Accorpamento visioni FOL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giness12

Nuovo Utente
Registrato
30/12/17
Messaggi
422
Punti reazioni
28
Mi hanno tolto il ban, che riporto qui di seguito allegato.
Ringrazio l'amico Ostenda che ha fatto la segnalazione in redazione, come i bambini quando giocano e vogliono portarsi via il pallone.
Che cosa ho capito? Che la redazione non legge assolutamente quello che scriviamo, che applica la legge senza processo ed in modo
unilaterale, senza neanche consultare i moderatori.
Un saluto

Nonostante tutto ,bentornato Mmt.
 
Mi hanno tolto il ban, che riporto qui di seguito allegato.
Ringrazio l'amico Ostenda che ha fatto la segnalazione in redazione, come i bambini quando giocano e vogliono portarsi via il pallone.
Che cosa ho capito? Che la redazione non legge assolutamente quello che scriviamo, che applica la legge senza processo ed in modo
unilaterale, senza neanche consultare i moderatori.
Un saluto

Bella scoperta!

Comunque io ti ribannerei subito per il tuo sfogo infantile di ribadire la rabbia in tutti i threads.

Calmati, respira forte e pensa a qualcosa di intelligentemente artistico da scrivere.

Ciao
 
Guarda mmt, io non sono mai stato bannato, ma proprio poche settimane fa mi è arrivato un messaggio durissimo da parte di un moderatore centrale per aver "insultato" un trollino locale e minacciando fulmini e ban.

Gli ho risposto dettagliatamente che avevo ragione io, lui l'ha capito perfettamente, e ha detto vabbuò.

Anche con chi non legge, almeno per la mia esperienza diretta, ci si può spiegare. Non credi?

Certo, in ogni caso sono contrario alla censura quando proprio non sia di palese necessità, per questo continuo a ripetere che i nostri moderatori - Brix e Biagio - hanno la precipua funzione di difendere i partecipanti a FolArt dall'esterno più che dirimere eventuali frizioni tra loro.
 
Mi hanno tolto il ban, che riporto qui di seguito allegato.
Ringrazio l'amico Ostenda che ha fatto la segnalazione in redazione, come i bambini quando giocano e vogliono portarsi via il pallone.
Che cosa ho capito? Che la redazione non legge assolutamente quello che scriviamo, che applica la legge senza processo ed in modo
unilaterale, senza neanche consultare i moderatori.
Un saluto

Perchè non sono stato bannato anch'io ed invece hanno inibito la mia discussione che seguiva la tua mmt ?
La mia discussione è stata quindi chiusa come la tua e non più ripristinata.
Non avevo assolutamente fatto cenni offensivi.
Non sapevo che bastava solamente una piccola variazione al nick per essere bannati.
Per esempio quante volte abbiamo nominato mamborone invece di mambor1 ? Quanto basta per sospenderci almeno un centinaio di volte. :D
 
Ultima modifica:
Bella scoperta!

Comunque io ti ribannerei subito per il tuo sfogo infantile di ribadire la rabbia in tutti i threads.

Calmati, respira forte e pensa a qualcosa di intelligentemente artistico da scrivere.

Ciao

Sei stato seguito e preso in considerazione caro microalfa, è infatti sparito il post originale di mmt con la ridicola motivazione, infatti non era offensiva la piccola devianza di nick, ma queste prese di posizione radicali e indipendenti dal vero senso sono ridicole, come sono ridicoli i vostri interventi in questo Fol, ci si aspettano interventi artistici che non ci sono perchè probabilmente non conoscete l'attività artistica di Mambor.
E' quindi penoso proseguire su questo binario e capisco che probabilmente viene tutto attuato per impedire lo sviluppo delle conoscenze sull'arte del Maestro
Tanti auguri e l'arte concettuale non è per tutti, ma comunque consolatevi con l'analitica.
 
