Presentazioni II
Germania snobba protesta Ryanair, vuole campione nazionale dei cieli. Lufthansa punta a 90 aerei di Air Berlin
Lufthansa va avanti per la sua strada, snobbando le aspre critiche arrivate sul dossier Air Berlin da parte di Ryanair, e non solo. Obiettivo: rilevare fino a 90 aerei Air …
Banco Bpm: focus sul partner nelle assicurazioni, chi potrebbe essere e i possibili risvolti sul capitale
Passi avanti nella ricerca del partner assicurativo per Banco Bpm. Cinque gli interessanti che stanno valutando di rilevare le quote di Unipol e Aviva nella jv della bancassurance. Le offerte …
Caos politico su Trump spinge verso Bund e oro, c’è chi paventa rischio di un lunedì nero
Acquisti sui beni rifugio con gli investitori che temono un blackout dell'agenda Trump dopo gli ultimi problemi politici
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
12311 Ultima

L'avatar di artebrixia
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    2876 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

Presentazioni II

raggiunto il limite massimo del precedente 3D
    ecco il nuovo.

Grazie per la partecipazione

L'avatar di investart
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    346 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Un po di numeri per dimostrare quanto il forum di FOL sia cresciuto GRAZIE AL CONTRIBUTO DI TUTTI gli "Amici dell'Arte" in questi 10 anni di forum:
    Immagini Allegate Immagini Allegate Presentazioni II-0.jpg 

L'avatar di investart
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    346 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    ...prima parte...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Presentazioni II-1.jpg   Presentazioni II-2.jpg   Presentazioni II-4.jpg  
    Immagini Allegate Immagini Allegate Presentazioni II-3.jpg Presentazioni II-5.jpg 

L'avatar di investart
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    346 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    ...seconda parte...
    Immagini Allegate Immagini Allegate Presentazioni II-6.jpg Presentazioni II-7.jpg Presentazioni II-8.jpg Presentazioni II-9.jpg Presentazioni II-10.jpg 

L'avatar di investart
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    346 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    ...terza parte...
    Immagini Allegate Immagini Allegate Presentazioni II-11.jpg Presentazioni II-12.jpg Presentazioni II-13.jpg 

L'avatar di artebrixia
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    2876 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da investart Visualizza Messaggio
    Un po di numeri per dimostrare quanto il forum di FOL sia cresciuto GRAZIE AL CONTRIBUTO DI TUTTI gli "Amici dell'Arte" in questi 10 anni di forum:
    Non per volerti contraddire
    ma come per un'opera di Opalka non conta la quantità di numeri
    bensì il concetto.

Negli ultimi anni ritengo che il nostro forum abbia perduto preziose penne
    ed i contenuti si sono ridotti.

A mio avviso, e mi annovero fra i colpevoli di questa discesa, non i numeri, ma i contenuti vanno considerati
    in altri termini ha perduto un pò di smalto e ciò
    non è un segnale positivo

Cercheremo di fare il possibile per migliorare, dai
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Presentazioni II-1.jpg  

Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    687 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da artebrixia Visualizza Messaggio
    Non per volerti contraddire
    ma come per un'opera di Opalka non conta la quantità di numeri
    bensì il concetto.

Negli ultimi anni ritengo che il nostro forum abbia perduto preziose penne
    ed i contenuti si sono ridotti.

A mio avviso, e mi annovero fra i colpevoli di questa discesa, non i numeri, ma i contenuti vanno considerati
    in altri termini ha perduto un pò di smalto e ciò
    non è un segnale positivo

Cercheremo di fare il possibile per migliorare, dai
    E dai che mi stavo già pregustando il podio!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao a tutti è diverso tempo che vi seguo, mi sono "appassionato" a questo mondo diversi anni fà probabilmente nel modo peggiore, facendo zapping in tv mi sono addentrato nelle varie tv locali e ho beccato T.M. (e stavo per fare la frittata), poi ho scoperto le varie aste e voi del forum che spesso mi avete aperto gli occhi su diversi "artisti". Il primo acquisto l'ho fatto un paio di anni fà sbagliando come spesso succede, più che per l'artista in sè, per il prezzo pagato, successivamente ho fatto altri acquisti minori consapevole però di aver acquistato artisti più che altro piacevoli dal punto di vista estetico che rilevanti per la storia dell'arte. Al momento più che collezionista mi ritengo un arredatore di pareti
    All'ultima asta Martini ho provato a fare più seriamente ma ho preso il palo per 2 volte facendo la penultima offerta.
    Ah dimenticavo, vi tolgo subito i dubbi sulla mia età e provenienza, 35 anni, toscano.
    Ultima modifica di gibbo81; 25-03-17 alle 13:53

L'avatar di artebrixia
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    2876 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    ciao Gibbo

e benvenuto in questa gabbia di matti

... detto fra noi... hai 35 anni ...
    sei ancora a tempo per uscire da questa dipendenza

Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    687 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da gibbo81 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti è diverso tempo che vi seguo, mi sono "appassionato" a questo mondo diversi anni fà probabilmente nel modo peggiore, facendo zapping in tv mi sono addentrato nelle varie tv locali e ho beccato T.M. (e stavo per fare la frittata), poi ho scoperto le varie aste e voi del forum che spesso mi avete aperto gli occhi su diversi "artisti". Il primo acquisto l'ho fatto un paio di anni fà sbagliando come spesso succede, più che per l'artista in sè, per il prezzo pagato, successivamente ho fatto altri acquisti minori consapevole però di aver acquistato artisti più che altro piacevoli dal punto di vista estetico che rilevanti per la storia dell'arte. Al momento più che collezionista mi ritengo un arredatore di pareti
    All'ultima asta Martini ho provato a fare più seriamente ma ho preso il palo per 2 volte facendo la penultima offerta.
    Ah dimenticavo, vi tolgo subito i dubbi sulla mia età e provenienza, 35 anni, toscano.
    Benvenuto

Accedi