Miart 2018 - Pagina 26
Oltre a Uber anche Amazon ha interesse per Deliveroo: due approcci in passato
Deliveroo  nel radar di Uber e Amazon. Come riporta il Telegraph il colosso di Seattle guidato da Jeff Bezos  avrebbe effettuato due approcci preliminari per l’acquisizione della start up di …
Savona vede rischio 2019 da incubo per Europa se non si cambiano regole. Deficit? Italia ben sotto 2,8% Francia
Il ministro Paolo Savona torna a tuonare contro l’Europa e invoca l’avvio subito di una discussione per evitare che il 2019 si trasformi un anno “drammatico” per l’intera Europa. Nell’audizione …
Argentina: si dimette banchiere centrale Luis Caputo, nuovo tonfo peso
Nuovo crollo del peso argentino, che sconta ora le dimissioni del numero uno della banca centrale del paese, Luis Caputo. Caputo si è dimesso nella giornata di oggi per motivi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 16242526

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    133 Post(s)
    Potenza rep
    39401116
    Mi associo volentieri alla risposta di Biagio.
    Se uno non ha il tempo per studiare e approfondire, non ha le finanze per collezionare opere importanti, sarò cinico ma non vedo dove stia il problema.
    A me piacerebbe collezionare auto di lusso, ma non ho il tempo per capire se mi fregano e non ho i soldi per comprarle, quindi rinuncio.
    Poi a me va quasi bene, perché ammiro e provo a studiare gli artisti storicizzati ma provo più piacere a collezionare i giovani (quindi più abbordabili), diletto per cui Miart va più che bene.

L'avatar di Danielsun
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    548 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da satiricon Visualizza Messaggio
    ...
    lei è bravissima

Accedi