Siamo oltre la frutta, infatti è stato ribannato perchè aveva riportato la motivazione su più discussioni per far comprendere come siamo messi !
T
No, davvero? ...Non ci posso credere, ma che sta succedendo?...Ma stai scherzando??
 
Anche io ho chi storpia il mio nick, ma non ho segnalato nulla... questione di stile...
.anche perché sono i moderatori che possono soppesare i contenuti dei post e prendere eventuali provvedimenti

Saluto mmt!
 
Ultima modifica:
Mi sembra una cosa assurda...potremmo pensare ad un'azione di supporto a MMT...una bella astensione dal FOL fino alla fine del ban...non siamo mica in caserma, rob de matt!!
 
T
No, davvero? ...Non ci posso credere, ma che sta succedendo?...Ma stai scherzando??

Caro Kiappo succede che nel Fol di Mambor mmt aveva postato una citazione e chiedeva di chi fosse; hanno risposto in due di cui uno dava la risposta esatta e l'altro invece dava una risposta errata.
mmt rispondeva ad entrambi accorciando il nick a tutti e due.
Anch'io entravo poi in discussione com mmt, ma ci siamo trovati i post cancellati (quello di mmt ed il mio) e inoltre mmt è stato sospeso da tutte le discussioni per alcuni giorni ed era stato riammesso oggi alle 13.
Sembra che tutto sia partito da una protesta alla Direzione di chi aveva dato la risposta errata per la modifica del nick nella risposta di mmt, appellandosi ad un regolamento inflessibile sul nick e accampando che era stato storpiato consapevolmente : una cosa ridicola, Non vi erano offese od altro !

Oggi dopo le ore 13 mmt, riammesso, ha pensato bene di riportare la motivazione della sospensione in alcune discussioni (Mambor, Schifano, Televendite) per mettere in evidenza che si stanno prendendo provvedimenti sospensivi per enormi futilità; questo ha determinato una nuova sospensione dal Fol con la cancellazione dei post di mmt.
Quindi non si sta scherzando, ma come vedi da discussioni artistiche passiamo a post incredibili.
 
Mi sembra una cosa assurda...potremmo pensare ad un'azione di supporto a MMT...una bella astensione dal FOL fino alla fine del ban...non siamo mica in caserma, rob de matt!!

Da questo momento mi autosospendo almeno sino al ritorno di mmt e poi valuterò.

Non perdete niente perchè non ho molto da arricchirvi.

Buon proseguimento.
 
Caro Biagio trattasi di "zonguoren" non "Zong".

mmt è stato bannato per qualche giorno per una modifica di un nick, senza offese di sorta, anzi di più è stato ribannato perchè ha postato in più discussioni la motivazione ridicola comunicatagli che dava adito ad offese/scredito che erano irrilevabili.
Scusa dell'osservazione cretina che ti faccio ma purtroppo ti evidenzio che stanno rilevando le ...pulci.

caro Cine,
ti prego di segnalare in redazione questo mio appellativo nei tuoi confronti, di modo che poi anche io poi possa chiedere in redazione che bannino a vita Vanoni per avermi da sempre chiamato artekrizia, anzi già che ci sono saluto pure Gino (ometto Gost), Mamborone, Cris (ometto70) e Lory (ometto red).

Ops, che sbadato:doh:, dimenticavo Osti (quello che ha scatenato 'sto assurdo putiferio : grazie eh? peccato che un'abbreviazione al tuo grande mito Boni non lo trovo, se vuoi scrivo Bo:o = segnala pure in redazione.

Chissà che mi bannino a vita.

Essendo forse il mio utlimo messaggio prima dell'epurazione definitiva chiedo a Investart (che rispetto a me ha sempre avuto ottimi rapporti con la redazione di questo forum) di alzare la voce e di dire che 'sti "amici dell'arte" spesso molto nemici, però in questo luogo non apprezzano le ipocrisie.

