18/07/2007 * 18/07/2017 : 10 anni di Forum insieme

investart

investart
Registrato
21/7/06
Messaggi
16.014
Punti reazioni
428
18/07/2007 - 18/07/2017 : 10 anni di Forum insieme

10 anni di forum di finanzaonline.jpeg

Carissimi Amici dell'Arte del Forum di FOL,

Sono esattamente 10 anni da quando il 18-07-07 alle ore 11:34 ho aperto il thread http://www.finanzaonline.com/forum/...ano-di-accumulo-patrimonio-artistico-p-p.html con questo primo storico post inizialmente inserito nella sezione del forum dedicata a: ETF, Fondi e Gestioni e Investment Certificates, poi su lungimirante richiesta di alcuni AdA si e' voluto creare un' apposita sezione dedicata all' arte in un forum di finanza Investimenti in arte e collezionismo

Vi consiglio per diversificare i Vs. investimenti di sottoscrivere un P.A.P.A.


Un nuovo modo di guardare al futuro, investendo in arte a piccoli passi


scrivendo Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) in un qualunque motore di ricerca capirete meglio quello che intendo.


Perche' investire in arte ?


... Comporta notevoli vantaggi fiscali


.. E' fruibile


... E' redditivo


... E' un elemento di diversificazione


Investire con un ottica di lungo termine e diversificare permette di stabilizzare su livelli elevati i rendimenti dei propri investimenti nel tempo, cioe' di guadagnare potenzialmente molto rischiando poco. Per lungo termine si intende un periodo di almeno 7 anni durante il quale e' molto probabile che un investimento (azioni, arte, immobili, ecc.) generi rendimenti superiori a quelli dei titoli di Stato

anniversario-10-anni.jpg

:bow:Un sincero ringraziamento a tutti quanti in questi 10 anni hanno reso possibile tutto cio' mettendo a disposizione le loro competenze o semplicemente avendo la pazienza di leggerci.:bow:

Mi piacerebbe che i tanti utenti che negli anni si sono susseguiti a scrivere in questa sezione del forum passino da qui anche solo per un semplice/veloce saluto_OK!

Ringrazio infine la Brown Editore che ci ha messo a disposizione questa piazza virtuale che ci ha fatto incontrare, a volte scontrare, ma che in ogni caso ci ha fatto crescere/famigliarizzare/fare nuove amicizie piu' o meno virtuali.:clap:

Brunelli Roberto alias investart
 
Auguri OK!

in dieci anni ne è passata di acqua sotto i ponti...........
 
diomio
quanto si invecchia:eek:

Beh, dai
diamoci appuntamento fra cent'anni:clap:
 

Allegati

  • vecio.jpg
    vecio.jpg
    49,1 KB · Visite: 336
10 anni e non sentirli :clap:
 
non sono un esperto d'arte e ho imparato molto. Una sola parola: grazie!
 
A questo punto, auguri con un brindisi POP ! :D

warhol.jpg
 
Auguri e complimenti per la tua geniale proposta di 10 anni fa che non avevo letto sino ad oggi.
Vi ho letto molto.Contribuito direi niente visto che davvero non so quasi niente di arte contemporanea che comunque mi affascina mi attrae mi coinvolge moltissimo.
 
un ringraziamento sincero a Roberto :bow:
e a tutti quelli che nel tempo hanno contribuito a creare e a tenere alto (anche oggi) il livello di questa sezione !

...un luogo virtuale che permette di aprire una finestra sul mondo dell'arte (e non solo), di aprire la propria mente grazie allo scambio di idee
...e tutto anche standosene sparapanzato sul divano :D

...un bene di tutti, da vivere e trattare sempre con cura ;)
 
Mi sembra di esserci dal giorno uno, famiglia.
 
Ringrazio per avermi dato l'opportunità di poter esprimere il mio pensiero che spero sia servito ad incrementare la conoscenza su specifici argomenti e colgo l'occasione per augurare lunga vita al forum.
 
Ultima modifica:
Il Fol, 10 anni e non dimostrarli... magari con qualche fase di stanca ma è normale, l'importante è la tenuta alla distanza.

Un tram che qualcuno ha preso dall'inizio, altri che salgono per qualche fermata e tanti che non sono mai scesi. Consideravo che questa è l'unica sezione, col collezionismo, che ha a disposizione un intero "arsenale" tra penne, bottiglie, monete, grafiche, sculture, gadget... per celebrare "virtualmente" l'evento! :D:p
 
18/07/2007 - 18/07/2017 : 10 anni di Forum insieme



Carissimi Amici dell'Arte del Forum di FOL,

Sono esattamente 10 anni da quando il 18-07-07 alle ore 11:34 ho aperto il thread ANNINOVANTA - Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) con questo primo storico post inizialmente inserito nella sezione del forum dedicata a: ETF, Fondi e Gestioni e Investment Certificates, poi su lungimirante richiesta di alcuni AdA si e' voluto creare un' apposita sezione dedicata all' arte in un forum di finanza Investimenti in arte e collezionismo








:bow:Un sincero ringraziamento a tutti quanti in questi 10 anni hanno reso possibile tutto cio' mettendo a disposizione le loro competenze o semplicemente avendo la pazienza di leggerci.:bow:

Mi piacerebbe che i tanti utenti che negli anni si sono susseguiti a scrivere in questa sezione del forum passino da qui anche solo per un semplice/veloce saluto_OK!

Ringrazio infine la Brown Editore che ci ha messo a disposizione questa piazza virtuale che ci ha fatto incontrare, a volte scontrare, ma che in ogni caso ci ha fatto crescere/famigliarizzare/fare nuove amicizie piu' o meno virtuali.:clap:

Brunelli Roberto alias investart

OK! Bravo! Roberto
Auguri FOL :happy:
 
un ringraziamento sincero a Roberto :bow:
e a tutti quelli che nel tempo hanno contribuito a creare e a tenere alto (anche oggi) il livello di questa sezione !

...un luogo virtuale che permette di aprire una finestra sul mondo dell'arte (e non solo), di aprire la propria mente grazie allo scambio di idee
...e tutto anche standosene sparapanzato sul divano :D

...un bene di tutti, da vivere e trattare sempre con cura ;)

Devi votare altri utenti....ecc. ecc.
Fai conto che ti abbia bollinato ;)
 
Indietro