Aste Capitolium Art
Rivivi la diretta di Binck TV: Bond, ecco perché gli high yield offrono interessanti rendimenti
Mercato obbligazionario in primissimo piano nell’ultimo appuntamento di Binck Tv di giovedì 21 marzo.  Il contesto attuale vede le banche centrali sempre più accomodanti alla luce del rallentamento economico. Cautela …
Societe Generale amplia la gamma di prodotti su sottostanti britannici
Nel frattempo che i negoziati sulla Brexit tra Unione Europea e Gran Bretagna proseguono a ritmo serrato, Societe Generale (SG) arricchisce la propria gamma di prodotti legati a sottostanti britannici …
Italia in crisi, la ricetta di Confcommercio. Sangalli: “Bisogna agire subito”
Il problema dell’Italia è la crescita, difficile dire il contrario. Emerge anche dalla XX edizione del Forum Confcommercio in corso a Cernobbio in queste ore. Presentando l’analisi dell’ufficio studi di Confcommercio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
123 Ultima

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    2749 Post(s)
    Potenza rep
    42949677

Aste Capitolium Art

3D dedicato alle discussioni sui cataloghi d'asta

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    203 Post(s)
    Potenza rep
    29703315

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    140 Post(s)
    Quoted
    5319 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    e io che sono di Brescia arrivo per secondo?

machescandalo sono?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    112 Post(s)
    Potenza rep
    4171277
    imbarazzanti come sempre...opere già viste in aste precedenti (ergo erano loro e l'aggiudicazione era farlocca), solite basi d'asta fittizie......qualità dozzinale salvo alcune cosette.
    E' davvero incredibile come case d'asta possano prendere in giro le persone e nessuno fa nulla per contrastare sta cosa che sta divenendo sempre più palese.
    Poi con le aste online......champagne!!!!!!! dove andremo a finire.....

L'avatar di smw85
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    382 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Nell'ultima asta avevo biddato un quadro che era andato invenduto qualche mese prima.
    Durante l'asta live partono i rilanci. Ne faccio uno, due, tre rilanci e alla fine se lo aggiudica una terza persona.
    Peccato perchè è un quadro che mi piaceva.
    Ieri apro il nuovo catalogo e il quadro è ancora li.

Amen.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    112 Post(s)
    Potenza rep
    4171277
    nessuno vigila e questo è il risultato....è ora di aprire gli occhi e segnalare queste scorrettezze a chi di dovere.
    Ma poi si risolverebbe qualcosa? assolutamente no.....troppi interessi in gioco e non solo delle case d'aste.
    L'unico modo è scremare le case d'aste visto che molte di queste fanno questi "giochini".

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    445 Post(s)
    Potenza rep
    16403984
    Sono cose che lasciano perplessi....a me e' capitato in qualche fiera di vedere quadri con i bollini rossi...e nella fiera successiva ritrovarli nello stesso stand...boh...saranno tecniche di vendita...

L'avatar di mmt
    Mentioned
    153 Post(s)
    Quoted
    1931 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Ragazzi dal punto di vista artistico direi che abbiamo ben pochi lotti, 5/10?
    Per quanto riguarda la base d'asta 10 Euro non mi scandalizzo, il mercato farà il prezzo.
    Sul fatto che poi l'asta sia regolare ho dei forti dubbi, ho comprato da loro due opere e non sono mai stato il più alto offerente!

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    445 Post(s)
    Potenza rep
    16403984
    Mmt in che senso non sei mai stato l' offerente più alto? Se hai comprato due opere in teoria dovresti essere stato l'offerente più alto...

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    140 Post(s)
    Quoted
    5319 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da mmt Visualizza Messaggio
    Sul fatto che poi l'asta sia regolare ho dei forti dubbi, ho comprato da loro due opere e non sono mai stato il più alto offerente!
    cioè

Accedi