E già che ci sei, caro Investart, digli pure che io sarò lo s.t.r.o.n.zo. ma mai ipocrita.

buonanotte.:bye:
 
ciao Cine,

in altro 3d (televendite) ho scritto la mia, sempre che non venga cancellata.

già che ci sei, gentilmente segnala che ti ho chiamato Cine, almeno mi bannano per qualcosa.:o
 
Anche io ho chi storpia il mio nick, ma non ho segnalato nulla... questione di stile...
.anche perché sono i moderatori che possono soppesare i contenuti dei post e prendere eventuali provvedimenti

:bimbo::bimbo::bimbo::bimbo::bimbo::bimbo::bimbo:

Saluto mmt!
ambulanza1.JPG
 
caro Cine,
ti prego di segnalare in redazione questo mio appellativo nei tuoi confronti, di modo che poi anche io poi possa chiedere in redazione che bannino a vita Vanoni per avermi da sempre chiamato artekrizia, anzi già che ci sono saluto pure Gino (ometto Gost), Mamborone, Cris (ometto70) e Lory (ometto red).

Ops, che sbadato:doh:, dimenticavo Osti (quello che ha scatenato 'sto assurdo putiferio : grazie eh? peccato che un'abbreviazione al tuo grande mito Boni non lo trovo, se vuoi scrivo Bo:o = segnala pure in redazione.

Chissà che mi bannino a vita.

Essendo forse il mio utlimo messaggio prima dell'epurazione definitiva chiedo a Investart (che rispetto a me ha sempre avuto ottimi rapporti con la redazione di questo forum) di alzare la voce e di dire che 'sti "amici dell'arte" spesso molto nemici, però in questo luogo non apprezzano le ipocrisie.

E già che ci sei, caro Investart, digli pure che io sarò lo s.t.r.o.n.zo. ma mai ipocrita.

buonanotte.:bye:

Personalmente rimasi stupito a maggio nel leggere questi due post:

ho notato con piacere che la redazione ha rimesso Varoon come terzo moderatore.

Ma sei rientrato finalmente?:clap::clap::clap:



Ma sei sicuro? :confused:
Sarebbe magnifico fare un terzetto, ma vedo che l'ultimo accesso di Varoon è del 26-07-17...

Credo (ma potrei sbagliare!!!) che dopo un tot di mesi (6???) Che uno non si "logga" il suo account venga per sempre disattivato.

Cio' testimonierebbe che effettivamente un po' di confusione ci potrebbe essere sul FOL, forse per un fisiologico "ricambio generazionale" oppure per la mole enorme di post che quotidianamente vengono scritti su questa piazza virtuale che rimane (considerando tutte le sezioni) la prima in Italia tra i forum di finanza.

Provate a segnalare questo vostro disagio di Moderatori di sezione direttamennte all'utente "Redazione Finanzaonline" - http://www.finanzaonline.com/forum/member.php?u=3718 che dovrebbe essere il responsabile piu' alto della moderazione di questo forum per vedere se insieme a voi due moderatori della sezione, te (artebrixia) e Biagio.tv riuscite a trovare la quadra della situazione che aiuta a superare questa sensazione di stallo che (mi sembra) vivete oramai quotidianamente.
 
Anch’io mi fermo. Spero che lo facciamo in molti. Non discuto le motivazioni del secondo ban a mmt quando ha effettivamente intasato il fol, ma discuto le motivazioni del primo: “perché ha storpiato consapevolmente un nickname”!!! Allucinante e intollerabile nel nome del buon senso!
 
Anch’io mi fermo. Spero che lo facciamo in molti. Non discuto le motivazioni del secondo ban a mmt quando ha effettivamente intasato il fol, ma discuto le motivazioni del primo: “perché ha storpiato consapevolmente un nickname”!!! Allucinante e intollerabile nel nome del buon senso!
 
