Televendite - II - Pagina 158
Generali strappa ai massimi dal 2016, Del Vecchio sogna operazione stile Intesa sul Leone
Rally in Borsa per Assicurazioni Generali nel giorno dell’assemblea dei soci che sancisce il rafforzamento della posizione dei soci forti italiani, che con le ultime mosse di Caltagirone e dei …
Caso Lebara scoperchia Vaso di Pandora nella “Montecarlo dei junk bond”
In questo mercato europeo non servono né rating né due diligence. Risultato: chi investe crede "di star comprando una Ferrari, quando invece non è così".
Piazza Affari all’attacco dei massimi aspettando governo ed earning season, Eni e Saipem fanno la voce grossa
Si conferma il momentum positivo per Piazza Affari che si muove in moderato rialzo anche oggi. L'indice Ftse Mib viaggia a quota 23.785 punti (+0,11%), mantenendosi sui massimi a oltre …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    1877 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Che sorpresa!! Sul canale 126 c'è Luca Tommasi dalla sua nuova galleria. Un ritorno in TV?
    Certo che il Tommasi è un televenditore assai diverso dai soliti insopportabili tromboni. Un bravo gallerista che sa usare anche la TV.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    429500
    Rieccomi ! Sfumato il da Michelangelo oggi Arteoratv propone questa Piazza del Popolo di Festa anno 1986 80x120 Arteoratv - Questa splendida Piazza del Popolo di Festa... | Facebook
    Che ne pensate ?
    Grazie in anticipo.Televendite  - II-piazza-del-popolo.jpg

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1570 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Come opera "pittorica" non mi dispiace anche se sarebbe più migliore (come direbbe il Ministro all'Istruzione...) guardare le opere anni 70 o ancor più migliore (migliorissimo ) guardare gli anni 60 (potendo).
    Sarò io poi che ci vedo cose che non ci sono, ma io comunque in questa rappresentazione ci vedo qualcosa di fallico...

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    1877 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da maxvolo Visualizza Messaggio
    Che ne pensate ?
    Televendite  - II-piazza-del-popolo.jpg
    Chissà quanti improperi mi beccherò dai fan di Festa ora che dichiaro: questo quadro per me è veramente brutto

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    429500
    Adesso su Arteoratv stanno facendo vedere un Pascali da museo, really impressive!

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1570 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Adesso su Arteoratv stanno facendo vedere un Pascali da museo, really impressive!
    Per curiosità ho messo lo streaming. Non ho visto Pascali.
    Vedo Manera, Mirko Pagliacci e Tonino Caputo, artisti che secondo il presentatore fanno parte della storia dell'arte. Roba che non vorrei neanche in regalo...
    Tengo in sottofondo per vedere il Pascali ma senza volume perché il tipo non riesco ad ascoltarlo per le cose che dice...

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    1877 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    Per curiosità ho messo lo streaming. Non ho visto Pascali.
    Vedo Manera, Mirko Pagliacci e Tonino Caputo, artisti che secondo il presentatore fanno parte della storia dell'arte. Roba che non vorrei neanche in regalo...
    Tengo in sottofondo per vedere il Pascali ma senza volume perché il tipo non riesco ad ascoltarlo per le cose che dice...
    E' l'esatto clone del suo maestro: stessa pesantezza, stesse sparate, stessa affidabilità, stesse frasi ripetute due o tre volte di seguito.

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1570 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da accipicchia Visualizza Messaggio
    E' l'esatto clone del suo maestro: stessa pesantezza, stesse sparate, stessa affidabilità, stesse frasi ripetute due o tre volte di seguito.
    E stessi affari...

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    701 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Rieccomi ! Sfumato il da Michelangelo oggi Arteoratv propone questa Piazza del Popolo di Festa anno 1986 80x120 Arteoratv - Questa splendida Piazza del Popolo di Festa... | Facebook
    Che ne pensate ?
    Grazie in anticipo.
    Rieccoti!
    Apro il FOL e leggo il tuo post su un Pascali museale in tv.
    Accendo un attimo per vedere di cosa parli e sento Porcelli dire: domani tutti i forum, blog etc. parleranno di noi.
    Casualmente nei tuoi post citi sempre arteoratv e oggi posti una foto di un quadro brutto che non è neanche uno screenshot ma che sembra proprio scattata dal vivo.
    Che strana serie di coincidenze...

L'avatar di arte povera
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    331 Post(s)
    Potenza rep
    22294102
    accendo la tv su indicazione di "maxvolo" ed in diretta adesso nella presente televendita un cenno sul forum e sui forumisti per la maggior di essi.

Accedi