Maastritch Fiera d'arte

Kiappo

Nuovo Utente
Registrato
24/3/15
Messaggi
6.587
Punti reazioni
138
Il mio conoscente esperto d'arte ( e relativi falsi ...) domani partirà per Maastritch..dice che sta Fiera è una tra le più importantI al mondo nel settore arte e antiquariato: se ho capito bene si chiama TEFAF...Io non ne sapevo nulla e tra voi c'è, qualcuno che la conosce??
 
Il mio conoscente esperto d'arte ( e relativi falsi ...) domani partirà per Maastritch..dice che sta Fiera è una tra le più importantI al mondo nel settore arte e antiquariato: se ho capito bene si chiama TEFAF...Io non ne sapevo nulla e tra voi c'è, qualcuno che la conosce??

Chiedi gentilmente al tuo amico se posta un bel servizio su: Runtime Error anche di opere false:D:p.......grazie Kiappo:)
 
Ciumba..come dicono a Milano,...io non ne avevo mai sentito parlare...:wall::wall::wall:
 
Ma Kiappo! È una delle fiere più importanti e più belle al mondo!
Forse è addirittura considerata la più "esclusiva" in relazione agli espositori e ai singoli pezzi esposti.
Una volta era solo antiquariato (livello top e museale...) e dipinti antichi (ma tipo Canaletto, Tiziano, Rubens... questo è il livello!) poi hanno aperto alle eccellenze dell'arte moderna.
Sono anni che voglio andarci... ma ancora non ci sono stato.
 
Ma Kiappo! È una delle fiere più importanti e più belle al mondo!
Forse è addirittura considerata la più "esclusiva" in relazione agli espositori e ai singoli pezzi esposti.
Una volta era solo antiquariato (livello top e museale...) e dipinti antichi (ma tipo Canaletto, Tiziano, Rubens... questo è il livello!) poi hanno aperto alle eccellenze dell'arte moderna.
Sono anni che voglio andarci... ma ancora non ci sono stato.

Confesso la mia assoluta ignoranza..questo signore che conosco è anche esperto proprio di dipinti antichi...spero, che al suo ritorno mi porti un po di materiale..
 
Confesso la mia assoluta ignoranza..questo signore che conosco è anche esperto proprio di dipinti antichi...spero, che al suo ritorno mi porti un po di materiale..

È il top al mondo per qualità ed esclusività!!
Molto bella merita andarci almeno una volta, anche solo per capire la differenza con le nostre fiere....
 
Confermo quanto scritto da Biagio. Saluti
 
Confesso la mia assoluta ignoranza..questo signore che conosco è anche esperto proprio di dipinti antichi...spero, che al suo ritorno mi porti un po di materiale..

Se il tuo amico facesse qualche foto, sarebbe graditissima la condivisione!!! :bow:
 
Piccolo ( si fa per dire...) omaggio dal TEFAF!!!
 

Allegati

  • 20180314_160831.jpg
    20180314_160831.jpg
    106,5 KB · Visite: 6
Così, a caso...
 

Allegati

  • 20180314_170846.jpg
    20180314_170846.jpg
    81,6 KB · Visite: 8
  • 20180314_170827.jpg
    20180314_170827.jpg
    101,6 KB · Visite: 9
  • 20180314_170807.jpg
    20180314_170807.jpg
    81,5 KB · Visite: 13
  • 20180314_170744.jpg
    20180314_170744.jpg
    86,9 KB · Visite: 8
Indietro