Casati Arte contemporanea

Giuseppeart

Nuovo Utente
Registrato
19/9/17
Messaggi
568
Punti reazioni
30
Qualcuno degli utenti ha mai acquistato da questa galleria oppure sapete darmi qualche info sul suo valore e sulla sua professionalità??? Ringrazio coloro che mi sapranno essere d'aiuto.
 
mah .... più che galleristi li considero mercanti,
se non erro
(cosa che spesso faccio:D) mi pare che anni fa vendevano in eBay

un gallerista difficilmente ha una vetrina in eBay:cool:
 
Non sbagli "utente" ;) artebrixia riguardo ad ebay
Inoltre anni fa il titolare presentava in televendita su Elite Shopping. Credo pertanto che vendesse anche opere provenienti dalla sua galleria.
Anche se non ci ho mai avuto a che fare, escluderei ogni dubbio riguardante la professionalità.
 
Ultima modifica:
scusami franz

ma come si chiamano in eBay?
non ci entro da tempo
ho provato a vedere ma non li trovo:mmmm:
 
Idem, non entro da un po' in ebay. Ho fatto ora qualche ricerca ma non li trovo. Mi spiace, vediamo nei prossimi giorni se salta fuori qualcosa.
 
La mia esperienza è stata molto positiva invece. Il titolare è una persona corretta e precisa!
 
Purtroppo non posso essere d' aiuto... non conosco
 
Anche per quanto mi riguarda il titolare si è dimostrato, in diverse occasioni sia come venditore che come acquirente, una persona corretta, precisa e assolutamente affidabile.
 
Propostomi un alfabeto senza fine del 1976 30x30 di Scanavino a 12000 euro olio su tela archiviato e pubblicato compreso di iva e costi di spedizione. Mi sembra troppo,fatta controproposta a 8000 euro. Volevo però un parere sulla galleria. O se proprio qualcuno volesse consigliarmi una galleria che abbia qualche opera di Scanavino gliene sarei grato. Grazie a tutti.
NB opera comunque a mio parere di alto livello artistico.
 
Propostomi un alfabeto senza fine del 1976 30x30 di Scanavino a 12000 euro olio su tela archiviato e pubblicato compreso di iva e costi di spedizione. Mi sembra troppo,fatta controproposta a 8000 euro. Volevo però un parere sulla galleria. O se proprio qualcuno volesse consigliarmi una galleria che abbia qualche opera di Scanavino gliene sarei grato. Grazie a tutti.
NB opera comunque a mio parere di alto livello artistico.

Non conosco questo gallerista, certo tu come acquirente non mi sembri il massimo della correttezza ...
 
  • Like
Reazioni: ppf
Ho acquistato qualche mese fa un'opera di Pistoletto dal signor Luca, il quale si è dimostrato serio, professionale e sempre disponibile alle mie richieste.
 
Mi dispiace, ho sicuramente mancato di tatto. Faccio mea culpa. Mi sono fatto prendere un po' la mano. Non succederà più. A volte si dicono cose senza prima pensare a quello che si sta dicendo. Non è nei miei modi di fare essere così privo di tatto. Mi scuso se ho urtato la suscettibilità di qualcuno e soprattutto mi scuso ufficialmente con la galleria. Il mio intento , non conoscendola era di avere qualche chiarimento in merito. Poi ho ecceduto e sbagliato , lo ammetto. Spero di avere una seconda chance.
 
Propostomi un alfabeto senza fine del 1976 30x30 di Scanavino a 12000 euro olio su tela archiviato e pubblicato compreso di iva e costi di spedizione. Mi sembra troppo,fatta controproposta a 8000 euro. Volevo però un parere sulla galleria. O se proprio qualcuno volesse consigliarmi una galleria che abbia qualche opera di Scanavino gliene sarei grato. Grazie a tutti.
NB opera comunque a mio parere di alto livello artistico.

Non e' un po' tantino 8.000?
 
Mi dispiace, ho sicuramente mancato di tatto. Faccio mea culpa. Mi sono fatto prendere un po' la mano. Non succederà più. A volte si dicono cose senza prima pensare a quello che si sta dicendo. Non è nei miei modi di fare essere così privo di tatto. Mi scuso se ho urtato la suscettibilità di qualcuno e soprattutto mi scuso ufficialmente con la galleria. Il mio intento , non conoscendola era di avere qualche chiarimento in merito. Poi ho ecceduto e sbagliato , lo ammetto. Spero di avere una seconda chance.

tranquillo,
la prossima volta ti consiglio di cancellare il post, se ti accorgi di aver scritto un pò di gettoOK!
 
Non e' un po' tantino 8.000?

Alcune tele di Scanavino le trovo interessantissime, anche se leggendo nel forum di post passati, alcuni di voi non lo considerano nel complesso un grandissimo del passato e sconsigliano l'acquisto in chiave investimento. Fermo restando ciò, se non hai fretta, potresti cercare con calma nei cataloghi di tutte le aste che ci sono e saranno entro dicembre qui in giro per l'italia (ed al riguardo il FOL aiuta moltissimo). Di solito si trovano dei suoi lavori in vendita, alcuni scadenti, altri di non sicura autenticità, ma altri anche ben archiviati e ben fatti e con un prezzo probabilmente anche al di sotto degli 8k per un formato 30x30.
 
Propostomi un alfabeto senza fine del 1976 30x30 di Scanavino a 12000 euro olio su tela archiviato e pubblicato compreso di iva e costi di spedizione. Mi sembra troppo,fatta controproposta a 8000 euro. Volevo però un parere sulla galleria. O se proprio qualcuno volesse consigliarmi una galleria che abbia qualche opera di Scanavino gliene sarei grato. Grazie a tutti.
NB opera comunque a mio parere di alto livello artistico.

C'è una bellissima (imho) opera su subito.it allineata alle caratteristiche indicate e anche sul tuo budget...
 
Qualcuno degli utenti ha mai acquistato da questa galleria oppure sapete darmi qualche info sul suo valore e sulla sua professionalità??? Ringrazio coloro che mi sapranno essere d'aiuto.

Non ti consiglio di aprire un 3d per una galleria senza il suo consenso.
 
Indietro