Aste Pananti

Catalogo molto commerciale per settantenni appassionati di televendite.
 
Consiglio caldamente i multipli di Brescianini, per molti è ormai impossibile prendere i pezzi unici quindi ... :o
 
beh insomma direi che ho visto sicuramente di peggio....tra gli ultimi lotti ci possono essere cose interessanti
 
lotto 108
BALTHUS :eek:
(Parigi, 1908 - Rossinière, 2001)


”Bambina“


Matita su carta, cm. 28 x 19,30
Autentica di Setsuko Klossowska de Rola su foto.
 
Consiglio Lotto 26 Rabarama.... Però mi sa che ci sarà grande gara
 
Consiglio Lotto 26 Rabarama.... Però mi sa che ci sarà grande gara

no ma scusate un secondo...
Io Rabarama la trovo anche piacevole, ma è un multiplo a 100 esemplari!
Valutazione 4.500/5.000 :rolleyes:

neppure 2 settimane fa, un bronzo di MESSINA (quadriennali, biennali, permanente, ecc ecc) come questo ha fatto 2.000 da poleschi...

c'è un abisso tra i due lavori... o no?
 

Allegati

  • 22254.jpg
    22254.jpg
    14,7 KB · Visite: 375
  • 22.jpg
    22.jpg
    21,6 KB · Visite: 381
Cosa ne pensate del lotto 276 carta di Schifano del 65?
 
Eppure ritornano... alias ripensamenti..

Ho notato che il quadro di O. Rosai Giocatori di biliardo, 1949 - Olio su tela, cm. 100x70, che nell'asta del 31.10.2015 risulta aggiudicato a 11.000 Euro, importo inferiore alle stime, è stato rimesso in vendita in un range congruo 10.000 - 15.000 Euro.
Analogamente albero di Gilardi in asta di Febbraio 2015, risultato in sala 4.400 Euro ed anche sugli Aubertin ho qualche dubbio... :mmmm:
 
Ultima modifica:
Cosa ne pensate del lotto 276 carta di Schifano del 65?

è stato commentato nel 3d di Schifano giusto poco fa. Passerei di là per i commenti ma oggi tira na brutta aria... metterei l'elmetto :huh::boxe: o almento portati l'ombrello...:shit:

si scherza, eh? :D:D

comunque i commenti stanno di là OK!
 
è stato commentato nel 3d di Schifano giusto poco fa. Passerei di là per i commenti ma oggi tira na brutta aria... metterei l'elmetto :huh::boxe: o almento portati l'ombrello...:shit:

si scherza, eh? :D:D

comunque i commenti stanno di là OK!

Grazie per avermi avvisato,mi attrezzerò a dovere :boxe:
 
no ma scusate un secondo...
Io Rabarama la trovo anche piacevole, ma è un multiplo a 100 esemplari!
Valutazione 4.500/5.000 :rolleyes:

neppure 2 settimane fa, un bronzo di MESSINA (quadriennali, biennali, permanente, ecc ecc) come questo ha fatto 2.000 da poleschi...

c'è un abisso tra i due lavori... o no?

Io ero un po ironico
 
Solita asta Pananti, con roba brutta, invenduta da secoli (alcuni erano da anni su babbey) e prezzi cari: previsioni di vendita pari al 5% del presentato. KO!
Ora mi spiegate come si fa a vendere l'inclusione coi cellulari, la più brutta che Arman abbia mai fatto, a 4000 oltre 25% di diritti???? :eek::eek::eek:
 
Solita asta Pananti, con roba brutta, invenduta da secoli (alcuni erano da anni su babbey) e prezzi cari: previsioni di vendita pari al 5% del presentato. KO!
Ora mi spiegate come si fa a vendere l'inclusione coi cellulari, la più brutta che Arman abbia mai fatto, a 4000 oltre 25% di diritti???? :eek::eek::eek:

Perché chi prova a vendere e chi spera di comprare crede ancora nei miracoli.

Anzi,nello stesso..miracolo!
 
Solita asta Pananti, con roba brutta, invenduta da secoli (alcuni erano da anni su babbey) e prezzi cari: previsioni di vendita pari al 5% del presentato. KO!
Ora mi spiegate come si fa a vendere l'inclusione coi cellulari, la più brutta che Arman abbia mai fatto, a 4000 oltre 25% di diritti???? :eek::eek::eek:

Perché chi prova a vendere e chi spera di comprare crede ancora nei miracoli.

Anzi,nello stesso..miracolo!
perché ci sono i furbi :D
che comprano controtrend, senza saper distinguere la qualità...
"tanto meno di così non può costare", "io non seguo le mode", "è come in
borsa, se è sceso poi risalirà" ecc...ecc...:wall:

e questi stessi furbi...;)
poi si inkazzano con il mercato :angry:
che Tizio è solo pompato, Caio è un bluff, sono solo moda, arriva il crollo...:D
 
Ultima modifica:
Indietro