Presentazioni II

Alessandro Celli

Nuovo Utente
Registrato
23/10/09
Messaggi
34.215
Punti reazioni
831
raggiunto il limite massimo del precedente 3D
ecco il nuovo.

Grazie per la partecipazione:bow:
 
Un po di numeri per dimostrare quanto il forum di FOL sia cresciuto GRAZIE AL CONTRIBUTO DI TUTTI gli "Amici dell'Arte" in questi 10 anni di forum:
 

Allegati

  • 0.JPG
    0.JPG
    14,8 KB · Visite: 3.480
...prima parte...​
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    83,9 KB · Visite: 139
  • 2.JPG
    2.JPG
    81,7 KB · Visite: 105
  • 3.JPG
    3.JPG
    78,9 KB · Visite: 3.487
  • 4.JPG
    4.JPG
    79,2 KB · Visite: 86
  • 5.JPG
    5.JPG
    80,8 KB · Visite: 3.488
...seconda parte...​
 

Allegati

  • 6.JPG
    6.JPG
    80,5 KB · Visite: 3.452
  • 7.JPG
    7.JPG
    81,4 KB · Visite: 3.454
  • 8.JPG
    8.JPG
    78,5 KB · Visite: 3.430
  • 9.JPG
    9.JPG
    77,1 KB · Visite: 3.433
  • 10.JPG
    10.JPG
    81,1 KB · Visite: 3.437
...terza parte...​
 

Allegati

  • 11.JPG
    11.JPG
    76,2 KB · Visite: 3.410
  • 12.JPG
    12.JPG
    76,6 KB · Visite: 3.386
  • 13.JPG
    13.JPG
    51,1 KB · Visite: 3.376
Un po di numeri per dimostrare quanto il forum di FOL sia cresciuto GRAZIE AL CONTRIBUTO DI TUTTI gli "Amici dell'Arte" in questi 10 anni di forum:

Non per volerti contraddire
ma come per un'opera di Opalka non conta la quantità di numeri
bensì il concetto.

Negli ultimi anni ritengo che il nostro forum abbia perduto preziose penne
ed i contenuti si sono ridotti.

A mio avviso, e mi annovero fra i colpevoli di questa discesa, non i numeri, ma i contenuti vanno considerati
in altri termini ha perduto un pò di smalto:rolleyes: e ciò
non è un segnale positivo:no:

Cercheremo di fare il possibile per migliorare, daiOK!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    176,5 KB · Visite: 103
Non per volerti contraddire
ma come per un'opera di Opalka non conta la quantità di numeri
bensì il concetto.

Negli ultimi anni ritengo che il nostro forum abbia perduto preziose penne
ed i contenuti si sono ridotti.

A mio avviso, e mi annovero fra i colpevoli di questa discesa, non i numeri, ma i contenuti vanno considerati
in altri termini ha perduto un pò di smalto:rolleyes: e ciò
non è un segnale positivo:no:

Cercheremo di fare il possibile per migliorare, daiOK!

E dai che mi stavo già pregustando il podio!!!:p
 
Ciao a tutti è diverso tempo che vi seguo, mi sono "appassionato" a questo mondo diversi anni fà probabilmente nel modo peggiore, facendo zapping in tv mi sono addentrato nelle varie tv locali e ho beccato T.M. (e stavo per fare la frittata), poi ho scoperto le varie aste e voi del forum che spesso mi avete aperto gli occhi su diversi "artisti". Il primo acquisto l'ho fatto un paio di anni fà sbagliando come spesso succede, più che per l'artista in sè, per il prezzo pagato, successivamente ho fatto altri acquisti minori consapevole però di aver acquistato artisti più che altro piacevoli dal punto di vista estetico che rilevanti per la storia dell'arte. Al momento più che collezionista mi ritengo un arredatore di pareti :D
All'ultima asta Martini ho provato a fare più seriamente ma ho preso il palo per 2 volte facendo la penultima offerta.
Ah dimenticavo, vi tolgo subito i dubbi sulla mia età e provenienza, 35 anni, toscano.
 
Ultima modifica:
ciao Gibbo

e benvenuto in questa gabbia di matti:wall:

... detto fra noi... hai 35 anni ...
sei ancora a tempo per uscire da questa dipendenza:D
 
Ciao a tutti è diverso tempo che vi seguo, mi sono "appassionato" a questo mondo diversi anni fà probabilmente nel modo peggiore, facendo zapping in tv mi sono addentrato nelle varie tv locali e ho beccato T.M. (e stavo per fare la frittata), poi ho scoperto le varie aste e voi del forum che spesso mi avete aperto gli occhi su diversi "artisti". Il primo acquisto l'ho fatto un paio di anni fà sbagliando come spesso succede, più che per l'artista in sè, per il prezzo pagato, successivamente ho fatto altri acquisti minori consapevole però di aver acquistato artisti più che altro piacevoli dal punto di vista estetico che rilevanti per la storia dell'arte. Al momento più che collezionista mi ritengo un arredatore di pareti :D
All'ultima asta Martini ho provato a fare più seriamente ma ho preso il palo per 2 volte facendo la penultima offerta.
Ah dimenticavo, vi tolgo subito i dubbi sulla mia età e provenienza, 35 anni, toscano.

