Dorotheum - Asta novembre 2017

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

grazie @tra-fuoco! me lo guardo subbbbito!
 
Aricó lotto 214...chi me lo regala :D
 
Mi aspetto i pezzi da novanta nella seconda parte che immagino debba ancora uscire, fin qua gran varietà di italiani ma scarso respiro internazionale, sembra più un catalogo di casa nostra.
 
La prima sessione serale dovrebbe essere la più importante, in genere la sessione giornaliera è quella meno importante
 
ma questa l'aveva fatta per il mercato internazionale?:p
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    11,9 KB · Visite: 237
Notevole il Capogrossi storico e molto raro, esposto alla Galleria del Secolo nel 1950 , grande provenienza.
 
NON mi piace.
:o

Concetto Spaziale, 1960–65, cinque anni per rovinarla così?:(
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    19,4 KB · Visite: 222
anche Nannucci ambisce ad un mercato internazionale:D
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    4,8 KB · Visite: 151
Brigitte Kowanz mi complica la serata:o
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    14,8 KB · Visite: 149
Spero tanto sia una battuta!!!

Ok diciamo medio-basso respiro internazionale, perchè i nomi ci sono anche ma mancano molti di quelli che chiede il mercato (non italiano) oppure sono presenti con lavori minori.
Mi sembra un catalogo riempito, con 6-7 Rainer, con Pinelli, con un po' di Spalletti perchè forse massì dai che sono di moda etc.
Bello e di provenienza Marlborough il Marca-Relli.
Aspetto la seconda parte.
 
Ok diciamo medio-basso respiro internazionale, perchè i nomi ci sono anche ma mancano molti di quelli che chiede il mercato (non italiano) oppure sono presenti con lavori minori.
Mi sembra un catalogo riempito, con 6-7 Rainer, con Pinelli, con un po' di Spalletti perchè forse massì dai che sono di moda etc.
Bello e di provenienza Marlborough il Marca-Relli.
Aspetto la seconda parte.

Il Marca-Relli è più bello quello che sarà battuto da Sotheby's a fine novembre :fiufiu:
Tralasciando gli italiani, ci sono opere importanti di grandissimi Artisti, i nomi non li faccio perché già li conosci.
Molto probabilmente nella seconda parte ci saranno opere meno importanti di queste.
 
Praticamente Italia vs Germania

belli i Mack
 
Indietro