Televendite - III - Pagina 19
Eni debole in Borsa: Piazza Affari accoglie con freddezza i conti del primo trimestre
Il mercato passa al setaccio i conti di Eni per il primo trimestre 2018
Il grafico più importante del secolo per gli investitori
E' la chart di Wall Street che potrebbe certificare l'inizio di una nuova era, facendo ritornare in auge gli investimenti in questi strumenti.
Dati e previsioni sul mercato delle traduzioni
Un settore destinato a crescere quello delle traduzioni, le cui figure professionali sono molto ricercate dalle aziende che per via della globalizzazione si devono espandere all?estero. Previsto aumento del 42% del lavoro …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    67 Post(s)
    Potenza rep
    7448204
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    @Tiziano, qui hai la trasmissione in live streaming: Streaming - VimArte
    Sto seguendo lo streaming da San Francisco, buona notte a tutti.

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    1885 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Bernardini Visualizza Messaggio
    Tutti questi col rovescio bimane non li sopporto, l’unico era Connors.
    Ah! Schifano, quello del 67 non mi dispiace.
    Oggi uomini e donne giocano a tennis a ritmi stratosferici. Ci vuole una preparazione atletica che ai tempi di Connors non era neppure immaginabile.
    Ma non mescoliamo la vivacità dello sport con la noiosità delle televendite, dai

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    251 Post(s)
    Potenza rep
    16622580
    Citazione Originariamente Scritto da accipicchia Visualizza Messaggio
    Oggi uomini e donne giocano a tennis a ritmi stratosferici. Ci vuole una preparazione atletica che ai tempi di Connors non era neppure immaginabile.
    Ma non mescoliamo la vivacità dello sport con la noiosità delle televendite, dai
    Sì questo è vero e normale, ma con le racchette di oggi è più facile.
    Connors, McEnroe, Edberg, Lendl ecc. avevano ognuno un modo personale e unico di giocare , oggi sono tutti fatti con lo stampino, guarda questi due!
    Per Schifano quanto chiedono 500k?

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1600 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Schifano 1969 (collage su carta, credo 50x70). Richiesta 18.000 euro
    Se ho capito bene, ha una pubblicazione di Marconi.

Televendite -  III-schifano-1969-50x70-18.000-euro-vimarte-vinetti-mar-2018.jpg

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    1367 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Bernardini Visualizza Messaggio
    Sì questo è vero e normale, ma con le racchette di oggi è più facile.
    Connors, McEnroe, Edberg, Lendl ecc. avevano ognuno un modo personale e unico di giocare , oggi sono tutti fatti con lo stampino, guarda questi due!
    Per Schifano quanto chiedono 500k?
    Hai dimenticato Agassi, quello almeno era anche più fantasioso e divertente assieme a McEnroe!

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1600 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Cmq ho guardato una mezz'oretta alternando Vinetti (Schifano) e Vanoni (Amendola), e mi pare che nessuno abbia staccato un pezzo.
    Non si sentono nemmeno telefoni. Almeno per Schifano mi sarei aspettato telefonate da parte di curiosi. Invece tutto tace. Boh.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    251 Post(s)
    Potenza rep
    16622580
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    Hai dimenticato Agassi, quello almeno era anche più fantasioso e divertente assieme a McEnroe!
    Agassi era completo, un grande giocatore in grado di vincere su tutte le superfici.
    Il dramma è che meravigliosi giocatori come Edberg e Cash non nasceranno più, non c'è più bisogno di insegnare il gioco a rete. Oggi si vince Wimbledon da fondo campo!
    18.000 € ???

L'avatar di heimat
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    205 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Mi imbatto in questo thread e noto un paralellismo con il mondo dell'arte.
    Si guarda sempre al passato sia per gli artisti che per gli sportivi dimenticando il contemporaneo.
    Oggi abbiamo un Federer che sicuramente, anche con i mezzi tecnici del tempo, non avrebbe sfigurato con Connors, Mcenroe, Edberg ecc.. Pur amando i campioni del passato lo considero uno degli massimi talenti tennistici, se non il primo.
    Ultima modifica di heimat; 14-03-18 alle 09:00

L'avatar di satiricon
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    288 Post(s)
    Potenza rep
    17920190
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    Cmq ho guardato una mezz'oretta alternando Vinetti (Schifano) e Vanoni (Amendola), e mi pare che nessuno abbia staccato un pezzo.
    Non si sentono nemmeno telefoni. Almeno per Schifano mi sarei aspettato telefonate da parte di curiosi. Invece tutto tace. Boh.
    Sarebbe interessante capire se Vinetti, in questo mesetto di attività, ha ricevuto conferme...

Mentioned
    75 Post(s)
    Quoted
    534 Post(s)
    Potenza rep
    28176698
    Citazione Originariamente Scritto da heimat Visualizza Messaggio
    Mi imbatto in questo thread e noto un paralellismo con il mondo dell'arte.
    Si guarda sempre al passato sia per gli artisti che per gli sportivi dimenticando il contemporaneo.
    Oggi abbiamo un Federer che sicuramente, anche con i mezzi tecnici del tempo, non avrebbe sfigurato con Connors, Mcenroe, Edberg ecc.. Pur amando i campioni del passato lo considero uno degli massimi talenti tennistici, se non il primo.
    Sono assolutamente d'accordo, Federer è un vero campione in tutti i sensi, come tecnica il nr. 1. Poi non è vero che sono tutti uguali i tennisti di oggi, basta vedere i nextgen bravissimi ed anche con caratteristiche diverse. Grande sport il tennis che ha saputo continuamente rinnovarsi eliminando quasi al 100% le discussioni sulle palle incerte con il falco
    Magari avessero adottato la stessa logica nel calcio invece della ridicola VAR

Accedi