Benvenuto:mano:
:fiufiu::hic::eekk:
 
Benvenuto a gibbo81 tra gli Ada di FOL!
Ciao a tutti è diverso tempo che vi seguo, mi sono "appassionato" a questo mondo diversi anni fà probabilmente nel modo peggiore, facendo zapping in tv mi sono addentrato nelle varie tv locali e ho beccato T.M. (e stavo per fare la frittata), poi ho scoperto le varie aste e voi del forum che spesso mi avete aperto gli occhi su diversi "artisti". Il primo acquisto l'ho fatto un paio di anni fà sbagliando come spesso succede, più che per l'artista in sè, per il prezzo pagato, successivamente ho fatto altri acquisti minori consapevole però di aver acquistato artisti più che altro piacevoli dal punto di vista estetico che rilevanti per la storia dell'arte. Al momento più che collezionista mi ritengo un arredatore di pareti :D
All'ultima asta Martini ho provato a fare più seriamente ma ho preso il palo per 2 volte facendo la penultima offerta.
Ah dimenticavo, vi tolgo subito i dubbi sulla mia età e provenienza, 35 anni, toscano.
 
... detto fra noi... hai 35 anni ...
sei ancora a tempo per uscire da questa dipendenza

Devo dire che per un certo periodo ne ero quasi uscito ma da un paio di anni a questa parte sta peggiorando, ci ho fatto finire dentro anche lo psicoanalista che mi seguiva ;)
 
Buonasera..approfitto del 3d 'presentazioni' per introdurmi nel forum.
Intanto i complimenti ai vari partecipanti ma soprattutto ai 'senior'.
Sono Riccardo di Torino ho 43 anni..oltre al mio lavoro..colleziono bottiglie.
Vorrei con umiltà introdurmi nel mondo dell'arte..perché sovente mi sono stati proposti quadri. Non ho ancora la capacità e la conoscenza giusta per capire di cosa mi si propone. Spero pian piano di acquisirla.
Eccomi qui e ancora..complimenti
 
Buonasera..approfitto del 3d 'presentazioni' per introdurmi nel forum.
Intanto i complimenti ai vari partecipanti ma soprattutto ai 'senior'.
Sono Riccardo di Torino ho 43 anni..oltre al mio lavoro..colleziono bottiglie.
Vorrei con umiltà introdurmi nel mondo dell'arte..perché sovente mi sono stati proposti quadri. Non ho ancora la capacità e la conoscenza giusta per capire di cosa mi si propone. Spero pian piano di acquisirla.
Eccomi qui e ancora..complimenti

Benvenuto!:mano:
 
Buonasera..approfitto del 3d 'presentazioni' per introdurmi nel forum.
Intanto i complimenti ai vari partecipanti ma soprattutto ai 'senior'.
Sono Riccardo di Torino ho 43 anni..oltre al mio lavoro..colleziono bottiglie.
Vorrei con umiltà introdurmi nel mondo dell'arte..perché sovente mi sono stati proposti quadri. Non ho ancora la capacità e la conoscenza giusta per capire di cosa mi si propone. Spero pian piano di acquisirla.
Eccomi qui e ancora..complimenti

Carissimo erremme,

Benvenuto tra gli AdA del FOL!!!

Collezioni bottiglie....Quali bottiglie ?!?!?! Forse ti saranno + o - utili questi thread ;) :

 
Grazie per l'accoglienza..
Mi occupo delle cosiddette..'bottiglie da collezione'..
Bottiglie anche di età vicino ai 100 anni che hanno un grande valore collezionistico e soprattutto molta richiesta.
Grazie per il suggerimento
Carissimo erremme,

Benvenuto tra gli AdA del FOL!!!

Collezioni bottiglie....Quali bottiglie ?!?!?! Forse ti saranno + o - utili questi thread ;) :

 
Buonasera..approfitto del 3d 'presentazioni' per introdurmi nel forum.
Intanto i complimenti ai vari partecipanti ma soprattutto ai 'senior'.
Sono Riccardo di Torino ho 43 anni..oltre al mio lavoro..colleziono bottiglie.
Vorrei con umiltà introdurmi nel mondo dell'arte..perché sovente mi sono stati proposti quadri. Non ho ancora la capacità e la conoscenza giusta per capire di cosa mi si propone. Spero pian piano di acquisirla.
Eccomi qui e ancora..complimenti


:hic::hic:benvenuto erremme.

... del resto fra gli effetti dei superalcolici e spendere in arte
la differenza è sottile ...:eek:

ah ah ah
buona serata!OK!
 
'bottiglie da collezione'

Grazie per l'accoglienza..
Mi occupo delle cosiddette..'bottiglie da collezione'..
Bottiglie anche di età vicino ai 100 anni che hanno un grande valore collezionistico e soprattutto molta richiesta.
Grazie per il suggerimento

Gentilissimo erremme,

Potresti, sempre se vorrai, aprire uno specifico thread dedicato alle 'bottiglie da collezione' e tenerlo aggiornato compatibilmente con i tuoi tempi. Sono certo che diversi "Amici dell'Arte" del FOL o semplici interessati/curiosi del web che incontrano poi quel thread si uniranno ben volentieri a te.

investart
 
Indietro