Asta PICENUM

gogojoe

Nuovo Utente
Registrato
16/5/18
Messaggi
1.501
Punti reazioni
33
È uscito il catalogo dell'asta Picenum
 
Non me ne intendo a me piacciono i labronici. Ho creato il 3d per cercarè di iniziare a capire l'arte contemporanea. Non c'è proprio nulla di valido?
 
Asta da spiaggia.... ma in mezzo a tante fuffolate, ecco la chicchetta. Arnaldo Pomodoro, incisione acquaforte e acquatinta 1971 (lotto 26, credo). Dalla descrizione mancano molti particolari...come ad esempio che è un incisione con rilievi. La R2C qui si è superata, permettendo al Maestro di realizzare un’incisione così. Segnalo solo perchè non la batterò.... ma provate a mandare una foto dell’opera all’archivio Pomodoro chiedendo informazioni. Se non erro, questa incisione ha una storia espositiva interessante....:cool::cool::cool:
Ne vale almeno 1.500, di eurini.... lavoro simile ma ancora più grande battuto da Borromeo un annetto fa... avevo partecipato ma poi, visti i rilanci, ho lasciato.....
Per me questo è il lotto migliore dell’asta.
PS: i warhol li lascerei stare. Tutti. Inclusa la copertina del disco;)
 
Asta da spiaggia.... ma in mezzo a tante fuffolate, ecco la chicchetta. Arnaldo Pomodoro, incisione acquaforte e acquatinta 1971 (lotto 26, credo). Dalla descrizione mancano molti particolari...come ad esempio che è un incisione con rilievi. La R2C qui si è superata, permettendo al Maestro di realizzare un’incisione così. Segnalo solo perchè non la batterò.... ma provate a mandare una foto dell’opera all’archivio Pomodoro chiedendo informazioni. Se non erro, questa incisione ha una storia espositiva interessante....:cool::cool::cool:
Ne vale almeno 1.500, di eurini.... lavoro simile ma ancora più grande battuto da Borromeo un annetto fa... avevo partecipato ma poi, visti i rilanci, ho lasciato.....
Per me questo è il lotto migliore dell’asta.
PS: i warhol li lascerei stare. Tutti. Inclusa la copertina del disco;)

Errata corrige: l’incisione di cui sopra non è stata fatta dalla R2C e non ha, pertanto, le pubblicazioni ed esposizione che pensavo. Mi pare corretto informare gli utenti di questo aggiornamento delle informazioni, in modo che ciascuno faccia le dovute considerazioni. Io, personalmente, ritiro il termine “chicca” che avevo usato per descrivere il lotto.
 
Grazie.

Vanessa Beecroft 1969, certificato di autenticità Picenum:eek:

Anton Zoran Music, certificato di autenticità della Galleria Pace di Milano firmato da Gimmi Stefanini:eek::eek:

Alberto Sughi, certificato di autenticità Telemarket:rolleyes:

Giuseppe Uncini , certificato di autenticità MiKarte:mmmm:

ringrazio ancora e chiudo.
 
Asta farlocca con basi gonfiate per rivendite future da altre case d'aste a prezzi ribassati. Passo e chiudo.
 
grazie.

Vanessa beecroft 1969, certificato di autenticità picenum:eek:

Anton zoran music, certificato di autenticità della galleria pace di milano firmato da gimmi stefanini:eek::eek:

Alberto sughi, certificato di autenticità telemarket:rolleyes:

Giuseppe uncini , certificato di autenticità mikarte:mmmm:

Ringrazio ancora e chiudo.

mitico jimmy
 
La particolarità della scultura da viaggio è la possibilità di essere piegata durante il trasferimento per poi essere esposta e far sentire a "casa" il possessore, quella in catalogo nega questa caratteristica, ma questa è una considerazione personale.

Concordo sul fatto che per essere un multiplo la richiesta è sostenuta.

Sull'autentica, per queste cifre, chiederei anche quella del figlio.
:) Ciao!!

Ps, nella foto opere simili a quella in asta.

La scultura da viaggio nasce con tutte le caratteristiche tipiche dell'era moderna: è low-cost, è pratica, volendo è anche mono-uso, è al servizio del moderno nomade che abita più case o che talvolta abita a diverse latidudini, è democratica by design, è leggera, quando viene esposta non ha bisogno di grandi spazi e può esprimere anche una dimensione culturale privata.

MunArt - The most complete web site dedicated to Bruno Munari

bruno-munari-sculture-rovereto-mart-s.jpg
 
Asta senza arte ne parte.
Ma soprattutto senza arte
 
scusate , una domanda: chi è gimmi stefanini ? e perché è mitico ? grazie
 
scusate , una domanda: chi è gimmi stefanini ? e perché è mitico ? grazie

perito d'arte del tribunale di Milano e Lugano.
Presidente e Socio Unico di Galleria Pace e casa d’asta.

Un mito perché rilascia Verbali di perizia su foto pure su opere di Boetti:eek:, fottendosene di archivi e Co, forse mica avrà tutti i torti:censored::censored:, ma in qualche modo esagera.:D:D:D:D
 
Aggiungo il manifesto proattivo (solo se cliccate :D ).
:):p Ciao!!

 
Indietro