Televendite - III

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Alessandro Celli

Nuovo Utente
Registrato
23/10/09
Messaggi
34.212
Punti reazioni
829
e tocca proprio a me:wall:
aprire il terzo 3D sulle televendite

= per numero di post massimi raggiunti nel precedente =

Paradossale, eh?:D
 

Allegati

  • a4.jpg
    a4.jpg
    36 KB · Visite: 1.342
Rientriamo subito nei ranghi...

C70852CF-47F7-40A1-8B8A-244EF0227691.jpg
 
Me ne sono accorta perchè appunto volevo dire... ma ne avete tempo anche di giorno per vedere le televendite:confused: dimenticavo siete ricchi di famiglia:D
e comunque la prima cosa che mi è venuta in mente con Land ... è la WasteLand di Eliot ... che ha tutt'altro significato direi ..
 
Quale miglior modo di inaugurare il nuovo 3D delle Televendite se non quello di metterci davanti allo schermo comodi comodi con un bel cuscino? :D

boetti.jpg
 
credetemi ragaZZacci:(

ci ho provato qualche volta a guardare un brandello di televendita
ma è più forte di me.

Proprio mi tocca cambiare canale;)
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    85,4 KB · Visite: 1.318
Vinetti parte bello carico!

67A4F914-680A-4231-BC58-A3E3D76211CA.jpg
 
Ho guardato ora VimarteTv...
Proposte mediocri e, scusate, ma quelle pareti in legno grigio, con le fessure orizzontali che disturbano i quadri, sono orrende. Il tutto mi sembra assai poco invogliante :rolleyes:
 
Ho guardato ora VimarteTv...
Proposte mediocri e, scusate, ma quelle pareti in legno grigio, con le fessure orizzontali che disturbano i quadri, sono orrende. Il tutto mi sembra assai poco invogliante :rolleyes:

Che fai, copi?! :D:o

Torno su "land/landscape" e dico a Biagio che nonmi convince, al Land definito terra corrisponde lo spazio delimitato, campitura del monocromo, come risulta dal titolo stesso dei lavori es Land 1-3, il paesaggio è una tematica più ampia declinata in diverse forme.

E' stata poi menzionata la Land Art ma mi pare Corsini parli in modo ricorrente di "arte pubblica", intesa non tanto come trasformazione dell'ambiente ma in termini di partecipazione e relazione sociale, che privilegia l'ascolto rispetto all'affermazione individuale dell'artista.
 
ieri ho fatto un sacrificio.

Ho guardato qualche spezzone di Orler.

Mi pare che stanno ravanando nei magazzini delle cose dimenticate.
Se andiamo avanti di questo passo ... una certa noia prenderà il sopravvento:D
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    165,4 KB · Visite: 328
Ho guardato ora VimarteTv...
Proposte mediocri e, scusate, ma quelle pareti in legno grigio, con le fessure orizzontali che disturbano i quadri, sono orrende. Il tutto mi sembra assai poco invogliante :rolleyes:

scusa Accipicchia ma la parete dietro in acciaio non è un unica opera di Alviani??? :confused:
 
cmq Vanoni ci legge, ieri sera ha spiegato che lui ama tutta la pittura, adora "capolavori" come quello di Migneco ed il suo quadro preferito è un figurativo(non ricordo quale), ha detto che chi lo critica quando presenta quadri figurativi è una persona miope......cmq un paio di settimane fa quando presentava Barruchello ed Uncini ha detto...." sempre mostre con Caravaggio e Van Gogh ..basta hanno rotto le palle"...mahhh
 
Non vedendo Orler "zappingando" ho seguito uno spezzone di Vinetti che presentava un Pomodoro (mi sembra di parlare di ortofrutta! :D), Lettera solare credo, tiratura 3 a 27 K. A parte il presunto "favore" da fare ai figli l'ho trovato più convincente dell'esordio e la sua conduzione sobria e low profile ammetto non mi dispiace.
 
scusa Accipicchia ma la parete dietro in acciaio non è un unica opera di Alviani??? :confused:

Ma va è che hanno firmato una convenzione con lo show-room di Mondo Convenienza per risparmiare sull’affitto degli studi.
Se la telecamera allarga noterai che i quadri sono in realtà appesi sulle antine di una Selly classica.

15077E09-1589-4B04-ACE9-ECC399DE1369.jpeg
 
Per curiosità qualcuno conosce l'autore della "mezza" opera n. 14 sul retro? Mi ricorda una certa cosa... e vorrei verificare. ;)
 
Dovrebbe essere Arman.

Un saluto ;)
 
Indietro