Televendite - III - Pagina 5
Triboo cresce nell’e-commerce con l’acquisizione di Sunny E-Brand
Triboo cresce ancora nel mondo del commercio elettronico. La società attiva nel settore dell’e-commerce e dell’advertising digitale (che controlla questo sito attraverso Brown Editore) ha finalizzato l’acquisizione del 100% d...
Ftse Mib archivia una debole ottava, Draghi apre a nuova valutazione su QE e tassi
Ottava incolore per Piazza Affari con il FTse MIb che ha fallito il rimbalzo oggi rimanendo sotto la soglia dei 19 mila punti (-0,14% a quota 18.878 punti) riavvicinando pericolosamente …
Btp Italia: cedola minima all’1,45% rende emissione allettante, sono però lontani i tassi record del 2012
Sta per partire il nuovo collocamento. E' stata fissata la cedola reale minima garantita
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    137 Post(s)
    Quoted
    4881 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    A me è piaciuto l'omaggio/ricordo su FB. Questa sera Griffa dei tempi d'oro ma non mi entusiasma, collocato accanto a Marchegiani con un effetto cromatico non male, poi H. G. Rossi del '61 double face, ma qui chiudo perchè mamma dopo avermi suggerito di iniziare a dipingere le stuoie visto che mi piacciono tanto si è riappropriata della sua TV.
    ottimo suggerimento

brava la mamma

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    137 Post(s)
    Quoted
    4881 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da inearte Visualizza Messaggio
    Bestiale Vanoni ha dato per morto già da due anni Julio Parc........bestialità
    Bene!
    ditegli allora che aggiorni pure Lui la pagina di

Julio Le Parc - Wikipedia

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    987 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da inearte Visualizza Messaggio
    Bestiale Vanoni ha dato per morto già da due anni Julio Parc........bestialità
    Ma dai, e dire che "ci sono persone su internet che s'improvvisano esperti d'arte ma che nella vita fanno altro, e danno anche consigli, la gente li ascolta pure!" vi manca il professionismo cari miei! ... (e saran mica questi presunti esperti del web a compilare le pagine di wiki...).

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    52 Post(s)
    Potenza rep
    1680846
    Qualcuno gentilmente ha fatto foto a Le Parc e Rossi?
    Sapete le richieste?
    Gentilissimi....

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    1697 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da blackcity Visualizza Messaggio
    Ma dai, e dire che "ci sono persone su internet che s'improvvisano esperti d'arte ma che nella vita fanno altro, e danno anche consigli, la gente li ascolta pure!" vi manca il professionismo cari miei! ... (e saran mica questi presunti esperti del web a compilare le pagine di wiki...).
    Ci sono anche persone su internet che pur facendo altro nella vita reale sono molto meno improvvisati di chi svolge tante attività per mestiere... E non mi riferisco certo alla sottoscritta. Del resto quanti sono i "dilettanti" che vincono le Olimpiadi ed anche in quel caso si guarda ai risultati, per cui essere più esigenti con chi è professionista o si ritiene tale mi pare del tutto legittimo!

L'avatar di franzberlin
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da blackcity Visualizza Messaggio
    Va là, va là, che se ci fossero più esperti d’arte a guardare le televendite a quest’ora avrebbero già chiuso da un pezzo

p.s. non mi riferisco direttamente a black ovviamente

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    2324 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da franzberlin Visualizza Messaggio
    Va là, va là, che se ci fossero più esperti d’arte a guardare le televendite a quest’ora avrebbero già chiuso da un pezzo

p.s. non mi riferisco direttamente a black ovviamente
    Che però vuoi mettere... io @Black in televendita me lo guarderei continuamente!!!

L'avatar di franzberlin
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    Che però vuoi mettere... io @Black in televendita me lo guarderei continuamente!!!
    Anche io!!! Non seguo black su istagram perchè non sono iscritto ma prima o poi apro l'account solo per lui.

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    2324 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da franzberlin Visualizza Messaggio
    Anche io!!! Non seguo black su istagram perchè non sono iscritto ma prima o poi apro l'account solo per lui.
    Naturalmente dovrebbe presentare solo quadri neri o perlomeno monocromi. AFB farebbe delle belle pietre serene nere per il nostro @Black!
    I VOTE FOR BLACK!

L'avatar di artepassion
    Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    708 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Il fatto che Vanoni si sia sbagliato su Le Parc non mi sembra una tragedia. Errare humanum est. Oggi farà una corrige......Complimenti invece per aver presentato opere del GRAV

Accedi