Miart 2018

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Io ovviamente ci sarò il venerdì e sabato..:)
Ci sono alcune gallerie davvero interessanti come Gladstone Gallery e Almine Rech. Mi sembra che l'anno scorso non parteciparono, ma non sono sicuro di quello che dico ;)

Tra le gallerie emergenti al primo anno sono in contatto con la galleria Veda di Firenze..gli faccio un pò di pubblicità perché il gallerista finora l'ho trovato molto professionale! :D
 
La Gladstone fa il Miart? Questa si che è curiosa...
Pur du averla le avranno regalato lo stand, pagato il viaggio e l'albergo e anche le spedizioni...? :D
 
La Gladstone fa il Miart? Questa si che è curiosa...
Pur du averla le avranno regalato lo stand, pagato il viaggio e l'albergo e anche le spedizioni...? :D

Se non erro era presente anche lo scorso anno....ricordo lo stand con diversi Rotella.
 
Allora lo stesso discorso vale già dall'anno prima... ;)
 
Arrivato oggi il pass di ingresso !!!! :D
 
A proposito di champagnini, magari iniziamo a capire chi ci sarebbe sabato o domenica per un saluto come a BAF.
 
Presente sabato dopo pranzo...
 
Ho appena realizzato che quel fine settimana lavoro anche sabato e domenica...che nervoso ;(
 
Credo di andar giovedì, eventuale secondo passaggio domenica.
 
sabato... orario pranzo...panino al volo dentro + birretta
 
A proposito di champagnini, magari iniziamo a capire chi ci sarebbe sabato o domenica per un saluto come a BAF.

Io devo ancora pianificare il tutto, ma sabato potrebbe essere buono.

PS. Al BAF? non al MIart? :confused::eek:
 
Biagio nel senso che a Baf abbiamo fatto il primo raduno.
Io ci sarò giovedì, sabato e domenica.
 
Indietro