Ottone Rosai - Pagina 101
Fine QE: Draghi chiude la porta, ma non getta la chiave. Ormai inciso nel DNA della Bce
La fine del piano non significa fine della politica monetaria accomodante, che rimarrà in essere, soprattutto alla luce del recente rallentamento dell'economia, provocato da fattori come il protezionismo, i timori …
I 5 fattori che influenzeranno gli investimenti nel 2019 e le tre strategie per affrontarli
Cinque i fattori che influenzeranno gli investimenti nel 2019 secondo Andrew Milligan, Head of Global Strategy di Aberdeen Standard Investments che delinea anche tre strategie per affrontarli al meglio in …
Brexit: Theresa May sopravvive a golpe Brexiter. Ma Ue frena su backstop
Theresa May è riuscita a sopravvivere alla mozione di sfiducia presentata dall’ala dei Brexiter più ultrà del suo partito, rimandendo leader del partito dei Tory: una vittoria amara, però, visto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 519199100101

L'avatar di NonOmnisMoriar
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    287 Post(s)
    Potenza rep
    29485596
    Vero. Ma intanto annotiamo questo dato.
    P.s. Qualcuno sa il risultato dei tre quadri in asta da Cambi?

L'avatar di AM-Art
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    619 Post(s)
    Potenza rep
    26506601
    Citazione Originariamente Scritto da NonOmnisMoriar Visualizza Messaggio
    Mi sa che non li hanno ancora pubblicati.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Ciao nonomnis vado a memoria il cortile 8750, i fiori 4500 la natura morta 12.000.
    Potrei sbagliare ma mi sembra di ricordare questi numeri.
    Dinghi 210
    Santomaso 150

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    287 Post(s)
    Potenza rep
    29485596
    Grazie, caro Castigatore! Non avevo dubbi riguardo allo scarso interesse che avrebbero (hanno) suscitato.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    287 Post(s)
    Potenza rep
    29485596
    Dieci giorni fa ho ricevuto un messaggio privato da un utente che mi raccontava di un suo quadro di Rosai, pubblicato nella monografia di Cavallo del '73.
    Premesso che sono un appassionato e non un esperto di Rosai, che gli unici contatti che ho con il prof. Faccenda sono tramite centralino Orler o per mail, invito chiunque abbia da riferire argomenti di interesse generale (anche molto delicati) di farlo pubblicamente. Un dibattito, civile, è sempre di autentica utilità collettiva.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    287 Post(s)
    Potenza rep
    29485596
    Dieci giorni fa ho ricevuto un messaggio privato da un utente che mi raccontava di un suo quadro di Rosai, pubblicato nella monografia di Cavallo del '73.
    Premesso che sono un appassionato e non un esperto di Rosai, che gli unici contatti che ho con il prof. Faccenda sono tramite centralino Orler o per mail, invito chiunque abbia da riferire argomenti di interesse generale (anche molto delicati) di farlo pubblicamente. Un dibattito, civile, è sempre di autentica utilità collettiva.
    Per chiarezza. Ho deciso di pubblicare questo post dopo aver più volte sollecitato l'utente in questione a scrivere pubblicamente.

L'avatar di Doc Humby
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    267 Post(s)
    Potenza rep
    5401447
    Io vorrei...non vorrei...ma se vuoi.
    Qui caro @nonomnis nessuno però vuole.
    Per cui parole, parole, parole...e niente fatti.
    Ma non si può essere un po’ più chiari e trasparenti senza ledere la privacy di alcuno?
    Probabilmente ciò non è possibile anche se molti avranno capito quale sia il nocciolo della questione.
    Un saluto e una buona fine di settimana.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    287 Post(s)
    Potenza rep
    29485596
    Citazione Originariamente Scritto da Doc Humby Visualizza Messaggio
    Io vorrei...non vorrei...ma se vuoi.
    Qui caro @nonomnis nessuno però vuole.
    Per cui parole, parole, parole...e niente fatti.
    Ma non si può essere un po’ più chiari e trasparenti senza ledere la privacy di alcuno?
    Probabilmente ciò non è possibile anche se molti avranno capito quale sia il nocciolo della questione.
    Un saluto e una buona fine di settimana.
    Mi trovi completamente d'accordo su tutto, caro Humby. È che, se a riportarne il contenuto fossi io, sceglierei il 3d "Al bar dell'arte". Giacché, se non si ha l'onestà di esprimersi pubblicamente, per me sono solo chiacchiere, appunto, da bar.
    Un caro saluto e buon fine settimana!

L'avatar di AM-Art
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    619 Post(s)
    Potenza rep
    26506601
    Scusa NOM, ma non si capisce bene cosa intendi dire. Uno ti ha raccontato di un suo quadro di Rosai. Ebbene? Non ho mica capito qual è la questione. Puoi spiegare meglio?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    287 Post(s)
    Potenza rep
    29485596
    Citazione Originariamente Scritto da AM-Art Visualizza Messaggio
    Scusa NOM, ma non si capisce bene cosa intendi dire. Uno ti ha raccontato di un suo quadro di Rosai. Ebbene? Non ho mica capito qual è la questione. Puoi spiegare meglio?
    La verità AM-Art? Ho capito poco anch'io dal suo racconto. Per questo gli ho chiesto di condividerlo pubblicamente. Per vedere, piuttosto, se fossi il solo a non avere le idee chiare in merito.

Accedi