Argomento di stimolo alla creatività.Come immaginate i forumisti?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

batteristasinest

Nuovo Utente
Registrato
7/9/10
Messaggi
4.896
Punti reazioni
213
Allora, ogni tanto bisogna anche scherzare e siccome è una sezione che parzialmente parla di arte perchè mai non dar adito alla fantasia e immaginazione?
Come ci immaginiamo? Magari ci si impegna in discussioni con qualcuno che se incontrato realmente non lo si degnerebbe nemmeno di uno sguardo, poi magari conoscendo meglio il suo pensiero il lato estetico passa in secondo piano (insomma...), ma come qui dentro ci immaginiamo?A parte chi abbiamo già visto in foto come investart o Borghi, gli altri come li immaginiamo?
Comincio io.
Ginogost = anni 70 circa, con panzetta, pelata, fiato viperino e di media statura.
Chiro 60 = sulla 50, alto snello ma miope.Senza occhiali non vede a un palmo dal suo naso.Ammogliato con prole.Fedele.
Lory..= scusate se non ricordo il nick al completo. Anni 60, circa, zitellissima.Amante delle belle cose ma non sa cosa comprare con precisione e si avvale della facoltà di decidere dopo aver vagliato tutto quello che ruota intorno ad una sua possibile scelta d'acquisto...per poi non acquistarla.
Acci...= avvocato prossimo alla pensione.Piccolo, con pancia e pelato.Un tipo insomma...molto tipo-topo
Mambor= Boni, in re ipsa
Mi fermo qui...nessuno si senta offeso, è un gioco :-) poi passerò ai prossimi
 
senti me
bel volpone:p

ti risparmio la fatica di dovermi immaginare.

Ciao:D
 

Allegati

  • io.jpg
    io.jpg
    124 KB · Visite: 13
ed ecco due dei miei migliori amici:rotfl::rotfl::rotfl::yeah:
 

Allegati

  • asinoooo.jpg
    asinoooo.jpg
    215,2 KB · Visite: 13
Artebrix, in quanto ad amici direi che siamo molto simili :-)) comunque non ti immaginavo così.Ti immaginavo un pò più vecchiotto, senza occhiali e grassottello.Vedi come l'immaginazione non corrisponde con la realtà
Continuiamo la disamina.
Levacheleone = donna bellissima ma molto schizzinosa al punto di non decidersi mai con chi uscire definitivamente e così li evita tutti. Ama l'arte ma la mette sempre da parte, in un qualche angolo della casa.
Cicala 69 = sulla cinquantina.Pelato con occhiali.Magrissimo quasi anoressico. Chiede continuamente mutui per acquisti d'arte ma le banche ormai glieli rifiutano dato che ha tutto ipotecato.
Arte 2011 = cinquantina. Molto serio.Ultimamente attraversa una fase depressiva. Alto grassottello e con pochi capelli.
Artepassion= sulla quarantina.Fisico atletico.Spirito allegro, dimentica tutto e per questo motivo spesso non trova le chiavi di casa e ha assunto una badante per ricordargli cosa deve fare.
paj = circa 50 anni. Statura media e media corporatura. Dubbi sessuali ambigui ma li camuffa bene.
Continua prossimamente...
 
Mamma mia!!! :eek: Con un'immagine così di persona non posso che guadagnarci :p:D, ma Batterista, almeno l'età potevi non aumentarmela... sullo status no comment... ma sugli acquisti proprio all'opposto, compro con convinzione, senza esitazione o pentimenti e forse troppo e per amici e parenti quasi da "personal shopper".

P.S. Mai pensato a lavacheleone al femminile... e Chiro lo faccio "zitellissimo" come me, o presunta tale!!! :D:D
 
Alto si, pochi capelli pure.
Meno di 50 anni.
Depresso?
Mah...
Diciamo che non è un bel momento per nessuno il mondo attuale, no?
Comunque abbastanza azzeccato.
Hai dimenticato: torinista
 
Ultima modifica:
:oÈ un gioco tanto per staccare un po' la spina.potete provare anche voi così vediamo un po' come tra noi ci immaginiamo
Continuo
Ostenda= piccolo gobbo e cattivissimo
Angel=non vale ...lo so😀
Artepassion=pelato alto con gli occhiali, magro ma con la panza da del bevitore di grappini
Red arrow= è un rosso cattivissimo con barba e occhiali che è il terrore dei suoi collaboratori di lavoro.
Artista=giovanissimo artista.
😀
 
