Aste Blindarte

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

A Napoli ci sono 2 case d'asta, Blindarte e Vincent.
Se da Vincent si canta ancora 'O sole mio, da Blindarte si respira l'aria del ricchissimo substrato culturale napoletano, testimoniato da cataloghi spesso pieni di spunti.
E' cosi' anche in questo caso.

Saluti da Marte
 
La tela di yasuo sumi su tutti.
Prezzo ridicolo
 
Grande Ostenda

Ormai stai spalmando tutti, sui tempi:clap:

beh, è opera minore, ovviamente ma
lotto n. 153
Pino Pascali
Bachi da setola

Firmato e datato Pino Pascali ‘68 in basso a destra
Pennarelli su carta
cm 31,2x22,5
Eseguito nel 1968:eek:

Provenienza: Collezione Gianfranco Zani, Genova

Esposizioni: Pascali Pino, Galleria A.G. Artecontemporanea, Roma, 4 giugno - 4 luglio 2010

Bibliografia: Pascali Pino, a cura di Graziano Menolascina, edito da Galleria A.G. Artecontemporanea, Roma 2010 (illustrato)
 
A me non pare una grande asta, ma ci sono dei quadri grandi....è pieno di opere che misurano 2 metri, 2,50 metri e oltre, di mano semisconosciuta...:mmmm:
Per fare una grande asta non ci vogliono quadri grandi, ma grandi quadri!!! (magari eseguiti con pennelli Cinghiale!!! :D)
 
Segnalo anche l'asta numero 73. In mezzo a zampe di elefante e borse vintage ci sono dei lavori bellissimi come l'Adami del 66(:bow:) o il grande Schifano del 76.

Casa d'Aste Blindarte
 
Qualche amico del sud che posti foto??
 
Qualcuno sa se la stima minima corrisponde alla base d'asta? Ho provato a telefonare a Blindarte ma non me l'hanno voluto dire :angry:
 
Partecipai un paio di anni fà x un lotto ,la base partiva dalla stima minima .....asta con pezzi interessanti Sugimoto ,Rob pruit ,Ceroli,gioiellini di pascali e valerio adami...Ed un gran lavoro di boetti
 
Ho comprato da loro il Pusole che sta in camera da mia figlia: partivano più in basso della stima minima ma mi pare che me lo fossi aggiudicato proprio alla minima quindi potrebbe essere che quella fosse la riserva. Molto soddisfatto di comunicazione e consegna
 
Indietro