Aste Cambi - Pagina 5
Fine QE: Draghi chiude la porta, ma non getta la chiave. Ormai inciso nel DNA della Bce
La fine del piano non significa fine della politica monetaria accomodante, che rimarrà in essere, soprattutto alla luce del recente rallentamento dell'economia, provocato da fattori come il protezionismo, i timori …
I 5 fattori che influenzeranno gli investimenti nel 2019 e le tre strategie per affrontarli
Cinque i fattori che influenzeranno gli investimenti nel 2019 secondo Andrew Milligan, Head of Global Strategy di Aberdeen Standard Investments che delinea anche tre strategie per affrontarli al meglio in …
Brexit: Theresa May sopravvive a golpe Brexiter. Ma Ue frena su backstop
Theresa May è riuscita a sopravvivere alla mozione di sfiducia presentata dall’ala dei Brexiter più ultrà del suo partito, rimandendo leader del partito dei Tory: una vittoria amara, però, visto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 34567 Ultima

Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    484 Post(s)
    Potenza rep
    30180286
    io non sono esperta di Festa e perciò, direte voi, che cosa mi è saltato in testa?, sinceramente non lo so.
    Vedo l'asta troppo in ritardo, mi piacciono gli omaggi al colore, non avranno senso ma mi piacciono: vedo quello a Manet, che per me ha iniziato più di ogni altro la pittura moderna e taglio fotografico dell'opera, bello, costerebbe FIN poco, 1800 la base, dell'81, 100x100 ha archivio Anita Festa, in extremis chiedo report(anche se so che non si deve mai acquistare senza vedere dal vivo l'opera).
    Mi collego e assisto 1800..1900.2200 etc etc .. 3200 piu diritti; vedo il Van Gogh 3800 più diritti.
    Son proprio abbelinata, boccalona, e ho anche perso del tempo

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    579 Post(s)
    Potenza rep
    35395878
    Citazione Originariamente Scritto da Pacorez Visualizza Messaggio
    io non sono esperta di Festa e perciò, direte voi, che cosa mi è saltato in testa?, sinceramente non lo so.
    Vedo l'asta troppo in ritardo, mi piacciono gli omaggi al colore, non avranno senso ma mi piacciono: vedo quello a Manet, che per me ha iniziato più di ogni altro la pittura moderna e taglio fotografico dell'opera, bello, costerebbe FIN poco, 1800 la base, dell'81, 100x100 ha archivio Anita Festa, in extremis chiedo report(anche se so che non si deve mai acquistare senza vedere dal vivo l'opera).
    Mi collego e assisto 1800..1900.2200 etc etc .. 3200 piu diritti; vedo il Van Gogh 3800 più diritti.
    Son proprio abbelinata, boccalona, e ho anche perso del tempo
    Buone notizie anche per gli omaggi al colore...(hanno molto senso !! piacciono molto anche a me !). Quelli storici sono di fine anni 60 primissimi anni 70..
    Sai cosa ha fatto il Michelangelo del "67?

L'avatar di arte povera
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    401 Post(s)
    Potenza rep
    32603597
    Citazione Originariamente Scritto da Pacorez Visualizza Messaggio
    ...... Mi collego e assisto 1800..1900.2200 etc etc .. 3200 piu diritti; vedo il Van Gogh 3800 più diritti. Son proprio abbelinata, boccalona, e ho anche perso del tempo
    Ciao, pensa te, se non erro la scorsa asta erano andati invenduti sempre da Cambi, poi vedi come ti cambia il mondo tra un'asta e l'altra, le opportunità saranno sempre meno alla portata, anche per chi crede il contrario e son tanti... alla prossima, ciaoo.

Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    484 Post(s)
    Potenza rep
    30180286
    Citazione Originariamente Scritto da zonguoren Visualizza Messaggio
    Buone notizie anche per gli omaggi al colore...(hanno molto senso !! piacciono molto anche a me !). Quelli storici sono di fine anni 60 primissimi anni 70..
    Sai cosa ha fatto il Michelangelo del "67?
    No, mi spiace ero oltretutto in ufficioo... non son riuscita a seguire molto, ma spererei bene anche perchè se non erro passano solo quei 200 da Michelangelo all'anno,sempre del 78

Rivisto ora, l'avevo notato subito e avevo notato anche la stima!
    Ultima modifica di Pacorez; 04-12-18 alle 20:41

Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    484 Post(s)
    Potenza rep
    30180286
    Citazione Originariamente Scritto da arte povera Visualizza Messaggio
    Ciao, pensa te, se non erro la scorsa asta erano andati invenduti sempre da Cambi, poi vedi come ti cambia il mondo tra un'asta e l'altra, le opportunità saranno sempre meno alla portata, anche per chi crede il contrario e son tanti... alla prossima, ciaoo.
    e grazie, non sapevo, non sempre si riesce a seguire tutto!

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    305 Post(s)
    Potenza rep
    16484056
    Qualche altro highlight dall’Asta Cambi?

L'avatar di Baldovino
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    5352904
    Ciao qualcuno ha seguito la sessione di fotografia di oggi? Sapreste dirmi quanto ha fatto il liu bolin (ponte dei conzafelzi?) Grazie

L'avatar di satiricon
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    344 Post(s)
    Potenza rep
    21809435
    Citazione Originariamente Scritto da Baldovino Visualizza Messaggio
    Ciao qualcuno ha seguito la sessione di fotografia di oggi? Sapreste dirmi quanto ha fatto il liu bolin (ponte dei conzafelzi?) Grazie
    Appena visto su Invaluable...8,8k più diritti...
    Ciao

L'avatar di avvoc
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    93 Post(s)
    Potenza rep
    14893999
    Citazione Originariamente Scritto da eelle25 Visualizza Messaggio
    Qualche altro highlight dall’Asta Cambi?
    Ciao eelle, ho provato a seguire Ullrich che partiva da 1300 € di base ma in un attimo era a 3900 + diritti.....niente da fare

L'avatar di -artpop-
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    349 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da arte povera Visualizza Messaggio
    Probabilmente chi crede il contrario in collezione ha preferito mettere le opere di Festa che "hanno un certo peso".

C'è da dire che i stimatori di Festa del Fol già 3 anni fa dicevano che entro poco tempo le opportunità sarebbero state meno....e dopo una rapida impennata le quotazioni (soprattutto delle opere "ripetitive", per utilizzare un eufemismo) sono tornate ai valori del periodo "pre-exploit".

Accedi