Televendite - III - Pagina 20
Balzo tassi a due anni, spread perde la pazienza. Di Maio già sfiancato da elezioni europee
Anche lo spread BTP-Bund a 10 anni, alla fine, perde la pazienza, accerchiato dalla valanga di rumor e di dichiarazioni che riportano sui mercati lo spettro peggiore: quello che il …
Da oggi in quotazione i nuovi Cash Collect Certificate di Banca IMI su azioni italiane ed estere
Si amplia ulteriormente la gamma degli strumenti di investimento emessi da Banca IMI, grazie a 8 nuovi Cash Collect Certificate che, a partire da oggi, sono quotati sul mercato SeDeX …
Aston Martin tenta sorpasso a Ferrari, le auto di 007 verso Ipo con valutazione monstre
Aston Martin tenta il grande sorpasso della Ferrari puntando a ottenere dallo sbarco alla borsa di Londra previsto ad ottobre una valutazione di mercato fino a 6,7 miliardi di dollari …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    77 Post(s)
    Quoted
    594 Post(s)
    Potenza rep
    30508926
    Proporrei di modificare il titolo della discussione in Televendite e Sport

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    45 Post(s)
    Quoted
    855 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    Cmq ho guardato una mezz'oretta alternando Vinetti (Schifano) e Vanoni (Amendola), e mi pare che nessuno abbia staccato un pezzo.
    Non si sentono nemmeno telefoni. Almeno per Schifano mi sarei aspettato telefonate da parte di curiosi. Invece tutto tace. Boh.
    Mi sarei stupito del contrario, telemarket non esiste più e c’è chi fonda un’impresa riproponendo la merce di telemarket.
    Guardiamo avanti.

Se continua questa tendenza le televendite si spegneranno entro il 2020.

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    45 Post(s)
    Quoted
    855 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Sattin Visualizza Messaggio
    Proporrei di modificare il titolo della discussione in Televendite e Sport
    Aggiungerei anche netflix che è un buon salvagente in mancanza di idee dei palinsesti attuali.

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    2128 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    @Balck sono d'accordo, ma con tutti gli schifaniani che ci sono nel Fol saremmo stati in ogni caso già a una ventina di potenziali "curiosi" di prezzi, più il mondo "esterno". Quindi qualche trillio di telefono me lo sarei aspettato. Non conferme ma almeno squilli.
    Da Carletto posso capire: belle le foto di Amendola di Warhol, ma con un target di difficile individuazione.

@satiricon lo ho scritto anche io dall'inizio: è veramente dura per chi si mette oggi su questo mercato delle televendite riuscire a venirci fuori a fine mese... durissima.

PS. @Black all'inizio avevo percepito una tua simpatia per Vinetti, ora mi pare che tu lo stia già un po' archiviando...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    353 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da blackcity Visualizza Messaggio
    Mi sarei stupito del contrario, telemarket non esiste più e c’è chi fonda un’impresa riproponendo la merce di telemarket.
    Guardiamo avanti.

Anche prima!

L'avatar di mambor1
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    894 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Guardiamo avanti.

Ti ricordo che Corbelli sta continuando l'attività con ben 2 canali

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    45 Post(s)
    Quoted
    855 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    @Black all'inizio avevo percepito una tua simpatia per Vinetti, ora mi pare che tu lo stia già un po' archiviando...
    Un conto è la simpatia/professionalità/preparazione, altra cosa è la merce presentata, e il termine “merce” non è messo lì a caso.

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    1623 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da heimat Visualizza Messaggio
    Mi imbatto in questo thread e noto un paralellismo con il mondo dell'arte.
    Si guarda sempre al passato sia per gli artisti che per gli sportivi dimenticando il contemporaneo.
    Oggi abbiamo un Federer che sicuramente, anche con i mezzi tecnici del tempo, non avrebbe sfigurato con Connors, Mcenroe, Edberg ecc.. Pur amando i campioni del passato lo considero uno degli massimi talenti tennistici, se non il primo.
    Dato per assodato che Federer resterà nella storia anche per longevità e fairplay, il quid "nostalgico" del tempo che fu credo abbia a che fare in parte con l'età media dei forumisti ma denuncia anche la mancanza di estro e fantasia di un gioco diventato noiso e ripetitivo tutto tecnica ma soprattutto potenza fisica, alternato tra ace e fondo campo. Il piacere di guardarlo era legato alla contrapposizione di diversi stili di gioco, quando Borg ha sdoganato per primo il "grip pallettaro" era l'unico tra i grandi talenti di quel periodo!

Per l'arte credo valga un pò la stessa cosa, a parte impegno, disciplina e chiara focalizzazione degli obiettivi comune ad entrambi gli ambiti, la stanchezza del ripetere percorsi già tracciati, il sacrificare la creatività al tecnicismo o alla tecnologia porta spesso ad essere "figli del proprio tempo" rivolgendo lo sguardo al passato anche recente, periodo più omogeneo per contenuti e impostazione culturale, sensibilità ed interessi.

Mentioned
    77 Post(s)
    Quoted
    594 Post(s)
    Potenza rep
    30508926
    Aggiungerei anche netflix che è un buon salvagente in mancanza di idee dei palinsesti attuali.

Mentioned
    77 Post(s)
    Quoted
    594 Post(s)
    Potenza rep
    30508926
    @Balck sono d'accordo, ma con tutti gli schifaniani che ci sono nel Fol saremmo stati in ogni caso già a una ventina di potenziali "curiosi" di prezzi, più il mondo "esterno". Quindi qualche trillio di telefono me lo sarei aspettato. Non conferme ma almeno squilli.
    Da Carletto posso capire: belle le foto di Amendola di Warhol, ma con un target di difficile individuazione.

@satiricon lo ho scritto anche io dall'inizio: è veramente dura per chi si mette oggi su questo mercato delle televendite riuscire a venirci fuori a fine mese... durissima.

PS. @Black all'inizio avevo percepito una tua simpatia per Vinetti, ora mi pare che tu lo stia già un po' archiviando...

Biagio le foto di Amendola di Warhol direi che al momento non hanno proprio mercato e credo sia assi difficile costruirlo, ma chi si mette quei faccioni in casa???

Accedi