in caserma, rob de matt!!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    298 Post(s)
    Potenza rep
    13615664
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    T
    No, davvero? ...Non ci posso credere, ma che sta succedendo?...Ma stai scherzando??
    Caro Kiappo succede che nel Fol di Mambor mmt aveva postato una citazione e chiedeva di chi fosse; hanno risposto in due di cui uno dava la risposta esatta e l'altro invece dava una risposta errata.
    mmt rispondeva ad entrambi accorciando il nick a tutti e due.
    Anch'io entravo poi in discussione com mmt, ma ci siamo trovati i post cancellati (quello di mmt ed il mio) e inoltre mmt è stato sospeso da tutte le discussioni per alcuni giorni ed era stato riammesso oggi alle 13.
    Sembra che tutto sia partito da una protesta alla Direzione di chi aveva dato la risposta errata per la modifica del nick nella risposta di mmt, appellandosi ad un regolamento inflessibile sul nick e accampando che era stato storpiato consapevolmente : una cosa ridicola, Non vi erano offese od altro !

Oggi dopo le ore 13 mmt, riammesso, ha pensato bene di riportare la motivazione della sospensione in alcune discussioni (Mambor, Schifano, Televendite) per mettere in evidenza che si stanno prendendo provvedimenti sospensivi per enormi futilità; questo ha determinato una nuova sospensione dal Fol con la cancellazione dei post di mmt.
    Quindi non si sta scherzando, ma come vedi da discussioni artistiche passiamo a post incredibili.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    298 Post(s)
    Potenza rep
    13615664
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Mi sembra una cosa assurda...potremmo pensare ad un'azione di supporto a MMT...una bella astensione dal FOL fino alla fine del ban...non siamo mica in caserma, rob de matt!!
    Da questo momento mi autosospendo almeno sino al ritorno di mmt e poi valuterò.

Non perdete niente perchè non ho molto da arricchirvi.

Buon proseguimento.

Accedi