Aste Farsetti - Pagina 3
Francia sfora tetto 3%, l’Italia vuole stesso trattamento. Ecco perchè l’Ue (e il mercato) la pensano diversamente
Francia e Italia, così vicine così lontane. Mentre l?Italia tratta a oltranza con Bruxelles sulla manovra di bilancio, il presidente francese Emmanuel Macron ha dovuto cedere alle pressioni del movimento …
Tasso Btp sotto muro 3%, Conte offrirà in dono all’UE un deficit al 2%. Spread ‘reale’ giù di 70 pb dai massimi
Lo spread mette indietro le lancette di 2 mesi e mezzo toccando i minimi dal 28 settembre. E’ un vero e proprio rally quello odierno dei BTP in attesa dell’incontro …
Wall Street tonica, si guarda a Usa-Cina in attesa della Fed
Wall Street si muove in deciso rialzo, dopo una seduta interlocutoria. I principali indici statunitensi mostrano nei primi minuti di scambio rialzi superiori all’1%. Gli investitori guardano con speranza al …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 12345 Ultima

L'avatar di Brunobruno
    Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    259 Post(s)
    Potenza rep
    33278367
    Mi sembra che un Boetti abbia fatto 22+dir,ma ragazzi non vorrei sbagliarmi......e poi mi......,l'ho seguita di striscio!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buona domenica a tutti, qualcuno di voi sa che risultato hanno fatto le palme di Schifano ??? Grazie

L'avatar di tizianofiru
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    390 Post(s)
    Potenza rep
    22898654
    ..considerando che non risponde nessuno e quasi nessuno L ha seguita.. se L asta è andata come quelli del fol..penso che c sono stati parecchi invenduti.. 😱😂..
    Aspettiamo che pubblicano i risultati anche se come dicevo purtroppo spesso non sono molto reali.. non indicano mai gli invenduti...

L'avatar di tizianofiru
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    390 Post(s)
    Potenza rep
    22898654
    Forse hanno sbagliato a fare L asta a giugno anziché come solitamente a fine maggio e la gente ha già finito i soldi del primo sementare ed era già al mare ?? 😜😂😂😂

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    646 Post(s)
    Potenza rep
    29964822
    Citazione Originariamente Scritto da tizianofiru Visualizza Messaggio
    ..considerando che non risponde nessuno e quasi nessuno L ha seguita.. se L asta è andata come quelli del fol..penso che c sono stati parecchi invenduti.. 😱😂..
    Aspettiamo che pubblicano i risultati anche se come dicevo purtroppo spesso non sono molto reali.. non indicano mai gli invenduti...
    Ottima osservazione!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    3435976
    grazie per la risposta brunobruno
    se alviani ha fatto 120 compreso i diritti comunque è un ottimo risultato, anche se il lavoro era davvero di qualità ( credo di averlo visto in qualche fiera)
    bene anche il feltro se ha chiuso a 140 - 150 compreso i diritti ( quello sono certo di averlo visto in fiera e la richiesta era 200)
    comunque aspettiamo di vedere i risultati e cercare di capire cosa realmente è stato venduto e cosa no

L'avatar di dvdnavas
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    914 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da .checontinua Visualizza Messaggio
    se alviani ha fatto 120 compreso i diritti comunque è un ottimo risultato, anche se il lavoro era davvero di qualità ( credo di averlo visto in qualche fiera)
    bene anche il feltro se ha chiuso a 140 - 150 compreso i diritti ( quello sono certo di averlo visto in fiera e la richiesta era 200)
    comunque aspettiamo di vedere i risultati e cercare di capire cosa realmente è stato venduto e cosa no
    Aspetta e spera....

Farsetti NON specifica volutamente quali lotti sono stati venduti e quali no!

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    579 Post(s)
    Potenza rep
    35395878
    Citazione Originariamente Scritto da .checontinua Visualizza Messaggio
    Ma se Alviani fa quei prezzi lí....cosa dovrebbe valere Colombo se non 10 volte di piú! ( giusto per dire come é umorale il mercato....)

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    646 Post(s)
    Potenza rep
    29964822
    Citazione Originariamente Scritto da dvdnavas Visualizza Messaggio
    Aspetta e spera....

Farsetti NON specifica volutamente quali lotti sono stati venduti e quali no!
    quelli sotto stima minima sono invenduti

L'avatar di dvdnavas
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    914 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da cicala69 Visualizza Messaggio
    quelli sotto stima minima sono invenduti
    E quelli sopra?? Mah non siatene sicuri anche perchè sono loro stessi a dirvelo!!

NON SPECIFICHIAMO COSA E' venduto o meno ma solo l'ultima battuta!!!!!

Accedi