Noi liguri ci conserviamo bene.
Sotto sale come le acciughe :p


Ecco ... sperando di non prendere la salacca:D

allora Lory no 60 dai non credo proprio, rossa di capelli, buona cuoca, e molto studiosa!
Acci: gli metterei anche gli occhiali ma visto la precisione e la serietà ci toglierei la pancia, coltissimo fin troppo!!!
Arcange: me la immagino la classica sciura milanese, direi di polso!
Cris 70: bell'uomo in gamba, molto risoluto direi torinese!
Marte: tipo interessante, magro ammogliato in attesa di prole, molto estroverso e che riesce a fare un lavoro che gli piace (beato)
Modernismi: impallato realmente sugli anni 70, tipo un pò alternativo, interessante molto autoditatta e colto!
Adriano Meis: sembra giovane ma non lo è, è del mestiere, sa scrivere in modo schematico e comprensibile !!
Ziigmund 84: appassionato e giovane, sposato!
Arte 2011 , artpop e mmt .. non so
Cicala 69: non molto estroverso, banca.. e famiglia!
ps: cassettone mi sembra di vederlo in ogni compravendo ma non lo vedo mai, 55-60?
dai mi son divertita un po ...

Batteria... suona la batteria.... ma hai immaginato tutti grassottelli e pelati? ma:D:eek:
 
Ultima modifica:
Ecco ... sperando di non prendere la salacca:D

allora Lory no 60 dai non credo proprio, rossa di capelli, buona cuoca, e molto studiosa!

Tu almeno un paio di cose le hai centrate, ancora suff. lontana dai 60 e mi diverte cucinare, secchiona? :mmmm: davvero mi manca il tempo e forse pure la voglia, direi più che altro curiosa... in vecchi 3d comunque le foto di qualche aitante :confused: forumista in fiere o altro la trovi pure... ;)
 
per l'amico Batterista :
questi li ricordi, vero?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    135,4 KB · Visite: 10
Artebrix, in quanto ad amici direi che siamo molto simili :-)) comunque non ti immaginavo così.Ti immaginavo un pò più vecchiotto, senza occhiali e grassottello.Vedi come l'immaginazione non corrisponde con la realtà
Continuiamo la disamina.
Levacheleone = donna bellissima ma molto schizzinosa al punto di non decidersi mai con chi uscire definitivamente e così li evita tutti. Ama l'arte ma la mette sempre da parte, in un qualche angolo della casa.
Cicala 69 = sulla cinquantina.Pelato con occhiali.Magrissimo quasi anoressico. Chiede continuamente mutui per acquisti d'arte ma le banche ormai glieli rifiutano dato che ha tutto ipotecato.
Arte 2011 = cinquantina. Molto serio.Ultimamente attraversa una fase depressiva. Alto grassottello e con pochi capelli.
Artepassion= sulla quarantina.Fisico atletico.Spirito allegro, dimentica tutto e per questo motivo spesso non trova le chiavi di casa e ha assunto una badante per ricordargli cosa deve fare.
paj = circa 50 anni. Statura media e media corporatura. Dubbi sessuali ambigui ma li camuffa bene.
Continua prossimamente...

Diciamo che hai cannato età (non troppo), corporatura e statura; per il resto...:ops:
 
Ecco ... sperando di non prendere la salacca:D

allora Lory no 60 dai non credo proprio, rossa di capelli, buona cuoca, e molto studiosa!
Acci: gli metterei anche gli occhiali ma visto la precisione e la serietà ci toglierei la pancia, coltissimo fin troppo!!!
Arcange: me la immagino la classica sciura milanese, direi di polso!
Cris 70: bell'uomo in gamba, molto risoluto direi torinese!
Marte: tipo interessante, magro ammogliato in attesa di prole, molto estroverso e che riesce a fare un lavoro che gli piace (beato)
Modernismi: impallato realmente sugli anni 70, tipo un pò alternativo, interessante molto autoditatta e colto!
Adriano Meis: sembra giovane ma non lo è, è del mestiere, sa scrivere in modo schematico e comprensibile !!
Ziigmund 84: appassionato e giovane, sposato!
Arte 2011 , artpop e mmt .. non so
Cicala 69: non molto estroverso, banca.. e famiglia!
ps: cassettone mi sembra di vederlo in ogni compravendo ma non lo vedo mai, 55-60?
dai mi son divertita un po ...

Batteria... suona la batteria.... ma hai immaginato tutti grassottelli e pelati? ma:D:eek:

:no: milanese si, di polso si, ma l'opposto della classica sciura milanese
qualcuno mi conosce e quando dico l'età nessuno ci crede

Batterista invece direi che rispecchia il suo carattere esuberante :)
 
Grazie della descrizione, non ci hai azzeccato per nulla, sappi comunque che nn mi sono minimamente offeso, infatti secondo me tu sei basso, grasso, maleodorante, depresso, ignavo, millantatore, psicotico, peloso oltre ogni dire - probabilmente ti fai i dredd coi peli delle ascelle - tranne che sulla testa dove nn hai un pelo, poco intelligente e quei pochi denti che hai sono per certo giallo zafferano.
Se mi viene in mente qualche altro dettaglio non tarderò ad aggiungerlo !
 
Indietro