Art BASEL 2018

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Biagio.tv

in vacanza
Registrato
26/3/14
Messaggi
11.605
Punti reazioni
626
Piccola delegazione del FOL ad Art Basel? :cincin:
 
Per chi stesse considerando la gita ad Art Basel, questo è il sito: Art Basel in Basel | Basel | Art Basel
E queste le date:
Private Days (by invitation only)
12-13 Giugno, 11am to 8pm

Vernissage (by invitation only)
13 Giugno, 4pm to 8pm

Apertura al pubblico
14-15-16-17 giugno 11am to 7pm

Biglietti: per chi è sicuro di andare, facendoli online si risparmia Basel Tickets | Basel | Art Basel
Biglietto giornaliero: 60CHF (comprato in fiera), 50CHF (comperato online)
Biglietto due giorni: 100CHF (comprato in fiera), 90CHF (comperato online)

(sempre economicissimi :eek::fiufiu:)

Dal sito di Art Basel: come "immagine" per la partecipazione di gallerie hanno scelto una mappa di Boetti OK!:yes:OK!

basel gallerie.JPG
 
Io verrei anche ma ci sono i Guns in Italia in quei giorni... fammi pensare. :rolleyes:
 
Molto probabilmente presente e faro' anche un saltino a Liste e a Scope... sperando che qualcuno mi inviti :D
 
Ci saro’ pure io. Da venerdi’ a Domenica.
 
Non sarebbe male vederci tutti chi c’e’. A me piace molto scope. Anche Liste non e’ male.
 
Credo che farò come sempre i due opening (Liste prima e ArtBasel poi), ma non ne sono certo. Loro efficientissimi, ho già ricevuto tutto. Scope a me ha dato sempre pochissimi spunti, a Liste ci sguazzo, ArtBasel (soprattutto Unlimited) merita perchè è come una visita museale.
 
Ho appena fatto un giretto su Booking per guardare gli alberghi di Basilea e segnalo, a chi volesse fare la gita, che i prezzi stanno salendo molto più dello spread :D
Quindi consiglio di prendere una decisione o di bloccare qualcosa!
 
mi piaccion le pietrine colorate :-)
 

Allegati

  • Fontana-crop.jpg
    Fontana-crop.jpg
    131 KB · Visite: 16
  • Rama_Senza-titolo_1969-1043-detail-II-e1528052501936.jpg
    Rama_Senza-titolo_1969-1043-detail-II-e1528052501936.jpg
    163 KB · Visite: 11
Ah beh, ti accontenti di poco... :eek:

Se vuoi, anche se non sarà facile, posso provare a trovarti un po' di queste :D

perline.JPG
 
Queste son pericolose le ingoia il gatto!!

Dovrebbero esser esposti proprio quei due :-)

TKS
 
In particolare per il Carol Rama, vedrò di "buttarci un occhio" :D
 
se riuscite qualche foto della personale dedicata a Salvatore Emblema! un bel rilancio dell'artista!
sono curioso di sapere se oltre i soliti anni 70 iniziano a far girare qualcosa degli anni 80/90 :)
 
se riuscite qualche foto della personale dedicata a Salvatore Emblema! un bel rilancio dell'artista!
sono curioso di sapere se oltre i soliti anni 70 iniziano a far girare qualcosa degli anni 80/90 :)

Magari anche con provenienza Telemarket già che ci siamo...
 
se riuscite qualche foto della personale dedicata a Salvatore Emblema! un bel rilancio dell'artista!
sono curioso di sapere se oltre i soliti anni 70 iniziano a far girare qualcosa degli anni 80/90 :)

Fammi sapere che galleria gli dedica la personale e in che stand, così provo a vedere!
 
Biagio vero che al tuo amico black dedicherai una bella videochiamata da uno stand a tua scelta di nostro interesse?
Tanto il wifi in fiera c'è! ;)
 
Indietro