Meeting Art 2017

giulio55

Nuovo Utente
Registrato
13/4/11
Messaggi
623
Punti reazioni
21
Meeting asta 818 & Boldini

Arrivati cataloghi cartacei Asta 818 per farci passare il Natale in lettura :):):)
 
Assolutamente no, io ho visto diverse cose interessanti.
 
ma come si fa a comprare dai martini per poi cercare di guadagnare portando in meeting?:wall:
 

Allegati

  • 6.jpg
    6.jpg
    37,1 KB · Visite: 323
ma come si fa a comprare dai martini per poi cercare di guadagnare portando in meeting?:wall:

Semplicemente il proprietario è sempre lo stesso. Non è riuscito a vendere da Martini al prezzo di riserva fissato e prova ora a Vercelli.
 
ma come si fa a comprare dai martini per poi cercare di guadagnare portando in meeting?:wall:

Qualcuno facendo il percorso inverso ci riesce...
il Demarco aggiudicato per 6,3k da Martini a dicembre risulta passato e aggiudicato per 4k da Meeting nel 2014...
a meno che, anche in questo caso, da Meeting non venne raggiunto il prezzo di riserva...
 
Qualcuno facendo il percorso inverso ci riesce...
il Demarco aggiudicato per 6,3k da Martini a dicembre risulta passato e aggiudicato per 4k da Meeting nel 2014...
a meno che, anche in questo caso, da Meeting non venne raggiunto il prezzo di riserva...

Sempre complicato capire cosa è andato venduto e cosa invece non ha raggiunto il prezzo di riserva , ci vorrebbe più trasparenza .
 
Sempre complicato capire cosa è andato venduto e cosa invece non ha raggiunto il prezzo di riserva , ci vorrebbe più trasparenza .

ci vorrebbe più trasparenza
ci vorrebbe più trasparenza
ci vorrebbe più trasparenza
ci vorrebbe più trasparenza
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
affascinante e storica l'opera ''Pittura 84'' di PINO PINELLI :bow:
 
io ho trovato due opere che reputo interessanti e che proverò ad acquistare...OK! e sono meno dei 3 metri di samorì! :D

Qualcuno di voi andrà a vedere di persona le opere all'asta?:cool:
Ho già chiesto le foto in alta risoluzione ma vorrei anche una maggiore certezza nel caso con l'opinione di qualcuno che le veda dal vivo...:bow:
 
Certo che poteva aspettare un poco almeno...cosi si è "mezzo bruciato" l'opera...
 
SHIMAMOTO lotto 404, opera NON ARCHIVIABILE e NON COMMERCIALIZZABILE.

E chi la compra a 18K con i diritti?
 
SHIMAMOTO lotto 404, opera NON ARCHIVIABILE e NON COMMERCIALIZZABILE.

E chi la compra a 18K con i diritti?

Mi sono posto anche io la stessa domanda; ma mi chiedo anche chi e con che diritto si arroga il compito di dire se una cosa è o non è commercializzabile; credo che un artista (o il suo archivio) debbano solo dire se l'opera è autentica o non lo è, al più aggiungere degli elementi di contorno (tipo se il lavoro è rovinato, alterato, se ha subito restauri o rimaneggiamenti).
Già ero rimasto basito dal comportamento di Alviani, artista che stimo peraltro moltissimo, che pare non rilasci autentiche di opere con dedica; ma questa mi pare ancora peggio, anche perché non viene data nessuna spiegazione.
 
Indietro