Case d’asta ESTERE

Navas, biglietti pure qua:

Admission to this sale is by ticket only. Please call +44 207 318 4013
or email tickets@phillips.com
 
Kounellis - Richard Long nella day sale

il 1° lo trovo spento, sembra un "cavallo" bagnato.
Il 2° molto meglio, periodo e soggetto giusti e buona provenienza
Il tutto salvo verifiche e approfondimenti.

Ps, cambiate la foto al Long fa venire il magone
 
Da memoria storica del FOL mi piace ricordare uno dei più belli/importanti acquisti fatti da un "Amico dell'Arte" in un asta estera:

Oggi in asta da Christie's c'erano due quadri anni '90, di grandi dimensioni, entrambi molto belli e significativi.

MARCO CINGOLANI (B. 1961)
LA RIVOLUZIONE SIAMO NOI OIL ON CANVAS
185 X 185 CM.
PAINTED IN 1992
MARCO CINGOLANI (B. 1961) | LA RIVOLUZIONE SIAMO NOI | Post-War & Contemporary Art Auction</li> | Christie's

e

ALESSANDRO PESSOLI (B. 1963)
VIVAIO
OIL ON CANVAS
200 X 300 CM.
PAINTED IN 1993

ALESSANDRO PESSOLI (B. 1963) | VIVAIO | Post-War & Contemporary Art Auction</li> | Christie's

E' curioso: sono due artisti italiani anni '90, entrambi determinanti per il decennio, i cui quadri hanno avuto la stessa sorte in asta da Christie's ad Amsterdam. Battuti entrambi a 4.000.

Ragazzi, al di là delle polemiche, non ci sono magic tricks. C'è crisi e i prezzi sono questi.

Non so chi abbia preso il Cingolani, ma il Pessoli l'ho comprato io:yes:OK!:clap: Non ho la più pallida idea di dove metterlo:eek: sono 2 metri x 3 metri....:sborone:
 
Navas, biglietti pure qua:

Admission to this sale is by ticket only. Please call +44 207 318 4013
or email tickets@phillips.com

ehi li chiaman tickets ma sono semplicemente una prenotazione.
Alle serali vogliono sapere anticipatamente quanta gente partecipa. Tant'è che i posti a sedere non sono libere.
Discorso diverso se partecipi per uno o più lotti.
Ciao
 
Delvoye che ha chiamato Dollar uno dei maiali, geniale
 
Indietro