Presentazioni II - Pagina 55
Societe Generale amplia la gamma di prodotti su sottostanti britannici
Nel frattempo che i negoziati sulla Brexit tra Unione Europea e Gran Bretagna proseguono a ritmo serrato, Societe Generale (SG) arricchisce la propria gamma di prodotti legati a sottostanti britannici …
Italia in crisi, la ricetta di Confcommercio. Sangalli: “Bisogna agire subito”
Il problema dell’Italia è la crescita, difficile dire il contrario. Emerge anche dalla XX edizione del Forum Confcommercio in corso a Cernobbio in queste ore. Presentando l’analisi dell’ufficio studi di Confcommercio …
Borsa Usa: l’importanza crescente della gestione passiva. Occhio a CTA e Risk Parity
Mercato azionario, volatilità e gestione passiva. E’ anche su questo che si concentra oggi Alessandro Balsotti, Strategist e Gestore del JCI FX Macro Fund, nella sua nota odierna. “Più volte …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 545535455

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    140 Post(s)
    Quoted
    5319 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    benvenuto Daven00

e grazie dal FOL

L'avatar di Biagio.tv
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    2749 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Daven00 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Sono un nuovo utente del forum. Mi sono registrato principalmente per chiedere aiuto nell'identificare un'opera e in quattro minuti ho avuto la risposta che aspettavo da anni!
    Complimenti per il forum e per le persone che lo frequentano, siete fantastici!
    Benvenuto @Daven00!

L'avatar di Antipole
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    518 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Benvenuto tris.
    Ciao!!

L'avatar di investart
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    636 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Benvenuto tra gli "Amici dell'Arte" del FOL al neo iscritto Daven00 e bravo/grazie a Biagio.tv per la celere risposta che gli ha fornito.

Citazione Originariamente Scritto da Daven00 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Sono un nuovo utente del forum. Mi sono registrato principalmente per chiedere aiuto nell'identificare un'opera e in quattro minuti ho avuto la risposta che aspettavo da anni!
    Complimenti per il forum e per le persone che lo frequentano, siete fantastici!

Accedi