Aste Cambi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Biagio.tv

in vacanza
Registrato
26/3/14
Messaggi
11.606
Punti reazioni
626
3D dedicato alle discussioni sui cataloghi d'asta
 
stime da ridere modello capitolium su naturale e acquatico di Schifano e poi su pesci e ninfee al doppio...i proprietari evidentemente sono moooolto diversi.
 
Qui ci sono i pezzi per i nostri Mod.:D

Uno molto colorato,l'altro quasi completamente bianco.....:)

Arlecchino-e-Pulcinella.jpg
 
Grazie a @menzio per la segnalazione dei cataloghi di Cambi! :bow:
E approfitto per un abbraccio a @Brunobruno! :cincin:

Catalogo molto bello e anche molto variegato.
Per me l'opera più bella e più rara è il dipinto di Donghi. Naturalmente non posso fare a meno di segnalare il bellissimo arazzone di Boetti e anche l'arazzo "La Forza del Centro", che è di una tipologia piuttosto ricercata e di particolare qualità.

Screenshot_2018-11-15 Asta 0361(2).jpg

Screenshot_2018-11-15 Asta 0361(10).jpg

Screenshot_2018-11-15 Asta 0361(11).jpg
 
Biagio l’arazzino in questione lo ricordo bene a miart 2017, era vistosamente macchiato sulla seconda L e credo che tu non lo accetteresti mai, Mister Precisetti!
Evidentemente hanno lavorato di Photoshop o si servono di una buona “lavanderia”.
Ecco la foto originale dal mio ig dove già avevo applicato un filtro...

D82574D3-3344-4FC4-B026-4EDC72E8F230.jpg
 
Lord Biagio non metterebbe MAI
dico MAI

una L vistosamente macchiata:terrore::terrore::terrore:

in collezione.
 
3D dedicato alle discussioni sui cataloghi d'asta

@Biagio.tv Bravo, mi sembrava strano non ci fosse un 3D dedicato... comunque una casa d'asta che si fa notare. Anche se in questo periodo sembra un po' di essere in un negozio di leccornie, come ti giri c'e' qualcosa d'interessante.
 
stamane ho avuto un incontro via posta elettronica con uno dei fenomeni delle nuovelle vague delle case d'asta italiane, che ritengono che chi vende quadri siano tutti miserabili....povero co....ne!!!! :D
 
Ultima modifica:
Biagio l’arazzino in questione lo ricordo bene a miart 2017, era vistosamente macchiato sulla seconda L e credo che tu non lo accetteresti mai, Mister Precisetti!
Evidentemente hanno lavorato di Photoshop o si servono di una buona “lavanderia”.
Ecco la foto originale dal mio ig dove già avevo applicato un filtro...

Ma io nella foto del catalogo la macchia la vedo ancora, forse meno nitida ma la vedo
 
Me lo ricordavo molto bene anche io @Black!
Non ho il mio piccolo "archivio" sotto mano, ma la mia malmessa memoria mi fa pensare che potrebbe averlo avuto in passato Mediartrade (non come asta), e forse Nicola Turco.
Cmq è un pezzo che ho visto in un paio di occasioni.
La macchietta l'avevo già notata all'epoca (sono cose che non si dimenticano :D ). Forse è stato un pelo ripulito e questo lo rende molto più interessante. I colori mi sembrano un po' esasperati rispetto all'originale, credo siano più morbidi.
E' un gran bel pezzo, raro e di bella qualità. Decisamente una spanna sopra rispetto ad arazzi che si vedono più comunemente.
 
Eccola in originale e senza filtri, direttamente dal mio cloud.
Era da Repetto. La foto nel catalogo mi sembra iper-saturata.

IMG_0561.jpg
 
Quello che intendevo è che è molto più interessante da ripulito che da macchiato.
Se poi qualcuno lo preferiva con la macchia, può sempre ri-sporcarlo! ;)

Se è stato possibile ripulire gran parte della macchia, vuol dire che non era indelebile, e questo per me è assolutamente positivo.

Per la rubrica "forse non tutti sanno che" :D , alle volte per pulire una macchia su un tessuto (o in questo caso di un ricamo), può bastare strofinare un cotton fiock con acqua e sapone... cosa che io sicuramente se fossi stato il proprietario avrei subito provato a fare.
 
Quello che intendevo è che è molto più interessante da ripulito che da macchiato.
Se poi qualcuno lo preferiva con la macchia, può sempre ri-sporcarlo! ;)

Se è stato possibile ripulire gran parte della macchia, vuol dire che non era indelebile, e questo per me è assolutamente positivo.

Per la rubrica "forse non tutti sanno che" :D , alle volte per pulire una macchia su un tessuto (o in questo caso di un ricamo), può bastare strofinare un cotton fiock con acqua e sapone... cosa che io sicuramente se fossi stato il proprietario avrei subito provato a fare.

Biagio in versione casalinga
 

Allegati

  • bioshout-smacchiatori-detersivi.jpg
    bioshout-smacchiatori-detersivi.jpg
    32,5 KB · Visite: 495
Indietro