Sei stato seguito e preso in considerazione caro microalfa, è infatti sparito il post originale di mmt con la ridicola motivazione, infatti non era offensiva la piccola devianza di nick, ma queste prese di posizione radicali e indipendenti dal vero senso sono ridicole, come sono ridicoli i vostri interventi in questo Fol, ci si aspettano interventi artistici che non ci sono perchè probabilmente non conoscete l'attività artistica di Mambor.
E' quindi penoso proseguire su questo binario e capisco che probabilmente viene tutto attuato per impedire lo sviluppo delle conoscenze sull'arte del Maestro
Tanti auguri e l'arte concettuale non è per tutti, ma comunque consolatevi con l'analitica.

Ciao CineTotalErg - adesso occorre stare molto attenti a riportare correttamente i nick-names.:) - non sono certamente un influencer per la redazione di FOL, anzi ho consigliato a mmt di discutere le sue ragioni con i responsabili, anziché spargere la sua, pur parzialmente legittima, rabbia.

Da qui a presupporre un complotto contro Renato Mambor - mi piace molto poco quel "voi" - mi sembra paradossale e fuori luogo, tanto ci pensano già abbastanza i Boni di AI a seppellire l'artista.


In ogni caso noto che quando gli amministratori del sito scavalcano i nostri moderatori succedono sempre disastri, ogni sezione dovrebbe essere autonoma per la semplice ragione che ci si conosce in modo più approfondito ed eventuali frizioni sono più facilmente componibili.


Quello che veramente non sopporto è la delazione - segno di profonda debolezza - la denuncia formale agli amministratori anziché lavare i panni sporchi in casa con i due nostri moderatori, sperando che col tempo anche l'amico Biagio smussi un po' quei carrarmati da vecio alpin a favore dei divertenti fiocchetti dei morbidi mocassini di Brix, anzi di Artebrixia.


Ciao
 
Anch’io mi fermo. Spero che lo facciamo in molti. Non discuto le motivazioni del secondo ban a mmt quando ha effettivamente intasato il fol, ma discuto le motivazioni del primo: “perché ha storpiato consapevolmente un nickname”!!! Allucinante e intollerabile nel nome del buon senso!

Ho scritto un msg dello stesso tenore a Biagio in MP. Trovo asimmetrie evidenti tra punizioni rispetto a motivazioni banali in 3d tutto sommato sempre stati "goliardici" e situazioni molto più gravi tollerate nei 3 monografici vedi Schifano. Se poi in quanto "ospiti" di un forum non si può esprimere alcun dissenso rispetto alla gestione o alle scelte operate anche in modo educato e non offensivo, cercando spazi di libertà e non una disciplina militare ne traggo le ovvie conseguenze con il mio "fermo pesca"!
 
caro Cine,
ti prego di segnalare in redazione questo mio appellativo nei tuoi confronti, di modo che poi anche io poi possa chiedere in redazione che bannino a vita Vanoni per avermi da sempre chiamato artekrizia, anzi già che ci sono saluto pure Gino (ometto Gost), Mamborone, Cris (ometto70) e Lory (ometto red).

Ops, che sbadato:doh:, dimenticavo Osti (quello che ha scatenato 'sto assurdo putiferio : grazie eh? peccato che un'abbreviazione al tuo grande mito Boni non lo trovo, se vuoi scrivo Bo:o = segnala pure in redazione.

Chissà che mi bannino a vita.

Essendo forse il mio utlimo messaggio prima dell'epurazione definitiva chiedo a Investart (che rispetto a me ha sempre avuto ottimi rapporti con la redazione di questo forum) di alzare la voce e di dire che 'sti "amici dell'arte" spesso molto nemici, però in questo luogo non apprezzano le ipocrisie.

E già che ci sei, caro Investart, digli pure che io sarò lo s.t.r.o.n.zo. ma mai ipocrita.

buonanotte.:bye:

:) bravo. Qua l’intervento della redazione e’ fuori luogo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro