Aste Cambi - Pagina 2
Francia sfora tetto 3%, l’Italia vuole stesso trattamento. Ecco perchè l’Ue (e il mercato) la pensano diversamente
Francia e Italia, così vicine così lontane. Mentre l?Italia tratta a oltranza con Bruxelles sulla manovra di bilancio, il presidente francese Emmanuel Macron ha dovuto cedere alle pressioni del movimento …
Tasso Btp sotto muro 3%, Conte offrirà in dono all’UE un deficit al 2%. Spread ‘reale’ giù di 70 pb dai massimi
Lo spread mette indietro le lancette di 2 mesi e mezzo toccando i minimi dal 28 settembre. E’ un vero e proprio rally quello odierno dei BTP in attesa dell’incontro …
Wall Street tonica, si guarda a Usa-Cina in attesa della Fed
Wall Street si muove in deciso rialzo, dopo una seduta interlocutoria. I principali indici statunitensi mostrano nei primi minuti di scambio rialzi superiori all’1%. Gli investitori guardano con speranza al …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1234 Ultima

L'avatar di dvdnavas
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    914 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Asta 0361 by Cambi Casa d'Aste - Issuu

Asta 0361 by Cambi Casa d'Aste - Issuu

Mi piacciono

Donghi la Drei e Scaccabarozzi

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    305 Post(s)
    Potenza rep
    16484056
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    3D dedicato alle discussioni sui cataloghi d'asta
    @Biagio.tv Bravo, mi sembrava strano non ci fosse un 3D dedicato... comunque una casa d'asta che si fa notare. Anche se in questo periodo sembra un po' di essere in un negozio di leccornie, come ti giri c'e' qualcosa d'interessante.

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    646 Post(s)
    Potenza rep
    29964822
    stamane ho avuto un incontro via posta elettronica con uno dei fenomeni delle nuovelle vague delle case d'asta italiane, che ritengono che chi vende quadri siano tutti miserabili....povero co....ne!!!!
    Ultima modifica di cicala69; 16-11-18 alle 13:42

L'avatar di -artpop-
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    349 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da blackcity Visualizza Messaggio
    Biagio l’arazzino in questione lo ricordo bene a miart 2017, era vistosamente macchiato sulla seconda L e credo che tu non lo accetteresti mai, Mister Precisetti!
    Evidentemente hanno lavorato di Photoshop o si servono di una buona “lavanderia”.
    Ecco la foto originale dal mio ig dove già avevo applicato un filtro...
    Ma io nella foto del catalogo la macchia la vedo ancora, forse meno nitida ma la vedo

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    2426 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Me lo ricordavo molto bene anche io @Black!
    Non ho il mio piccolo "archivio" sotto mano, ma la mia malmessa memoria mi fa pensare che potrebbe averlo avuto in passato Mediartrade (non come asta), e forse Nicola Turco.
    Cmq è un pezzo che ho visto in un paio di occasioni.
    La macchietta l'avevo già notata all'epoca (sono cose che non si dimenticano ). Forse è stato un pelo ripulito e questo lo rende molto più interessante. I colori mi sembrano un po' esasperati rispetto all'originale, credo siano più morbidi.
    E' un gran bel pezzo, raro e di bella qualità. Decisamente una spanna sopra rispetto ad arazzi che si vedono più comunemente.

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    1021 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Eccola in originale e senza filtri, direttamente dal mio cloud.
    Era da Repetto. La foto nel catalogo mi sembra iper-saturata.

Aste Cambi-img_0561.jpg

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    137 Post(s)
    Quoted
    4977 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    La macchietta l'avevo già notata all'epoca (sono cose che non si dimenticano ). Forse è stato un pelo ripulito e questo lo rende molto più interessante. .
    ma veramente?

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    1021 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Forse è stato un pelo ripulito e questo lo rende molto più interessante.

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    2426 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Quello che intendevo è che è molto più interessante da ripulito che da macchiato.
    Se poi qualcuno lo preferiva con la macchia, può sempre ri-sporcarlo!

Se è stato possibile ripulire gran parte della macchia, vuol dire che non era indelebile, e questo per me è assolutamente positivo.

Per la rubrica "forse non tutti sanno che" , alle volte per pulire una macchia su un tessuto (o in questo caso di un ricamo), può bastare strofinare un cotton fiock con acqua e sapone... cosa che io sicuramente se fossi stato il proprietario avrei subito provato a fare.

L'avatar di dvdnavas
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    914 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Quello che intendevo è che è molto più interessante da ripulito che da macchiato.
    Se poi qualcuno lo preferiva con la macchia, può sempre ri-sporcarlo!

Se è stato possibile ripulire gran parte della macchia, vuol dire che non era indelebile, e questo per me è assolutamente positivo.

Per la rubrica "forse non tutti sanno che" , alle volte per pulire una macchia su un tessuto (o in questo caso di un ricamo), può bastare strofinare un cotton fiock con acqua e sapone... cosa che io sicuramente se fossi stato il proprietario avrei subito provato a fare.
    Biagio in versione casalinga
    Immagini Allegate Immagini Allegate Aste Cambi-bioshout-smacchiatori-detersivi.jpg 

Accedi