Aste Mediartrade - Pagina 4
Rivivi la diretta di Binck TV: Bond, ecco perché gli high yield offrono interessanti rendimenti
Mercato obbligazionario in primissimo piano nell’ultimo appuntamento di Binck Tv di giovedì 21 marzo.  Il contesto attuale vede le banche centrali sempre più accomodanti alla luce del rallentamento economico. Cautela …
Societe Generale amplia la gamma di prodotti su sottostanti britannici
Nel frattempo che i negoziati sulla Brexit tra Unione Europea e Gran Bretagna proseguono a ritmo serrato, Societe Generale (SG) arricchisce la propria gamma di prodotti legati a sottostanti britannici …
Italia in crisi, la ricetta di Confcommercio. Sangalli: “Bisogna agire subito”
Il problema dell’Italia è la crescita, difficile dire il contrario. Emerge anche dalla XX edizione del Forum Confcommercio in corso a Cernobbio in queste ore. Presentando l’analisi dell’ufficio studi di Confcommercio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    218 Post(s)
    Potenza rep
    12449971
    ... e fanno pagare il DDS al compratore. 24% + 4% . Una batosta.

L'avatar di tizianofiru
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    418 Post(s)
    Potenza rep
    24616641
    Citazione Originariamente Scritto da blackcity Visualizza Messaggio
    Sono andato all'esposizione in via Tortona, quartiere del design milanese, location trendy e costosa.

Il pezzo più figo per me è il tableau piege di Spoerri del '72, di quelli blu del suo ristorante per intenderci.
    Ultra-rappresentativo e pieno, con il pacchetto di sigarette, la tazza gialla, il cesto del pane, insomma c'è tutto, se ci fosse un museo all'ascolto dovrebbe partecipare.
    Credo sia anche pubblicato in un catalogo di Spoerri che avevo trovato ad Art Basel, dopo controllo.

Altri pezzi interessanti: l'Albers nero, il Vaccari Photomatic grande che piacerà molto al mio manager Immagine quando andrà a vederlo e persino uno Schifano materico anni 80 per tizianofiru !!! Mi sembra di notevole qualità anche se non sono un amante della pop quindi non fate troppo affidamento in questo caso.

Solito problema delle basi poco chiare, dovrebbe essere la stima minima ma forse è più bassa del 5%, è "confidenziale" dicono, in ogni caso scordatevi le stime farlocche del Ponte, questi partono già alti, staremo a vedere se la loro strategia paga.
    Grazie @blackcity per la segnalazione.
    Per quanto riguarda lo Schifano a mio avviso la stima/base è troppp alta, che con l aggiunta dei diritti viene fuori una cifra a mio avviso non congrua con L attuale mercato per un opera che non è neanche “storica “.. vado a memoria ma se non sbaglio non aveva L archivio per me gusto o forse era con archiviazione in corso.. così come la galleria a mio avviso sono un po’ cari .. staremo a vedere..

L'avatar di Immagine
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    326 Post(s)
    Potenza rep
    22003036
    Sono andato all'esposizione in via Tortona, quartiere del design milanese, location trendy e costosa.

Il pezzo più figo per me è il tableau piege di Spoerri del '72, di quelli blu del suo ristorante per intenderci.
    Ultra-rappresentativo e pieno, con il pacchetto di sigarette, la tazza gialla, il cesto del pane, insomma c'è tutto, se ci fosse un museo all'ascolto dovrebbe partecipare.
    Credo sia anche pubblicato in un catalogo di Spoerri che avevo trovato ad Art Basel, dopo controllo.

Altri pezzi interessanti: l'Albers nero, il Vaccari Photomatic grande che piacerà molto al mio manager Immagine quando andrà a vederlo e persino uno Schifano materico anni 80 per tizianofiru !!! Mi sembra di notevole qualità anche se non sono un amante della pop quindi non fate troppo affidamento in questo caso.

Solito problema delle basi poco chiare, dovrebbe essere la stima minima ma forse è più bassa del 5%, è "confidenziale" dicono, in ogni caso scordatevi le stime farlocche del Ponte, questi partono già alti, staremo a vedere se la loro strategia paga.
    Grazie Blackcity il Vaccari è un bel pezzo ma non straordinario e poi la base di partenza è altissima !!! 15 k !!!Sono curioso di vedere se riescono a batterlo!!! Un paio di anni fa circa un Photomatic molto bello da Boetto con targa della biennale del 1972 é anadato invenduto a 9 k

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    4497575
    A proposito delle basi poco chiare ho provato a fare un offerta esplorativa per capire il meccanismo d'asta. Offerta volutamente bassa e ben al di sotto della stima base minima. L'offerta è stata accettata e registrata ma dopo circa 10 minuti mi è arrivata la notifica di offerta superata. Diciamo che si è saliti da 1k a 2k in un colpo....

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    250 Post(s)
    Potenza rep
    16285334
    Mah secondo me significa che qualcun altro, prima di te, ha fatto un'offerta superiore alla tua. Quindi, tu offri mille e va bene, però il sistema riconosce che qualcun altro ha offerto più di te. Comunque strano meccanismo.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    4497575
    Citazione Originariamente Scritto da mattiamarty Visualizza Messaggio
    Mah secondo me significa che qualcun altro, prima di te, ha fatto un'offerta superiore alla tua. Quindi, tu offri mille e va bene, però il sistema riconosce che qualcun altro ha offerto più di te. Comunque strano meccanismo.
    Credo che in quel caso avrebbe dovuto avvisarmi che già esiste un'offerta superiore (così detta al banco) e semplicemente invitarmi ad offrire di più. Comunque vediamo come si evolve...

L'avatar di tizianofiru
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    418 Post(s)
    Potenza rep
    24616641
    buonasera, qualcuno segue l'asta di stasera? potete farmi sapere il risultato dell' orto botanico di schifano ?
    a mio avviso era un po' caro...

L'avatar di tizianofiru
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    418 Post(s)
    Potenza rep
    24616641
    Ehi.. nessuno sa i risultati??

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    2749 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Come sta andando ?

L'avatar di tizianofiru
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    418 Post(s)
    Potenza rep
    24616641
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    Come sta andando ?
    Sembra che nessuno la stia seguendo.. volevo sapere dell orto botanico di Schifano ma nessuno si pronuncia ..

Accedi