Aste Mediartrade - Pagina 5
Piazza Affari sorride nonostante freno Unicredit, Saipem arrotonda a +45% il bottino ytd
Martedì intonato al rialzo per Piazza Affari che torna a salire grazie anche alla sponda dell?ottima asta Ctz, con tassi di assegnazione dimezzati rispetto a un mese fa. Il Ftse …
BNP Paribas mette l?accento sugli ESG nella nuova gamma di ETF quotati a Milano
BNP Paribas Asset Management (BNPP AM) lancia oggi su Borsa Italiana 7 nuovi ETF e riafferma la sua posizione in ambito ESG. Questa gamma si aggiunge ai precedenti 15 ETF …
Sabaf: titolo in calo circa del 2% dopo i conti 2018
Sabaf ha pubblicato i conti del 2018 che evidenziano ricavi di vendita pari a 150,6 milioni, superiori dello 0,3% rispetto ai 150,2 milioni del 2017 (-2,4% a parità di area …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    1252 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Io oggi son stato un po' preso, domani penso di farmi un giro in sala alla seconda sessione...

L'avatar di tizianofiru
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    418 Post(s)
    Potenza rep
    25475634
    Citazione Originariamente Scritto da blackcity Visualizza Messaggio
    Io oggi son stato un po' preso, domani penso di farmi un giro in sala alla seconda sessione...
    Grazie @black.. magari domani aggiornaci anche sui risultati di oggi.. ;-)

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    1252 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da tizianofiru Visualizza Messaggio
    Grazie @black.. magari domani aggiornaci anche sui risultati di oggi.. ;-)
    Si perchè sicuramente vengono a dirli a me...già ho creato imbarazzo quando gli ho chiesto se le stime minime corrispondono alla riserva...

L'avatar di tizianofiru
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    418 Post(s)
    Potenza rep
    25475634
    Dovranno cumularli poi i risultati , no?? Comunque ripeto la mia era solo curiosità per il materico.. ciao ciao

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    2756 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da tizianofiru Visualizza Messaggio
    Dovranno cumularli poi i risultati , no?? Comunque ripeto la mia era solo curiosità per il materico.. ciao ciao
    Li cumularlerelleranno

Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    278 Post(s)
    Potenza rep
    15664773
    Io ho seguito sul loro sito una parte. Mi sembra abbiano venduto molto poco e quasi tutto intorno alla base. Si sono svegliati solo per i due De Pisis venduti rispettivamente a 19 e 17 k + diritti. Inoltre il collegamento saltava in continuazione per cui partecipare all'asta offrendo online sarebbe stato quasi impossibile

Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    278 Post(s)
    Potenza rep
    15664773
    A conferma delle sensazioni che avevo avuto, questa mattina mi è arrivata una mail dalla casa d'aste in cui si scusavano per i problemi riscontrati nella diretta di ieri.
    Alcuni lotti invenduti, a seguito delle lamentele ricevute dalle persone interessate che non hanno potuto partecipare per i problemi di connessione, verranno rimessi in asta nella sessione odierna

L'avatar di tizianofiru
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    418 Post(s)
    Potenza rep
    25475634
    Citazione Originariamente Scritto da menzio Visualizza Messaggio
    A conferma delle sensazioni che avevo avuto, questa mattina mi è arrivata una mail dalla casa d'aste in cui si scusavano per i problemi riscontrati nella diretta di ieri.
    Alcuni lotti invenduti, a seguito delle lamentele ricevute dalle persone interessate che non hanno potuto partecipare per i problemi di connessione, verranno rimessi in asta nella sessione odierna
    Riesci a sapere se è stato venduto l orto botanico di Schifano 100x100 ed a quanto? Grazie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da menzio Visualizza Messaggio
    Un disastro.

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    1252 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Ma tizianofiru c'è modo di metterlo in pausa ogni tanto o è gestito da un bot?

Accedi