Fondazione Prada - "Post Zang Tumb Tuum" - La mostra del secolo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

claudioborghi

(Aquilini)
Registrato
22/4/09
Messaggi
4.198
Punti reazioni
258
Io non dico niente perché sono ancora sotto shock dopo l'anteprima di ieri.

Però comincio ad aprire lo spazio per la discussione.
 
Io non dico niente perché sono ancora sotto shock dopo l'anteprima di ieri.

Però comincio ad aprire lo spazio per la discussione.

per ora ho visto solo foto su giornali o siti e m’è passata la voglia di andare (nel we elettorale)

sensazioni sbagliate ?
 
Io non dico niente perché sono ancora sotto shock dopo l'anteprima di ieri.

Però comincio ad aprire lo spazio per la discussione.
Tra qualche settimana , appena sarò a Milano,mi fionderò in Fondazione....Grazie dell’info.
 
Questa mostra è un ottimo motivo per un passaggio a Milano.
Ho visto solo due immagini e già per quelle viene voglia di partire!
Andate sul secondo link postato da @claudioborghi: ci sono tantissime immagini. Roba da svenimento.
C'è la Famiglia del Minatore di Sironi :bow: (Gianferrari): quel quadro potrei guardarlo per ore, e il Pastore che è sempre splendido.


IMG_1860.jpg
 
Ultima modifica:
Un evento da non perdere anche perchè gli spazi della Fondazione consentono indubbiamente un allestimento di ampio respiro, unica obiezione/curiosità, come mai una scelta curatoriale di affidarsi per la progettazione ad uno studio newyorkese, indubbiamente qualificato.
 
Un'opzione dadaista sarebbe stata affidare le scelte curatoriali a Fiano. Rogo con tutte le opere e mostra senza opere... :eek:
Ossignur :angry:
 
che spettacolooooo... da vedere!!:bow:
 
Anche maxi non sarebbe male...;)

Vedrò..il punto è che poi non riesco a caricare le foto dalla macchina a sto' tablet di m...comunque ci andrò Venerdì nel primo pom. con un amico Collezionista
 
@Lory ma che siti condividi? :bow::rotfl::rotfl:
Non so se anche voi vedete il video della performance futurista sulla destra...:D
Il costume è senz'altro futurista :fiufiu: :rotfl::rotfl::rotfl:
Caro Biagio,
più sotto c'è ben di peggio :'(
...e Luca Beatrice ha scritto adeguandosi al livello :D
(si vede che voleva andare anche
lui tra “i più letti questo mese” :D:D)
 

Allegati

  • 9E78F53A-8E39-4B05-B34E-DEA574216E8C.jpg
    9E78F53A-8E39-4B05-B34E-DEA574216E8C.jpg
    207 KB · Visite: 34
ma la Signora si veste ancora Prada?:doh::doh:

o forse Zara?:rotfl::rotfl:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    109,2 KB · Visite: 171
Indietro