Problemi server FOL

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Biagio.tv

in vacanza
Registrato
26/3/14
Messaggi
11.605
Punti reazioni
626
Sono l'unico a cui spesso succede che il FOL sia offline per problema server???

La cosa ancora più strana è che va offline solo la parte "investimenti in arte" mentre il resto del sito funziona :'(:angry:
 

Allegati

  • IMG_7888.PNG
    IMG_7888.PNG
    113,6 KB · Visite: 17
Sei tu che flooddi aggiornando 12 volte al secondo...
 
Sono l'unico a cui spesso succede che il FOL sia offline per problema server???

La cosa ancora più strana è che va offline solo la parte "investimenti in arte" mentre il resto del sito funziona :'(:angry:

succede anche a me
 
Mi succede spesso soprattutto la sera, forse perchè durante il giorno tengo aperto e navigo meno tra le sezioni.
 
Questa è la simpatica alternativa...
Ps. Per non parlare della scomodità per caricare postare le immagini dal cell... :'( spesso non escono i "bottoni" etc...

Ps. Black non riavvio... al limite salto da un 3D all'altro. Ma il resto del sito non va in crash, solo la parte nostra.
 
Questa è la simpatica alternativa...

IMG_7891.PNG

Ps. Per non parlare della scomodità per caricare postare le immagini dal cell... :'( spesso non escono i "bottoni" etc...

Ps. Black non riavvio... al limite salto da un 3D all'altro. Ma il resto del sito non va in crash, solo la parte nostra.
 
Fa schifo questa piattaforma!!

A parte questo problema persistente col server che va in stand by 4/5 volte al giorno per (credo) manutenzione, le pagine sono troppo troppo cariche e bisogna aspettare molto prima di poter cliccare sulla pagina voluta e se si cerca di anticipare si finisce da un'altra parte (UNA RABBIA!) poi che c'era bisogno di mettere iniziato da.....
Molte volte volendo cliccare su ultima pagina entro involontariamente sul personal fol di qualcuno.
Un macello!:rolleyes:
 
Sono l'unico a cui spesso succede che il FOL sia offline per problema server???

La cosa ancora più strana è che va offline solo la parte "investimenti in arte" mentre il resto del sito funziona :'(:angry:

Mi capita quotidianamente e più volte.:wall:
 
Potremmo fare una mostra con gli screenshot dei messaggi di errore:yes:

Ecco un'altra variante

IMG_7914.PNG
 
Miracolo!!! Per quel che ne capisco, sembra che da due o tre giorni, il funzionamento informatico del FOL sembra molto più fluido...speriamo!
 
Miracolo!!! Per quel che ne capisco, sembra che da due o tre giorni, il funzionamento informatico del FOL sembra molto più fluido...speriamo!

Io non l'ho proprio notato.
Ieri sera è nuovamente andato offline.
 
Indietro