Mario Schifano V - Pagina 120
Musk nei guai, scatta indagine SEC su tweet delisting Tesla. Lui intanto è in preda allo stress: il peggio per me deve arrivare
E’ scattata, come da attese, l’indagine della Sec circa il tweet del 7 agosto scorso quando Elon Musk annunciò l’intenzione di valutare il delisting di Tesla da Wall Street. La …
Alert bond crunch in Turchia: per SocGen ottobre sarà mese peggiore. Attenti anche da El-Erian
Sia la lira che i bond turchi recuperano terreno dopo le dichiarazioni del ministro delle Finanze Berat Albayrak (nella foto) .
Con fine QE a rischio doom loop. Goldman: tensione spread porterà banche italiane a fuggire dai BTP?
Fine dell'abbraccio mortale tra i BTP e le banche italiane? Ben presto i bond italiani potrebbero perdere, oltre allo scudo del Quantitative easing, anche quello delle banche.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di artebrixia
    Mentioned
    132 Post(s)
    Quoted
    4302 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da samodoc1 Visualizza Messaggio
    Caro doc humby mi cattura la mente il fatto che Schifano sia riuscito a passare dalla pellicola, dal cinema al quadro e a rappresentare su un quadro un cortometraggio. Geniale. Sempre geniale e sorprendente. Riesce a lasciarmi di stucco...
    Ciao
    le sostanze stupefacenti, in genere, aiutano

scherzo, suvvia.

L'avatar di Doc Humby
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    175 Post(s)
    Potenza rep
    3956027
    Caro doc humby mi cattura la mente il fatto che Schifano sia riuscito a passare dalla pellicola, dal cinema al quadro e a rappresentare su un quadro un cortometraggio. Geniale. Sempre geniale e sorprendente. Riesce a lasciarmi di stucco...
    Ciao
    Concordo con te e non ho commenti aggiuntivi da fare anzi sì, @arte è proprio un giocherellone...ma anche saggio
    Buon fine settimana.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    135 Post(s)
    Potenza rep
    13648531
    Ciao
    Infatti Samodoc1 ,giorni fa solo perche ho commentato due foto con Mario e Pollock sono stato assalito ,o meglio ci hanno provato ma gli è andata male . Come si dice dalle mie parti , NO TRIP FOR CATS , Mario è un grande e non teme il confronto con nessuno, punto.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    235 Post(s)
    Potenza rep
    0
    loryred scrive: "Se non altro i cataloghi delle major sono raccolte di lavori spesso con curriculum se non museali quanto meno di qualità certa e riconosciuta..."

ambè qui non posso che darti ragione

Mario Schifano V-borro.jpg
    Ultima modifica di monari andrea; 13-07-18 alle 16:39

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    235 Post(s)
    Potenza rep
    0
    loryred scrive: "Il caso è comunque diverso perchè fino a prova contraria gli utenti dietro un'asta non sono noti a priori, a meno che non rendano esplicita la cosa..."

ma cosa cavolo c'entra che i proprietari siano noti o non noti a priori?
    la domanda è: può un iscritto al fol pubblicare una foto di un proprio quadro in vendita su un'altra piattaforma?
    è o non è anche questa una sorta di "promozione indiretta" come tu stessa scrivi?

L'avatar di artebrixia
    Mentioned
    132 Post(s)
    Quoted
    4302 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    per colpa tua, Andrea,

sto cercando di trasferirmi qui, però l'affitto poi lo farò pagare a te
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Mario Schifano V-1.jpg  

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    235 Post(s)
    Potenza rep
    0

adesso, per punizione, pubblico il + skifoso quadro che propongo su ebay

Ultima modifica di monari andrea; 13-07-18 alle 18:25

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    1544 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Credo il senso del mio post sia sufficientemente chiaro senza forzature, come chiaro è cosa si intenda per "major". Resta il fatto che parlavi di "valenza culturale", post presumo sparito... Borromeo è una casa d'aste che fa il suo mestiere e vende quadri anche quelli che non incontrano il mio ed il tuo gusto.

Chiaramente è difficile eliminare ogni forma di promozione anche indiretta senza la trasparenza e la collaborazione dei partecipanti, considerazione fin troppo banale e mi sta bene ogni provvedimento a garanzia dell'indipendenza/terzietà del Fol ... quelo che si dice dalle mie parti “Éser da óv e da lat”!
    Ultima modifica di Loryred; 13-07-18 alle 18:16

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    235 Post(s)
    Potenza rep
    0
    si però fattela una sana risata ogni tanto

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    1544 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da monari andrea Visualizza Messaggio
    si però fattela una sana risata ogni tanto
    Guarda che mi fate molto più arcigna ed antipatica di quel che sono e la cosa mi diverte pure! Una Anastasia o Genoveffa a scelta, sorellastra di Cenerentola!

Tu però ogni volta ti muovi con la leggerzza di un elefante in una cristalleria e fai uno strike di tutti i cultori di Schifano, Marione incluso con la sua "santa pazienza". Sembra tu debba viaggiare col motto "ne resterà soltanto uno"!
    Finalmente hai riconosciuto che certi quadri sono brutti... non dirmi che di recente hai fatto un certo acquisto da Borromeo giusto giusto per migliorare il livello della tua collezione!

Accedi