Artisti contemporanei in discesa futura - Pagina 17
Jens Weidmann conferma la natura di falco tedesco. E ammette: “più facile lavorare con Merkel che con Draghi”
"La Bce è certamente una istituzione che funziona bene. Ma questo non significa che debba assumere il ruolo...dei governi". E il riferimento è ovviamente al programma di Quantitative easing che …
Telecom Italia accelera in Borsa: mercato guarda a voci su addio jv con Canal+. Ma rimane centrale tema scorporo rete
Tra i migliori performer del Ftse Mib c'è Telecom Italia al centro delle indiscrezioni stampa. Sarebbe saltata la jv con Canal+. Tema centrale in vista del cda di marzo rimane …
E’ stato davvero un tweet di Kylie Jenner a mettere KO Snap?
Maybelline pubblica intanto un sondaggio su Twitter, chiedendo al pubblico se debba rimanere attiva nella piattaforma di Snapchat.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 7151617

L'avatar di Klee
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    268 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    Torno a fare un esempio concreto che ho già fatto in altri 3D: ARMAN.
    È un artista che a me piace e che seguo dagli anni 90.
    Dopo la sua morte (+problemi tra eredi) e dopo la crisi Usa è crollato di oltre il 50%.
    Oggi chi compra Arman? Quasi nessuno.
    Io nel 2017 ho comperato una sua opera museale a meno della metà (forse il 30%) di quanto si poteva pagare 10 anni fa.
    Io non ho la sfera di cristallo ma ritengo che in futuro ci siano buone possibilità che torni a salire.
    E se non salisse? Non mi interessa perché io sono ugualmente super contento dell'opera che ho preso (e che 10 anni fa a prezzo pieno non avrei comperato).
    Se le quotazioni scendono ancora? Me ne compro un altro.

In sostanza se a uno piace Arman (o un altro artista crollato), io gli consiglio di comprarlo quando può prenderlo alla metà, e non al doppio...

Eh si, perché poi l'altra faccia della medaglia è che se tornerà a valere il doppio allora per magia lo vorranno tutti...
    Ottimo

L'avatar di pegaso6
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Come ha detto un eminente forumista in un altro 3d..."Vogliono tutti vendere e per farlo promettono mirabolanti rivalutazioni quando la realtà è unica e inequivocabile:
    il 99,9999999% delle opere acquistate nelle televendite o la rivendi a molto meno (nella migliore delle ipotesi) o non la vendi perché sprofonda inesorabilmente verso quota 0."

Accedi