Aste Meeting Art - Pagina 3
Francia sfora tetto 3%, l’Italia vuole stesso trattamento. Ecco perchè l’Ue (e il mercato) la pensano diversamente
Francia e Italia, così vicine così lontane. Mentre l?Italia tratta a oltranza con Bruxelles sulla manovra di bilancio, il presidente francese Emmanuel Macron ha dovuto cedere alle pressioni del movimento …
Tasso Btp sotto muro 3%, Conte offrirà in dono all’UE un deficit al 2%. Spread ‘reale’ giù di 70 pb dai massimi
Lo spread mette indietro le lancette di 2 mesi e mezzo toccando i minimi dal 28 settembre. E’ un vero e proprio rally quello odierno dei BTP in attesa dell’incontro …
Wall Street tonica, si guarda a Usa-Cina in attesa della Fed
Wall Street si muove in deciso rialzo, dopo una seduta interlocutoria. I principali indici statunitensi mostrano nei primi minuti di scambio rialzi superiori all’1%. Gli investitori guardano con speranza al …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    9516914
    Citazione Originariamente Scritto da Tippete Visualizza Messaggio
    Berlingeri ,sedotto ed abbandonato
    Lo avranno mollato gli Orler,dopo un paio di serate con vendite limitate ed un numero di opere in vendita in troppe aste ,hanno capito che non si poteva fare
    Anche Rapetti da quando è arrivato a Mestre ha avuto un tracollo ,con un centinaio di opere in aste varie,prevedibile anche per lui tempi duri
    alcuni Rapetti anche nell'asta infrasettimanale 2405 ; qualche esperto di Rapetti può darmi un parere?

L'avatar di -artpop-
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    349 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da giulio55 Visualizza Messaggio
    alcuni Rapetti anche nell'asta infrasettimanale 2405 ; qualche esperto di Rapetti può darmi un parere?
    Non sapevo dell'esistenza degli "esperti di Rapetti"

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    9516914
    Citazione Originariamente Scritto da -artpop- Visualizza Messaggio
    Non sapevo dell'esistenza degli "esperti di Rapetti"

ne hanno venduti parecchi negli anni scorsi in televendite e gallerie, speriamo che qualcuno abbia colpo d'occhi su quelli meglio riusciti... o sono tutti identici?

L'avatar di imelet
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    74 Post(s)
    Potenza rep
    7325754
    se ci fosse qualche esperto mio... io son sempre li che "languo"...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    9516914
    [QUOTE=giulio55;45717962]Sempre grande quantità di aste "infrasettimanali" senza catalogo

forse da non ripetere l'asta domenicale impostata come le infrasettimanali; Asta 2408 in questo momento 12 lotti confermati su 25 in asta, se non si risveglia in queste 2 ore, penso maggior numero di invenduti di tutti i tempi per meeting art (oltre 50%) . Si sono mossi Gentilini e Sara Campesan oltre al famoso Kostabi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    92 Post(s)
    Potenza rep
    3728612
    Penso che in queste aste si possano prendere opere a basi interessanti!!!
    Saluti

L'avatar di artepassion
    Mentioned
    45 Post(s)
    Quoted
    727 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da brunog Visualizza Messaggio
    Penso che in queste aste si possano prendere opere a basi interessanti!!!
    Saluti
    Con l'incazzatura dei committenti ai quali non viene specificato ab origine se le opere andranno in aste con catalogo tradizionale e quindi visibili su piattaforme tipo artprice oppure in aste on line dove l'oblio regna sovrano ed ove le opere di solito sono vendute a spiccioli. Per me questo non è corretto visto che spesso si trovano opere grafiche di qualità , ma anche opere su carta e non solo che avrebbero avuto migliori fortune con catalogo tradizionale. Su questo aspetto boccio pienamente la Meeting Art

L'avatar di artepassion
    Mentioned
    45 Post(s)
    Quoted
    727 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Se poi nello specifico c'è un errore di cernita delle opere che vengono messe in questi cataloghi on line la cosa è ancora più grave.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    334 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da artepassion Visualizza Messaggio
    Se poi nello specifico c'è un errore di cernita delle opere che vengono messe in questi cataloghi on line la cosa è ancora più grave.
    Penso ,e dico penso,che avendolaindicata nelle parte bassa del loro programma aste,quella di oggi sia da ritenersi asta con catalogo
    Con relativa segnalazione risultati ad Art Price,onde il 3,5 k di un estroflettori a caso

L'avatar di artepassion
    Mentioned
    45 Post(s)
    Quoted
    727 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Mi sembra assai difficile. Comunque se fosse così ci sarebbe il danno oltre che la beffa vedendo sullo storico banca dati solo a posteriori i prezzi di aggiudicazione a quattro soldi. Che io sappia Le aste con catalogo on line non vengono segnalate. Quando c'è qualcosa di giusto l'affare lo fa chi compra e non chi affida.

Accedi