Scoperti in mercatini o luridi contovendita (4) - Pagina 2
Edwards (SocGen): recessione entro 6 mesi. Le tre grandi analogie con giugno 2007
Fra sei mesi entreremo in recessione: la previsione nefasta arriva da Albert Edwards di Société Générale il quale evidenzia il cambio di rotta in atto nel mercato obbligazionario statunitense. A …
Trump sogna l?S&P 500 a 3.000 prima di elezioni midterm, possibile cambio toni verso Pechino e UE
Wall Street torna a ruggire con gli indici Usa freschi dei record toccati ieri. L’indice Dow Jones Industrial Average ha riportato ieri il massimo intraday di tutti i tempi salendo …
Rivivi la diretta di Binck TV: focus sul tema dazi tra Usa e Cina
Sui mercati l’attenzione degli operatori resta focalizzata sulla guerra commerciale in atto, a colpi di nuovi dazi, tra Stati Uniti e Cina. Questo il focus dell’ultima puntata di Binck Tv …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1234 Ultima

L'avatar di AM-Art
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    294 Post(s)
    Potenza rep
    14793504
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    @AM ti offro 5 euro
    Ci faccio un pensierino...

L'avatar di andiuorol
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    34003115
    Citazione Originariamente Scritto da AM-Art Visualizza Messaggio
    E comunque io questo mese ti batto perché qualche giorno fa su una bancarella ho trovato addirittura un Picasso, anzi un Picassó, come direbbe Totò!

https://m.youtube.com/watch?v=gby4hjLSX9E

Allegato 2512760

Allegato 2512761
    È un picasso.... dal libro toros y toreros... i margini sembrano ampi rispetto alle pagine che ogni tanto vedo in giro. Però il disegno è un picasso

L'avatar di andiuorol
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    34003115
    Citazione Originariamente Scritto da andiuorol Visualizza Messaggio
    È un picasso.... dal libro toros y toreros... i margini sembrano ampi rispetto alle pagine che ogni tanto vedo in giro. Però il disegno è un picasso
    Intendevo che il disegno originale da cui hanno fatto poi il libro è suo...

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    1623 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Oggi in mercatino locale mi sono cimentata in "strani" acquisti rispetto ai quali chiedo aqnche il vs. aiuto, dipinto di Gino Forti (25 Euro) fratello minore di altro a cui l'ho abbinato, poi "Studio 64" in cornice di G. Giannini a 10 Euro e per 5 Euro, n° 2 grafiche/manifesto per la libertà del Cile, una dedicata a S. Allende, forse Alinari ed altra "per non dimenticare" Cile (Santomaso?), che non appartengono alla cartella della biennale '74 con Vedova ed altri nomi noti. La tiratura è 150 e chiedo se qualcuno possa avere una qualche idea.
    Per non frmi mancare niente anche un paio di sculturine più artigianato artistico ch arte in metallo riciclato a 1 Euro l'una.

L'avatar di tizianofiru
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    352 Post(s)
    Potenza rep
    19722376
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    Oggi in mercatino locale mi sono cimentata in "strani" acquisti rispetto ai quali chiedo aqnche il vs. aiuto, dipinto di Gino Forti (25 Euro) fratello minore di altro a cui l'ho abbinato, poi "Studio 64" in cornice di G. Giannini a 10 Euro e per 5 Euro, n° 2 grafiche/manifesto per la libertà del Cile, una dedicata a S. Allende, forse Alinari ed altra "per non dimenticare" Cile (Santomaso?), che non appartengono alla cartella della biennale '74 con Vedova ed altri nomi noti. La tiratura è 150 e chiedo se qualcuno possa avere una qualche idea.
    Per non frmi mancare niente anche un paio di sculturine più artigianato artistico ch arte in metallo riciclato a 1 Euro l'una.
    Buongiorno loro, perdona la mia curiosità ma giri nel week in cerca di vari mercatini o li hai nella tua città? Dove abito io manco L ombra di tutto ciò .. poi a 1 euro?? 😱😃
    Ciao

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    1623 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da tizianofiru Visualizza Messaggio
    Buongiorno loro, perdona la mia curiosità ma giri nel week in cerca di vari mercatini o li hai nella tua città? Dove abito io manco L ombra di tutto ciò .. poi a 1 euro?? 😱😃
    Ciao
    Non abito in città ma nei paeselli di pianura tra tante cianfrusaglie puoi scovare anche qualche occasione. Ti crei anche i tuoi riferimenti instaurando rapporti di simpatia. Ieri ad es. Per i 20 Euro tot per le grafiche, il disegno, le "sculturine" ci sono stati i 3 tomi del teatro di Shakespeare (su Amazon a 30!) e in omaggio un vaso Murano perché incrinato alla base e un paio di acquerelli di autori minori, nulla di significativo ma comunque con qualche mostra all'attivo! Essere una donna non guasta!

L'avatar di tizianofiru
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    352 Post(s)
    Potenza rep
    19722376
    Secondo me più di tutto ti sei risposta con L ultima frase 😂

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    1623 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Chiedo perdono se tra aste ricche e prestigiose ripropongo oscuri "oggetti non identificati" (2 x 5 Euro), di sicura matrice politica, ora un pò in disarmo. Non escludo la provenienza bolognese, retaggio di qualche sede di partito? Ma non ho trovato alcuna edizione/manifestazione significativa collegata. Che i volti riportati possano essere gli Inti Illimani?

Forse qualcuno, ex Clark + eskimo, può farsi venire una buona idea conoscendo anche le simpatie politiche/prossimità di certi artisti, io finora non ho trovato nulla e non ho certezze nemmeno sule firme.

Scoperti in mercatini o luridi contovendita (4)-allende.jpg

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    260 Post(s)
    Potenza rep
    12619274
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    Non abito in città ma nei paeselli di pianura tra tante cianfrusaglie puoi scovare anche qualche occasione. Ti crei anche i tuoi riferimenti instaurando rapporti di simpatia. Ieri ad es. Per i 20 Euro tot per le grafiche, il disegno, le "sculturine" ci sono stati i 3 tomi del teatro di Shakespeare (su Amazon a 30!) e in omaggio un vaso Murano perché incrinato alla base e un paio di acquerelli di autori minori, nulla di significativo ma comunque con qualche mostra all'attivo! Essere una donna non guasta!
    Cioe' sostanzialmente hai fatto la spesa... brava!

L'avatar di AM-Art
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    294 Post(s)
    Potenza rep
    14793504
    Citazione Originariamente Scritto da andiuorol Visualizza Messaggio
    Grazie per le informazioni!

Accedi