Price Database

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

dvdnavas

Nuovo Utente
Registrato
25/6/14
Messaggi
5.734
Punti reazioni
181
Mi piacerebbe sapere secondo voi qual'è il miglio sito di consultazione dei risultati d'asta e sul quale creare una lista di avvisi!

Quale utilizzate? Che costi ha?

Grazie
 
Mi piacerebbe sapere secondo voi qual'è il miglio sito di consultazione dei risultati d'asta e sul quale creare una lista di avvisi!

Quale utilizzate? Che costi ha?

Grazie

io uso Artprice, nulla di cui lamentarmi
 
Anche io artprice. mi pare intorno ai 200€ annui.
 
Mi piacerebbe sapere secondo voi qual'è il miglio sito di consultazione dei risultati d'asta e sul quale creare una lista di avvisi!

Quale utilizzate? Che costi ha?

Grazie

Prova Artvalue, basta iscriversi ed il database delle aste è gratuito
 
Prova Artvalue, basta iscriversi ed il database delle aste è gratuito

Grazie. Non è molto professionale Artvalue. Mette un'asta su 10. Ormai sono anni che i DB gratuiti non ci sono più. L'ultimo a cadere è stato Blouin.
Il mio era un confronto per capire effettivamente se ve ne fosse uno più affidabile di altri! Ciao DVD
 
Artprice è sicuramente il migliore. Io pago se non erro poco meno di 150 annui.
Ci sono anche sconti, generalmente estivi.
Comunque permette di visionare tutte le aggiudicazioni di tutto il mondo di qualsiasi artista quotato, con visione di immagine e qualsiasi altro dettaglio.
Possibilità anche di mettere avvisi sulle aste future e per artista di interesse.
Questa è la funzionalità base. Poi pagando di più si hanno anche grafici, indici, previsioni ecc ecc ecc....
Ciao
 
A fattor comune, sarebbe utile poter inserire accanto al database degli artisti preferiti delle piccole annotazioni. Credo che nessun database offra tale opportunità.
 
Siti per quotazioni/risultati/aste

Ciao a tutti,
mi sto sempre di più interessando al mondo dell'arte e sebbene sia ancora in fase di studio,mi chiedevo a quale sito consigliereste di abbonarvi per tenersi aggiornati per conoscere le prossime aste di certi artisti e i risultati delle passate.
Grazie
 
Ciao a tutti,
mi sto sempre di più interessando al mondo dell'arte e sebbene sia ancora in fase di studio,mi chiedevo a quale sito consigliereste di abbonarvi per tenersi aggiornati per conoscere le prossime aste di certi artisti e i risultati delle passate.
Grazie

Ciao e benvenuto. Ho posto la stessa domanda qualche tempo fa! Sono tutti a pagamento ed il migliore risulta essere artprice!
 
Con Artvalue i risultati non sono a pagamento, non è completissimo ma hai comunque una visione senza spendere
 
Con Artvalue i risultati non sono a pagamento, non è completissimo ma hai comunque una visione senza spendere

Negativo! Non vedi i riusltati senza pagare e manca più del 50% delle aste (quelle che contano) quindi inutile.
Nasce come piattaforma per partecipare attivamente ad un certo tipo di aste differentemente da artprice.
Lucra sulla pubblicità e partecipazione a queste aste!
 
Ti consiglio Arcadja costa molto meno di artprice ed offre grosso modo gli stessi servizi.
 
123 contro 223 annui ma la differenza si sente tutta ... fidati...
Io non ho il raffronto diretto perché ho sempre avuto Arcadja. Però gli alert e gli aggiornamenti sono precisi e le statistiche sugli artisti ben fatte e aggiornate. In cosa è meglio artprice secondo te?
 
Io non ho il raffronto diretto perché ho sempre avuto Arcadja. Però gli alert e gli aggiornamenti sono precisi e le statistiche sugli artisti ben fatte e aggiornate. In cosa è meglio artprice secondo te?

:mano:
 
Indietro